Originariamente inviato da
LEO2589
Praticamente si.... Anche se non capisco una cosa:
In teoria ti fà saltare la gpu alla frequenza dello step scelta al tocco o se si raggiunge la frequenza scelta dà un bottarella o boost alla gpu?
Penso sia la prima cioè: sblocco, tocco e gpu allo step2 per esempio per la fluidità per pochi ms poi ritorno allo step1 di base...
Quindi per chi ha molte app e widget penso sia consigliato uno step alto del gpu boost invece per chi non ha molta roba o comunque non riscontra dei lag potrebbe disabilitarlo proprio....
Spero di essere stato chiaro ma mi sono appena svegliato
Edit
Ergo la modifica del carico di lavoro per il passaggio dal 1 al 2 step non serve in questo caso per la fluidità... Invece si dovrebbe aumentare la frequenza dello step scelto per il gpu boost...
Inoltre ROX77 mi ha messo il pallino, che una volta avevo, dello smartassv2+noop... Li tengo per un pò e vediamo anche se già mi sembra di vedere un calo più lento della batteria durante l'uso...
Edit2
Se qualcuno mi conferma che il discorso della gpu boost che ho fatto fila lo aggiungo nel post dei dettagli essendo una opzione un pó più personale e dipendente dal proprio terminale e roba da visualizzare....
Edit3
Lo confermo da me... Mettendo gpuboost allo step 3 gia si nota una bella differenza nella fluidità....
Aggiungo nel post dei dettagli
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2