Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ROX77
Il fatto che non entri in recovery è un bug dell'ultimo kernel SiyahKernel S2-v4.1.1, o attendi la nuova versione o installi la RC1.
Ok, posso aspettare che risolvano il bug, nel frattempo mi godo le prestazioni del 4.1.1, ma quando avvio in recovery mode con la combinazione di tasti (vol su+home+power) rimane la schermata nera ed un lampeggio ogni tanto, il problema che riavviando ritorna sempre la schermata nera e non riesco più a riavviare il cellulare.
Esiste un modo per avviare normalemente o posso sostituire soltanto la recovery con una non bugata?
Attualmente l'unico modo che ho trovato per riavviare il cellulare è ri-flashare la rom tramite odin avviando il dispositivo in download mode.
-
Quote:
jcoax
il file.zip di autoconfigurazione è stato personalmente testato, funzionate dopo aver reimpostato i valori de default, attendo cmq ulteriori conferme o smentite da chi lo provasse, Grazie!!
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.1
Nella configurazione proposta da illuminato ci sono alcune voci con due valori...quali devo usare?quelli con la scritta nera o quelli in blu?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
angeloalfa
Ok, posso aspettare che risolvano il bug, nel frattempo mi godo le prestazioni del 4.1.1, ma quando avvio in recovery mode con la combinazione di tasti (vol su+home+power) rimane la schermata nera ed un lampeggio ogni tanto, il problema che riavviando ritorna sempre la schermata nera e non riesco più a riavviare il cellulare.
Esiste un modo per avviare normalemente o posso sostituire soltanto la recovery con una non bugata?
Attualmente l'unico modo che ho trovato per riavviare il cellulare è ri-flashare la rom tramite odin avviando il dispositivo in download mode.
Anche a me è successo, togli la batteria per una decina di secondi, vai in download mode e flashi il fw stock...io ho fatto cosi :/
Inviato dal mio fantastico GalaxySII, Rom OlloSII - Kernel Siyah 4.1rc1
-
Quote:
alegu
ho riprovato a settare i valori che mi hai postato in immagine.
praticamente non riesco a scendere sotto i 900mV con 500mHz e sotto 875mV con i 200mHz,
non appena provo a scendere al di sotto di questi due valori, il cell va subito il blocco, mentre sono riuscito a mettere a
:
1050mv - 1000Mhz
950mV - 800Mhz
quindi
900mV - 500mHz
875mV - i 200mHz
i 100Mhz non mi compare proprio ed i 1200Mhz non li ho toccati tanto ho impostato lo scaling max a 1000Mhz e quello minimo a 200Mhz
avendo queste impostazioni, a quanto equivale l'uv di extweaks, -50,-75??
mi conviene tenere queste impostazioni con voltage, o disinstallarlo e lasciare solo extweaks??
scusa per le mille domande :D :D
abbi un pò di pazienza!!:-[
-
Quote:
jcoax
ho riprovato a settare i valori che mi hai postato in immagine.
praticamente non riesco a scendere sotto i 900mV con 500mHz e sotto 875mV con i 200mHz,
non appena provo a scendere al di sotto di questi due valori, il cell va subito il blocco, mentre sono riuscito a mettere a
:
1050mv - 1000Mhz
950mV - 800Mhz
quindi
900mV - 500mHz
875mV - i 200mHz
i 100Mhz non mi compare proprio ed i 1200Mhz non li ho toccati tanto ho impostato lo scaling max a 1000Mhz e quello minimo a 200Mhz
avendo queste impostazioni, a quanto equivale l'uv di extweaks, -50,-75??
mi conviene tenere queste impostazioni con voltage, o disinstallarlo e lasciare solo extweaks??
scusa per le mille domande :D :D
abbi un pò di pazienza!!:-[
Ma io non ho questo kernel... Era una battuta... Scusa se non si era capito...
"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"- http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69
-
Quote:
alegu
so che non usi il siyah ma il dorimax ma non pensavo che fosse una battuta.... :S :S rotfl rotfl
bhe... faccio dei ulteriori test speriamo che non fondo il tell, anche se intanto sembra migliorato...
-
Quote:
AndroidMTN
Nella configurazione proposta da illuminato ci sono alcune voci con due valori...quali devo usare?quelli con la scritta nera o quelli in blu?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
nella configurazione di illuminato non ci sono valori in blu,
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
quella di cui parli è la mia configurazione, se leggi bene ho scritto che ne caso ci giocassi, metti quelli in blu, viceversa metti solo quelli in nero ;)
-
ciao a tutti attualemtne ho il 4.1.1 con steulm rom devo dire che si comporta molto bene il kernel con impostazioni stock
però per cambiare un po di settaggi non so se usare quelli di illuminato quelli di leo quelli di illuminato+leo..... che differenze ci sono?
sono settaggi per dare + potenza oppure per dare maggiore durata alla batteria?
si installo i settaggi mi si ciambiano in automatico i valori di extwaks?
-
Quote:
robo25
Anche a me è successo, togli la batteria per una decina di secondi, vai in download mode e flashi il fw stock...io ho fatto cosi :/
Inviato dal mio fantastico GalaxySII, Rom OlloSII - Kernel Siyah 4.1rc1
Ho fatto anch'io così, ma non è possibile mettere un'altra recovery?