Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
giusto per capire meglio, l'uv che avevo messo nell'extwaks era di -50mV, in questo caso con voltage control ho "invalidato" solo quella impostazione di extweaks, giusto?? e con il sett che ho messo, qual'è quello più basso??
Favoloso, ci sono riuscito, Graaazieee!!!
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Salve, ho flashato il kernel Siyak 4.1.1 su rom CM10 e mi ha insallato il rom manager, ora quando lo lancio e provo a fare un backup mi dice che deve installare la CWM 6.X.., ma quando prova a scricarla mi da errore del server.
Ora domando, ma il kernel non ha installato la cwm?.. O per poterla gestire senza entrare in recovery mode da cellolare attivo, devo installare una cwm manager?...io ne avevo installata una lanciabile da icona ma se la lancio mi dice che è una versione vecchia e non funziona… se devo installarla dove posso trovare l’ultima?
-
Quote:
jcoax
giusto per capire meglio, l'uv che avevo messo nell'extwaks era di -50mV, in questo caso con voltage control ho "invalidato" solo quella impostazione di extweaks, giusto?? e con il sett che ho messo, qual'è quello più basso??
Favoloso, ci sono riuscito, Graaazieee!!!
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Si hai invalidato solo quella impostazione... -50 e' per tutti mentre in voltage personalizzi...
"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"- http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69
-
Quote:
illuminato67
Allora.
Per chi chiedeva il settaggi flashabili da recovery, ho preparato lo zip
http://db.tt/L05hylaJ
Io lo ho provato e funziona.
Si cercano volontari :D
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
Finalmente!
Era ora!
Grazie mitico...
Anto
-
Quote:
iopiero
Salve, ho flashato il kernel Siyak 4.1.1 su rom CM10 e mi ha insallato il rom manager, ora quando lo lancio e provo a fare un backup mi dice che deve installare la CWM 6.X.., ma quando prova a scricarla mi da errore del server.
Ora domando, ma il kernel non ha installato la cwm?.. O per poterla gestire senza entrare in recovery mode da cellolare attivo, devo installare una cwm manager?...io ne avevo installata una lanciabile da icona ma se la lancio mi dice che è una versione vecchia e non funziona… se devo installarla dove posso trovare l’ultima?
ti consiglierei di non fare confusione....
il "rom manager" è una app che si installa con la CM10 automaticamente e NULLA c'entra con il kernel siyah.
I backup, se hai già flashato il siyah, ti consiglio vivamente di farli da recovery e non tramite rom manager.... questo perchè il siyah è corredato già di per sè con l'ultima ClockWorkMod Recovery (CWM) e non è necessario aggiornarla.... anzi: se provi a fare un'operazione simile con rom manager rischi di mandare in soft brick il telefono.... perchè vai a sostituire le primissime fasi di lancio del sistema operativo (la recovery appunto) accoppiata al kernel siyah.
NON lanciare nulla di recovery icone ecc...... FIDATI solamente della CWM installata con il siyah e gestici/lancia tutte le operazioni con il classico "volume up+tasto home+tasto power laterale" da cell spento.... o se hai CMX clicchi su "reboot" e ti appaiono le 4 opzioni per riavviare il cell, tra cui la possibilità di mandare in recovery il cell.
spero di essere stato chiaro abbastanza :)
-
Quote:
alegu
ho aggiornato il post, menzionando naturalmente te e salvopetrucci, (non so se devo chiedere autorizzazioni a qualcuno....)
in attesa di ulteriori conferme ecco il link
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1883448
-
Scusatemi, forse sarà una domanda da niubbone o forse no, ma qualcuno sa se c'è un modo x resettare i valori di default nella rom secondaria in extweaks? O me li devo rimettere tutti a mano? Tnx...
-
ehi ma chi altro centra con questi zippettini con le impostazioni flashabili?
ho visto il nome di alegu nell'installazione.
fuori i nomi!!!!!
-
Quote:
alegu
il file.zip di autoconfigurazione è stato personalmente testato, funzionate dopo aver reimpostato i valori de default, attendo cmq ulteriori conferme o smentite da chi lo provasse, Grazie!!
-
@salvo811981
Ti ringrazio, sei stato chiarissimo, ero un po' in confusione...procederò sicuramente come tu mi hai consigliato.
Ciao