Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ROX77
Infatti sono i 500 Mhz ad essere delicati. Su questa frequenza meglio max -25 o ancor meglio nulla.
Inoltre considerate anche che un UV che a batteria carica non dà problemi, potrebbe darli a batteria quasi scarica. Provare per credere. Esperienze anche diffuse su xda.
E come già detto un solo reboot spreca più energia di quanto l'UV è in grado di rispiarmarne in tutta la giornata, oltre a causare potenziali danni. A me una volta dopo un reboot non riconosceva più l'auricolare BT e l'ho dovuto riassociare...
*Inviato col mio Aifogn rettangolare brevettato :cool:
Io come UV più basso possibile per non avere neanche un reboot uso gli UV del Phenomenal medium, ed infatti la frequenza dello step 500 e di solo -25, mentre le altre arrivano a -100.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
Io come UV più basso possibile per non avere neanche un reboot uso gli UV del Phenomenal medium, ed infatti la frequenza dello step 500 e di solo -25, mentre le altre arrivano a -100.
Inviato dal mio GT-I9100
CVD ;)
-
Jcoax anche con -25 stamattina si è bloccato mentre scrivevo un sms..... Cosa devo fare elininare uv?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
grinc999
Jcoax anche con -25 stamattina si è bloccato mentre scrivevo un sms..... Cosa devo fare elininare uv?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non sarebbe male, tanto per cominciare... ;) guarda che non é mai morto nessuno senza UV :D
-
Quote:
jcoax
Avevo segnalato questo problema tempo fa ma nessuno mi ha calcolato. Stesso problema riscontrato in carica da telefono spento, non indica quanto è al 100 %!!!
E poi ogni volta che lo accendo scende sempre a 99% poco dopo...
Ho provato con batterycalibration ma non ha cambiato nulla :/
Inviato dal mio fantastico GalaxySII, Rom OlloSII - Kernel Siyah 4.1rc1
-
io invece paradossalmente con settaggi estremi di jcoax messi ieri mattina non ho ancora avuto niente. il cell va benissimo...poi vabè, la mia lei gioca a fruit ninja e ha fatto il telefono di fuoco, normale no?
-
Quote:
AxlDemocracy
io invece paradossalmente con settaggi estremi di jcoax messi ieri mattina non ho ancora avuto niente. il cell va benissimo...poi vabè, la mia lei gioca a fruit ninja e ha fatto il telefono di fuoco, normale no?
Il sett che ho proposto non è compatibile con tutti i dispositivi,... Telefono in fuoco... Hai visto a quanto gradi è arrivato? Giusto per capire bene
-
Quote:
grinc999
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se hai tutti i sett uguali a quelli che ho messo io, ho provi a fare come ha detto rox oppure Flasha direttamente il file auto configurante di illuminato, a volte non solo legato a l'uv ma ad altri piccoli valori, se hai difficoltà anche con quelli per quanto riguarda l'uv, prova a farlo singolarmente con Voltage control, ma soli per freq alte....
-
Quote:
jcoax
Se hai tutti i sett uguali a quelli che ho messo io, ho provi a fare come ha detto rox oppure Flasha direttamente il file auto configurante di illuminato, a volte non solo legato a l'uv ma ad altri piccoli valori, se hai difficoltà anche con quelli per quanto riguarda l'uv, prova a farlo singolarmente con Voltage control, ma soli per freq alte....
provo a togliere uv della cpu...se si riavvia ancora provoa mettere i settaggi di illuminatyo anche se duelli tuoi sono migliori per la batt
-
Quote:
jcoax
Il sett che ho proposto non è compatibile con tutti i dispositivi,... Telefono in fuoco... Hai visto a quanto gradi è arrivato? Giusto per capire bene
vabè era un eufemismo in fuco, dimmi però come controllare la temperatura che non lo so.