CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 535 di 597 primaprima ... 35435485525533534535536537545585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,341 a 5,350 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5341
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Logicamente o teoricamente suppongo di si....



    Con il jkay il crt sia on che off mi và a meraviglia....

    Edit

    Primi due step a 66 e a 133 mhz e non riscontro i microlag tra le schermate... Quindi penso che con la modifica del carico della gpu per il passaggio 1°»2° step ho risolto...
    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Il prob è per chi ha rom aosp,e quindi nn puo avere jkay,qualcuno ha soluzioni??

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di kekkopf; 24-08-12 alle 10:52
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  2.  
  3. #5342
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkoHz Visualizza il messaggio
    Con i nuovi settaggi rullo 'na bestia. Vediamo i primi cicli per constatare il vincitore ;D
    Dajèèè foco a sto GS2!



    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  4. #5343
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    In teoria dovresti metterlo ad uno step superiore o disabilitarlo proprio se punti sulla durata a scapito della fluiditá....

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Grazie, Quindi più aumento lo step... 3e4 è maggiore è l'autonomia a discapito delle prestazioni... Giusto??
    Se è così appena termino il ciclo passo allo step 3.... Poi ti faccio sapere!!

    Rom: LPF original 4.0.3
    Modem: LPS
    kernel: Siyah .4.1.1
    Mia Configurazione Extweaks Per Siyah 4.1.1 del 24/08/12 by LEO2589 e illuminato67 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  5. #5344
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Grazie, Quindi più aumento lo step... 3e4 è maggiore è l'autonomia a discapito delle prestazioni... Giusto??
    Se è così appena termino il ciclo passo allo step 3.... Poi ti faccio sapere!!

    Rom: LPF original 4.0.3
    Modem: LPS
    kernel: Siyah .4.1.1
    Mia Configurazione Extweaks Per Siyah 4.1.1 del 24/08/12 by LEO2589 e illuminato67 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Praticamente si.... Anche se non capisco una cosa:
    In teoria ti fà saltare la gpu alla frequenza dello step scelta al tocco o se si raggiunge la frequenza scelta dà un bottarella o boost alla gpu?

    Penso sia la prima cioè: sblocco, tocco e gpu allo step2 per esempio per la fluidità per pochi ms poi ritorno allo step1 di base...
    Quindi per chi ha molte app e widget penso sia consigliato uno step alto del gpu boost invece per chi non ha molta roba o comunque non riscontra dei lag potrebbe disabilitarlo proprio....

    Spero di essere stato chiaro ma mi sono appena svegliato

    Edit

    Ergo la modifica del carico di lavoro per il passaggio dal 1 al 2 step non serve in questo caso per la fluidità... Invece si dovrebbe aumentare la frequenza dello step scelto per il gpu boost...

    Inoltre ROX77 mi ha messo il pallino, che una volta avevo, dello smartassv2+noop... Li tengo per un pò e vediamo anche se già mi sembra di vedere un calo più lento della batteria durante l'uso...

    Edit2

    Se qualcuno mi conferma che il discorso della gpu boost che ho fatto fila lo aggiungo nel post dei dettagli essendo una opzione un pó più personale e dipendente dal proprio terminale e roba da visualizzare....

    Edit3
    Lo confermo da me... Mettendo gpuboost allo step 3 gia si nota una bella differenza nella fluidità....

    Aggiungo nel post dei dettagli

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Ultima modifica di Leo2589; 24-08-12 alle 11:22

  6. #5345
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Praticamente si.... Anche se non capisco una cosa:
    In teoria ti fà saltare la gpu alla frequenza dello step scelta al tocco o se si raggiunge la frequenza scelta dà un bottarella o boost alla gpu?

    Penso sia la prima cioè: sblocco, tocco e gpu allo step2 per esempio per la fluidità per pochi ms poi ritorno allo step1 di base...
    Quindi per chi ha molte app e widget penso sia consigliato uno step alto del gpu boost invece per chi non ha molta roba o comunque non riscontra dei lag potrebbe disabilitarlo proprio....

    Spero di essere stato chiaro ma mi sono appena svegliato

    Edit

    Ergo la modifica del carico di lavoro per il passaggio dal 1 al 2 step non serve in questo caso per la fluidità... Invece si dovrebbe aumentare la frequenza dello step scelto per il gpu boost...

    Inoltre ROX77 mi ha messo il pallino, che una volta avevo, dello smartassv2+noop... Li tengo per un pò e vediamo anche se già mi sembra di vedere un calo più lento della batteria durante l'uso...

    Edit2

    Se qualcuno mi conferma che il discorso della gpu boost che ho fatto fila lo aggiungo nel post dei dettagli essendo una opzione un pó più personale e dipendente dal proprio terminale e roba da visualizzare....

    Edit3
    Lo confermo da me... Mettendo gpuboost allo step 3 gia si nota una bella differenza nella fluidità....

