Visualizzazione stampabile
-
fleshato anche io i setting di illuminato67....
alzare un pò la gpu in che senso? che parametri cambiare precisamente!?!?!?!
non sono molto pratico scusate x la domanda :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
fleshato anche io i setting di illuminato67....
alzare un pò la gpu in che senso? che parametri cambiare precisamente!?!?!?!
non sono molto pratico scusate x la domanda :P
Di solito se si gioca molto la GPU viene stressata di più quindi conviene alzare voltaggi e frequenze,almeno riportarli ai livelli standard.......
-
Raga io ho la 4.1 beta 6 coi settaggi di illuminato e gira da dio...
Conviene installare la 4.1.1?
C'è tanta differenza?
Con quella che ho su io la batteria dura un bel po..
Non vorrei trovarmi con una prosciugatrice di corrente..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Di solito se si gioca molto la GPU viene stressata di più quindi conviene alzare voltaggi e frequenze,almeno riportarli ai livelli standard.......
ma secondo me i settaggi del voltaggio non sono variati, poi ti ripeto nn sn molto pratico della materia è da poco che sto smanettando con il kernel...
-
Quote:
Menego90
In che occasioni?
Se giochi molto magari è meglio se alzi un po' la GPU.......
sopratutto in carica, non uso giochi
-
Quote:
SIII
sopratutto in carica, non uso giochi
In carica è normale,non entrando in deep sleep ma rimanendo a 200 MHz durante la carica ;)
-
Quote:
gpp_86
ma secondo me i settaggi del voltaggio non sono variati, poi ti ripeto nn sn molto pratico della materia è da poco che sto smanettando con il kernel...
Controlla con ExTweaks e lo saprai
-
Come si fa a controllare se il telefono entra in deep sleep?? È possibile utilizzare i tasti soft touch come led di stato? Visto che l's2 non ne è provvisto?
-
ho messo i settaggi di jcoax e anche con uv a -25 mi si blocca il cell.... che faccio?
-
Quote:
SIII
Come si fa a controllare se il telefono entra in deep sleep?? È possibile utilizzare i tasti soft touch come led di stato? Visto che l's2 non ne è provvisto?
Usa CPU spy scaricabile dallo store...
Per led di stato intendi usarli per le notifiche?Vai su ExTweaks nella sezione BLN(BackLightNotification) e attivali....