Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Cavolo, ci date dentro di brutto, manco un giorno e non riesco a starvi dietro con tutti questi sfoghi, statistiche e chi più ne ha più ne metta..... :D
Dico solo :Forza il Modding!!
e che se ne dica, a me ha solo portato grandi benefici in un tutti i sensi soprattutto in autonomia e perché adesso mi sento parte di questa favolosa "famiglia".. Peccato che il lavoro non mi permetterà molto di starvi dietro.... Colpa di quelli come Leo.... :D:D:D
Leo il diavolo tentatore... Anche Revalex ne sá qualcosa... :D
Modestamente cerco sempre di portare nuovi adepti nel modding
Edit: comunque dimmi dove stai di servizio così evito i flash ad alta velocità....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
myrianto
Sei un grande :cool: Tutto risolto.
E prima per curiosità ho anche flashato i beta per vedere se con quelli non si verificava l'errore e non cambiava nulla.
-
Quote:
ROX77
Sei un grande :cool: Tutto risolto.
E prima per curiosità ho anche flashato i beta per vedere se con quelli non si verificava l'errore e non cambiava nulla.
ottimo ;)
buono a sapersi
-
In arrivo la 4.1.2 :cool:
update 4.1.1 -> 4.1.2: added lulzactiveq (added hotplug logic and some fixes & tweaks, by robertobsc@XDA).
fixed recovery not being usable with 3-button combo.
set default backup format to tar in recovery.
some other initramfs changes & fixes.
Arrivata la nuova release ;)
DOWNLOAD TAR (for Odin)
DOWNLOAD ZIP (for CWM Recovery)
Comunque Pegasusq 4EVER (IMHO) :O ;)
-
Ma avoi funziona il bln?? Con che tipo di notifiche funziona??
Io ho provato ad aspettare qualche minuto dopo che mi era arrivato un sms per vedere se funzionava ma nulla :/
Inviato dal mio fantastico GalaxySII, Rom OlloSII - Kernel Siyah 4.1rc1
-
Quote:
BadBoyRM
In arrivo la
4.1.2 :cool:
update 4.1.1 -> 4.1.2: added lulzactiveq (added hotplug logic and some fixes & tweaks, by robertobsc@XDA).
fixed recovery not being usable with 3-button combo.
set default backup format to tar in recovery.
some other initramfs changes & fixes.
Arrivata la nuova release ;)
DOWNLOAD TAR (for Odin)
DOWNLOAD ZIP (for CWM Recovery)
Comunque Pegasusq 4EVER (IMHO) :O ;)
Aspetto che i grandi maestri quali illuminato, Leo, rox77 e jcoax la provino così ci danno le loro impressioni!!! ;) continuate così, siete i migliori
-
Quote:
SIII
Aspetto che i grandi maestri quali illuminato, Leo, rox77 e jcoax la provino così ci danno le loro impressioni!!! ;) continuate così, siete i migliori
In test Siyah 4.1.2 con settaggi eponimi ;)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
Quote:
SIII
:D:D:D ti ringrazio per il Maestro, ma non mi ritengo per niente un maestro, semmai sono ul allievo come altri.... ;);)
Per adesso mi sto concentrando sui test che sto facendo col dorimanx,... Davvero interessante, bella la grande scelta di personalizzazione sui set, ottima la fluidità e il deep sleep perfetto... , ma ha un eccessivo consumo non appena si è in utilizzo nonostante un buon sett orientato al grande risparmio.
Se continua così ben presto ritornerò al primo amore, il siyah!!
Nel frattempo aspetto commenti da parte di Leo sul dorimanx ed aspetto i primi commenti su questo mini aggiornamento del siyah.
-
Quote:
jcoax
:D:D:D ti ringrazio per il Maestro, ma non mi ritengo per niente un maestro, semmai sono ul allievo come altri.... ;);)
Per adesso mi sto concentrando sui test che sto facendo col dorimanx,... Davvero interessante, bella la grande scelta di personalizzazione sui set, ottima la fluidità e il deep sleep perfetto... , ma ha un eccessivo consumo non appena si è in utilizzo nonostante un buon sett orientato al grande risparmio.
Nel frattempo aspetto commenti da parte di Leo sul dorimanx ed aspetto i primi commenti su questo mini aggiornamento del siyah.
Ok allievo, aspirante maestro!! :D testa bene il dorimanx, e poi mi dici se va meglio del siyah così semmai lo flasho anch'io
-
Quote:
jcoax
A furia di "metti la cera leva la cera" mi sa che ti fai un'esperienza ed acquisti una competenza senza eguali ;););)
PS: hai piazzato l'autovelox :D:D
Leo sfrecciaaaaaaaa
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983