    Aggiungo nel post dei dettagli

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Il discorso fila però il dubbio rimane, si tratta solo di supposizioni intuitive, sarebbe giusto chiedere a gokah per avere certezze, io intanto lascio il noop con il pegasusq e lo lascio allo step 2 il mio sett va bene, fra poco ti posto le prime immagini e vediamo cosa ne pensi... Ok?? Vuoi un caffè?? Beato te... Io mi sono dovuto svegliare alle 6 per lavoro.... Bella vita che fai!!!




    Rom: LPF original 4.0.3
    Modem: LPS
    kernel: Siyah .4.1.1

    Mia Configurazione Extweaks Per Siyah 4.1.1 del 24/08/12 by LEO2589 e illuminato67
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  7. #5346
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Il discorso fila però il dubbio rimane, si tratta solo di supposizioni intuitive, sarebbe giusto chiedere a gokah per avere certezze, io intanto lascio il noop con il pegasusq e lo lascio allo step 2 il mio sett va bene, fra poco ti posto le prime immagini e vediamo cosa ne pensi... Ok?? Vuoi un caffè?? Beato te... Io mi sono dovuto svegliare alle 6 per lavoro.... Bella vita che fai!!!




    Rom: LPF original 4.0.3
    Modem: LPS
    kernel: Siyah .4.1.1

    Mia Configurazione Extweaks Per Siyah 4.1.1 del 24/08/12 by LEO2589 e illuminato67
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Potreste anche chiedere ma io ne sono certo leggendo la descrizione su extweaks e facendo due prove

    e non dimenticare il cornetto per favore... Al cioccolato!

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  8. #5347
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Potreste anche chiedere ma io ne sono certo leggendo la descrizione su extweaks e facendo due prove

    e non dimenticare il cornetto per favore... Al cioccolato!

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Se dici che sei certo allora mi fido alla grande!!!! Primo ciclo appena concluso con questa 4.1./.1 quasi 10ore totali di cui 4 e mezza offline (tanto ho dormito ) 3ore di screen on, 20 minuti di conversazione, spremuto come non mai su internet in particolare col Tapatalk e browser.
    Non mi sembra malaccio... No?? Considerando che sono solo al primo ciclo... Serve che posto le immagini??
    P. S. Il cornetto c'è solo alla marmellata, vuoi che te lo spedisco a Milano o a Zapani???




    Rom: LPF original 4.0.3
    Modem: LPS
    kernel: Siyah .4.1.1

    Mia Configurazione Extweaks Per Siyah 4.1.1 del 24/08/12 by LEO2589 e illuminato67
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  9. #5348
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Se dici che sei certo allora mi fido alla grande!!!! Primo ciclo appena concluso con questa 4.1./.1 quasi 10ore totali di cui 4 e mezza offline (tanto ho dormito ) 3ore di screen on, 20 minuti di conversazione, spremuto come non mai su internet in particolare col Tapatalk e browser.
    Non mi sembra malaccio... No?? Considerando che sono solo al primo ciclo... Serve che posto le immagini??
    P. S. Il cornetto c'è solo alla marmellata, vuoi che te lo spedisco a Milano o a Zapani???




    Rom: LPF original 4.0.3
    Modem: LPS
    kernel: Siyah .4.1.1

    Mia Configurazione Extweaks Per Siyah 4.1.1 del 24/08/12 by LEO2589 e illuminato67
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Nella norma... Io sono al 72% con 1h e 45min di screen... Forse il 4.1.1 con smartassv2 e noop si rivelerà vincente... Non mi sbilancio... Considerazioni finali tra qualche giorno..

    Ps: Lo prendo pure restando a letto.... Grazie! Il mio indirizzo attuale è: Profonda Terronia, via Di la ranita numero Un nu lu sacciu, in provincia d'arancina! Da settembre tornerò in Polentonia....

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  10. #5349
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Nella norma... Io sono al 72% con 1h e 45min di screen... Forse il 4.1.1 con smartassv2 e noop si rivelerà vincente... Non mi sbilancio... Considerazioni finali tra qualche giorno..

    Ps: Lo prendo pure restando a letto.... Grazie! Il mio indirizzo attuale è: Profonda Terronia, via Di la ranita numero Un nu lu sacciu, in provincia d'arancina! Da settembre tornerò in Polentonia....

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Dimenticavo.....cosa non da poco, avevo su la Batteria stock di 1650mHa.
    Lo smartassv2 é sicuramente stato sempre più parsimonioso del pegasusq, però è da valutare come si comporta in prestazioni.... È sempre stato in po più laggoso. D'altronde tu sei sempre stato un grande estimatore dello smartassv2.
    Ora provo con la 2000Mha!!
    P. S. Cornetto spedito con corriere espresso.... E quannu t'arriva?? buono pa dieta!!




    Rom: LPF original 4.0.3
    Modem: LPS
    kernel: Siyah .4.1.1

    Mia Configurazione Extweaks Per Siyah 4.1.1 del 24/08/12 by LEO2589 e illuminato67
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  11. #5350
    Senior Droid L'avatar di kastorix


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    700
    Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Ragazzi. Con il 4.1.1 e stato risolto definitivamente il problema della Sd edterna?

    Inviato dal mio GT-I9100
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

Pagina 535 di 597 primaprima ... 35435485525533534535536537545585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy