Scarica e installa
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
Visualizzazione stampabile
domandone: senza avere l'ultima versione, è possibile convertire i backup fatti con la cwm 6.x. in backup ripristinabili con le vecchie versioni? Suppongo di no :p
Ciao a tutti!!!
Sono nuovo nel mondo del modding ed in questo forum,
ma vi sottopongo un quesito:
Ho aggiornato il mio Galaxy S2 con il firmware inglese ics 4.0.4, con queste caretteristiche:
PDA I9100XWLPT
PHONE I9100XXLQ6
CSC I9100XEULPA
come operatore ho TIM e abito a Bologna, inoltre ho messo come kernel l'ultima versione disponibile la "SiyahKernel S2-v4.1.1", ma ho qualche problema, tipo ogni tanto si blocca o quando ricevo una telefonata non riesco a rispondere, devo attaccare e poi richiamare.
E poi ogni tanto il segnale va via senza motivo, specialmente dopo qualche minuto che telefono, volevo quindi cambiare il moem con uno consigliato sul forum, ma mi sono accordto che con il nuovo kernel è stato moficicato il "CWM-Based Touch Recovery v6.0.1.2" e quando adesso avvio il cellulare con "tasto volume su+home+accensione" rimane la schermata nera ed ogni tanto c'è un lampeggio dello schermo.
C'è qualcuno che mi può dare una mano.
Grazie Angelo
ragazzi come va l'ultimo siyah?
attualmente ho la versione 3.5.2 mi trovo benissimo senza toccare niente arrivo a fare 4 ore di screen on.....
vorrei provare la 4.1.1 solo però se mi dite che come batteria è uguale o migliore
grazie amici
Ragazzi sono stato fuori e sono rimasto alla versione del 12 08 che dite? Ci sono stati miglioramenti evidenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
va che è una favola, te la straconsiglio!!!
Provala subito e non te ne pentirai!!!
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2