Visualizzazione stampabile
-
Watta? Con i settaggi di illuminato ogni applicazione che apri si chiude o si freeza
-
Quote:
Originariamente inviato da
ROX77
Ma in auto il problema non si pone, il pericolo casomai è per i PC (infatti la relativa voce è meglio lasciarla di default), in quanto molte porte USB non forniscono più di 500mA di corrente ed aumentando la richiesta da parte del telefoono c'è il rischio di far circolare troppa corrente sulle porte USB.
quella per la car a quanto l'hai messa?
-
devo installare questo kernel? quale versione consigliate? si installa prima il kernel o la rom alternativa?
-
Quote:
MarkoHz
Watta? Con i settaggi di illuminato ogni applicazione che apri si chiude o si freeza
È IMPOSSIBILE che dipenda dai settaggi. Ci sono altre variabili che non stai considerando.
Io comincerei con un fix permission da recovery.
Se non risolvi:
-script di pulizia
-nuovo flash del Siyah
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
Quote:
iscio
quella per la car a quanto l'hai messa?
Ti elenco come promesso le mie (poche) modifiche ai settaggi di default:
1) Governor e Scheduler variato in: SmartAssV2+Noop
2) CFS Tweaks: Linux (pare vada leggermente più fluido di Samsung default)
3) Step: 5 (per i motivi ampiamente discussi)
4) Alimentazioni GPU: 100@800-160@850-267@950 (RC1 con soli 3 step, poi vedremo per le future release. Non credo che comportino un aumento di autonomia, però vale lo stesso ragionamento fatto per l'UV CPU, relativo alle temperature. Se avessi accusato anche un solo crash, lo avrei prontamente eliminato)
5) Android Logger: disattivato (meno lavoro, meno energia sprecata)
6) Corrente di carica: AC e MISC 650 - USB 450
7) UV CPU: max -50mV a meno che non si usino altre app per gestire le singole frequenze, in quel caso inutile impostarlo su ExTweaks, poichè verrebbero invalidate alla partenza dell'app (valori in firma)
Tutto il resto di default. Considera che il BLN non lo uso e tengo i led sempre spenti.
Naturalmente li ho indicati perchè me li hai chiesti, non vuole essere un ulteriore "brevetto" di impostazioni, già ce ne sono troppi, e poi ultimamente i brevetti mi stanno un pò sulle balls... rotflrotflrotfl
-
Quote:
ROX77
Ti elenco come promesso le mie (poche) modifiche ai settaggi di default:
1) Governor e Scheduler variato in: SmartAssV2+Noop
2) CFS Tweaks: Linux (pare vada leggermente più fluido di Samsung default)
3) Step: 5 (per i motivi ampiamente discussi)
4) Alimentazioni GPU: 100@800-160@850-267@950 (RC1 con soli 3 step, poi vedremo per le future release. Non credo che comportino un aumento di autonomia, però vale lo stesso ragionamento fatto per l'UV CPU, relativo alle temperature. Se avessi accusato anche un solo crash, lo avrei prontamente eliminato)
5) Android Logger: disattivato (meno lavoro, meno energia sprecata)
6) Corrente di carica: AC e MISC 650 - USB 450
7) UV CPU: max -50mV a meno che non si usino altre app per gestire le singole frequenze, in quel caso inutile impostarlo su ExTweaks, poichè verrebbero invalidate alla partenza dell'app (valori in firma)
Tutto il resto di default. Considera che il BLN non lo uso e tengo i led sempre spenti.
Naturalmente li ho indicati perchè me li hai chiesti, non vuole essere un ulteriore "brevetto" di impostazioni, già ce ne sono troppi, e poi ultimamente i brevetti mi stanno un pò sulle balls... rotflrotflrotfl
ottimo grazie mille...ho solo una domanda...io ho la 4.1.1 non posso mettere solo 3 step di gpu....che faccio?
-
Quote:
iscio
ottimo grazie mille...ho solo una domanda...io ho la 4.1.1 non posso mettere solo 3 step di gpu....che faccio?
metti il quarto step uguale al terzo :D
qualcuno ha notato evidenti benefici attivando la zram?? e secondo voi è piu fluido il thunderbolt script o il linux default?
-
Quote:
iscio
Per non fare troppe variazioni, prenditi i relativi settings GPU di illuminato, che pare si stia trovando bene! ;)
-
O flashato lo zip di illuminato67, mi sembra che il telefono scaldi più del solito
-
Quote:
SIII
O flashato lo zip di illuminato67, mi sembra che il telefono scaldi più del solito
In che occasioni?
Se giochi molto magari è meglio se alzi un po' la GPU.......