Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grinc999
ho messo i settaggi di jcoax e anche con uv a -25 mi si blocca il cell.... che faccio?
Strano,ti si blocca con una determinata app o sempre?
-
Quote:
Menego90
Strano,ti si blocca con una determinata app o sempre?
con -50 mi si e spento e riacceso..... e faceva dei rumori con l'altoparlante tipo grakkiava mentre si è spento...... mentre con -25 si e bloccato con whatsapp....
-
Quote:
grinc999
con -50 mi si e spento e riacceso..... e faceva dei rumori con l'altoparlante tipo grakkiava mentre si è spento...... mentre con -25 si e bloccato con whatsapp....
Prova ad eliminare del tutto l'UV ma magari whatsapp non è ancora totalmente compatibile con JB....
-
Quote:
Menego90
Prova ad eliminare del tutto l'UV ma magari whatsapp non è ancora totalmente compatibile con JB....
non ho jb... ho la rom in firma..... ovvero una lpt 4.0.4... cmq non mi ha + fatto scherzi per adesso.... lo testo mal che vada metto i settaggi di illuminato che sono un po più vivaci
-
Quote:
grinc999
non ho jb... ho la rom in firma..... ovvero una lpt 4.0.4... cmq non mi ha + fatto scherzi per adesso.... lo testo mal che vada metto i settaggi di illuminato che sono un po più vivaci
Ok non avevo letto....
Prova ;)
-
Quote:
grinc999
ho messo i settaggi di jcoax e anche con uv a -25 mi si blocca il cell.... che faccio?
Prova ad usare Voltage control per l'UV... Con extweack non vado oltre il -25, con voltage control arrivo a -100 senza un minimo riavvio, ed in più puoi personalizzare ogni step singolarmente.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Io ho notato una curiositá, quando il cellulare è sotto carica e arriva al 100% non me lo mostra piú, ho fatto caso che in carica non ha neanche la stessa animazione... ora il verde si muove, mentre nella stock no..
Non so da cosa dipende.. l'ho notato qualche giorno fa quando avevo il dualboot...ora ho solo la Ollo e il siyah
Che dite??
Inviato dal mio fantastico GalaxySII, Rom OlloSII - Kernel Siyah 4.1rc1
-
Quote:
kastorix
Prova ad usare Voltage control per l'UV... Con extweack non vado oltre il -25, con voltage control arrivo a -100 senza un minimo riavvio, ed in più puoi personalizzare ogni step singolarmente.
Inviato dal mio GT-I9100
Infatti sono i 500 Mhz ad essere delicati. Su questa frequenza meglio max -25 o ancor meglio nulla.
Inoltre considerate anche che un UV che a batteria carica non dà problemi, potrebbe darli a batteria quasi scarica. Provare per credere. Esperienze anche diffuse su xda.
E come già detto un solo reboot spreca più energia di quanto l'UV è in grado di rispiarmarne in tutta la giornata, oltre a causare potenziali danni. A me una volta dopo un reboot non riconosceva più l'auricolare BT e l'ho dovuto riassociare...
*Inviato col mio Aifogn rettangolare brevettato :cool:
-
Quote:
robo25
Io ho notato una curiositá, quando il cellulare è sotto carica e arriva al 100% non me lo mostra piú, ho fatto caso che in carica non ha neanche la stessa animazione... ora il verde si muove, mentre nella stock no..
Non so da cosa dipende.. l'ho notato qualche giorno fa quando avevo il dualboot...ora ho solo la Ollo e il siyah
Che dite??
Inviato dal mio fantastico GalaxySII, Rom OlloSII - Kernel Siyah 4.1rc1
Avevo segnalato questo problema tempo fa ma nessuno mi ha calcolato. Stesso problema riscontrato in carica da telefono spento, non indica quanto è al 100 %!!!
-
lo posto anche qui, forse è qualche cosa che concerne il siyah, in poche parole mi si resetta il counter della batteria, cioè me lo sono ritrovato che segnava "34 minuti" verso le 17 quando poi il cell era acceso dalle 9. che dite è il siyah o è la cm10?