Visualizzazione stampabile
-
é normale che il rendering delle.pagine del browser sia lento?ho settato il profilo battery e ho i/o scheduler sio e governor e smartassv2 200 1200..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
asicisa
é normale che il rendering delle.pagine del browser sia lento?ho settato il profilo battery e ho i/o scheduler sio e governor e smartassv2 200 1200..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dipende dal browser che usi, qua nessun problema simile con il profilo batteria
Quote:
asicisa
Androidiani App
No non dovrebbe centrare il kernel
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Il browser di default..ho notato che lo fa anche con facebook..strano!
-
Quote:
asicisa
Androidiani App
Io al posto dello smartass ho il lulzactive e c è lo stesso problema..il browser è quello di default
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
asicisa
Il browser di default..ho notato che lo fa anche con facebook..strano!
Androidiani App
Credo che non dipenda dal Kernel però la cosa l'avevo notata anche io ed ho quindi montato il V3.1.2.
Sembra che un pò vada meglio anche se azzarderei un problema generalizzato con gli operatori per la connessione dati.
Stasera lo testo con il WIfi
-
In realtà ho aggiornato al 3.1.2 e sembra andare meglio la questione del browser..ho lasciato anche lo stesso governor
-
Quote:
Metalgta
In realtà ho aggiornato al 3.1.2 e sembra andare meglio la questione del browser..ho lasciato anche lo stesso governor
ok ottimo, tienici informato
-
Mi sa che proprio cambiando i governor ci sono dei problemi di rendering lenti...con l ondemand di default non lo ho notati sia in wifi che in 3g, anche i giochi vanno più lenti se non a scatti...adesso ho il lulzactive con scheduler VR...se mi dite settaggi migliori per avere una buona durata di batteria mi fate un favore :D
-
Ciao a tutti ragazzi,voglio provare il dual boot impostando la PsychoMantis che monto come secondary e installare la DragonICS V2 come primaria.Visto che per mettere la Dragon dovrei fare un format system volevo chiedervi : ma il format non va a cancellare la clonazione fatta ?Grazie e scusate se la domanda e' stupida...