Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
ROX77 (28-08-12)
Io ho notato una curiositá, quando il cellulare è sotto carica e arriva al 100% non me lo mostra piú, ho fatto caso che in carica non ha neanche la stessa animazione... ora il verde si muove, mentre nella stock no..
Non so da cosa dipende.. l'ho notato qualche giorno fa quando avevo il dualboot...ora ho solo la Ollo e il siyah
Che dite??
Inviato dal mio fantastico GalaxySII, Rom OlloSII - Kernel Siyah 4.1rc1
Infatti sono i 500 Mhz ad essere delicati. Su questa frequenza meglio max -25 o ancor meglio nulla.
Inoltre considerate anche che un UV che a batteria carica non dà problemi, potrebbe darli a batteria quasi scarica. Provare per credere. Esperienze anche diffuse su xda.
E come già detto un solo reboot spreca più energia di quanto l'UV è in grado di rispiarmarne in tutta la giornata, oltre a causare potenziali danni. A me una volta dopo un reboot non riconosceva più l'auricolare BT e l'ho dovuto riassociare...
*Inviato col mio Aifogn rettangolare brevettato![]()
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
kastorix (28-08-12)
Avevo segnalato questo problema tempo fa ma nessuno mi ha calcolato. Stesso problema riscontrato in carica da telefono spento, non indica quanto è al 100 %!!!
The Immortal Galaxy S2 For Life
lo posto anche qui, forse è qualche cosa che concerne il siyah, in poche parole mi si resetta il counter della batteria, cioè me lo sono ritrovato che segnava "34 minuti" verso le 17 quando poi il cell era acceso dalle 9. che dite è il siyah o è la cm10?