CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 570 di 597 primaprima ... 70470520560568569570571572580 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,691 a 5,700 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Io a Milano tutti quelli dell'Emilia li ho sentiti per bene... Ma purtroppo o per fortuna non sò sono un tipo molto calmo e riflessivo
    Notte Jcoax... E stai tranqui
    Io devo spaventarmi invece.. Un giorno dovrò pur sfrecciare con la mia auto in Polentonia
    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Anche io ho in test il dorimanx... Sebbene la tentazione sia forte di provare questa nuova release
    Ma per testare bene un kernel io lo tengo sù almeno un mese... Con il Siyah sono durato addirittura tre mesi Quindi quando tornerò al Siyah non sapró a che versione saremo... Ma sicuramente sarà ottimo come sempre...
    Poi non si sà mai, domani potrei svegliarmi in preda ad astinenza di flash

Bastardo ! Tu invece di elogiare i miei flash da doppio brivido lo fomenti... Ed io flasho a 130
    km/h con il vivavoce bluetooth... Devo solo implementare i comandi vocali nella recovery touch.... Perchè non lo proponi a Gokhan?

Quel thread è da mettere in rilievo secondo me perchè i veri grazie sono dati per scontati di questi tempi....

Hai capito a Leo.... Ne cambia una ogni mese... Hehe abbiamo un vero playboy!!! te le fai Tutte e non ne lascia neanche una... È bravo!! Eccoti perché dice di essere malato del flash.. Lui per flash intende un altra cosa... peccato che la parola flash non faccia ben sperare alle donzelle!!
    Questo sarebbe un aggravante, ma visto che oramai ti considero un amico Se pur virtuale, ti faccio sfrecciare tranquillo!!
    Male che vada ci pensa illuminato a pagare!!
    Adesso vero notte!!

The Immortal Galaxy S2 For Life

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Hai capito a Leo.... Ne cambia una ogni mese... Hehe abbiamo un vero playboy!!! te le fai Tutte e non ne lascia neanche una... È bravo!! Eccoti perché dice di essere malato del flash.. Lui per flash intende un altra cosa... peccato che la parola flash non faccia ben sperare alle donzelle!!
    Questo sarebbe un aggravante, ma visto che oramai ti considero un amico Se pur virtuale, ti faccio sfrecciare tranquillo!!
    Male che vada ci pensa illuminato a pagare!!
    Adesso vero notte!!

Ancora qualche minuto in più rispetto ad un flash ci duro con ke ragazze

Che poi sono un playboy giá lo sapevo

Notte jcoax e grazie per la clemenza stradale... Sai da buon terrone mi piace viaggiare non troppo legalmente con la macchina
    Scherzo... Siamo rimasti in pochi qui ad usare le frecce e a mettere le cinture.... Per i limiti di velocitá quando si può li infrango alla grande... Lo ammetto!

Ps: prima o poi mi bannano per tutti sti OT lo só :banghead:
    Perdonatemi, ma è una malattia
    Peró li faccio in notturna così da non disturbare il thread che di giorno è in piena attivitá... Mica mi metto a sparare a vanvera tra i post diurni ed attinenti e questo zickuccio e jacuccio e dieguccio lo sanno bene e colgo l'occasione per mandar loro un bacio

Che ruffiano che sono...

Edit
    Dimenticavo: ovviamente aspetto dei feeback esaurienti sulla nuova versione del Siyah prima con settaggi e poi anche senza... Grazie Androidiani!

Ultima modifica di Leo2589; 29-08-12 alle 02:35

Senior Droid L'avatar di ROX77

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi, in test anche io con la 4.1.2 (ringrazio a chi mi ha inserito prima fra i "maestri" ma mi autodeclasso anche io ad allievo )

Vi elenco esattamente i passaggi che ho effettuato in modo che possano essere d'aiuto anche agli altri.

Premesso che provenivo dalla RC1, ho fatto il solo reset dei settaggi ExTweaks e sono partito con il test, quindi con i settaggi di default.

Fin da subito, con il mio classico banco di prova (Tapatalk + Preferiti giganti della 4.0.3) trovo una laggosità eccessiva nello scrolling.

- Inizio allora dalla GPU:

Lascio gli step di frequenza originali (100-160-200-267) e provo ad utilizzare il fantomatico BOOST. Niente da fare, ancora peggio. Come ipotizzato fin dal mio primo approccio a questa nuova funzione, questa soluzione aumenta la scattosità nello scrolling, introducendo un salto di frequenza improvviso senza un reale carico GPU, cosa che non appena finito l'effetto si traduce in uno "scatto" per l'immediata discesa allo step relativo al carico reale.
    Naturalmente ho provato tutti i possibili step e non ho avuto alcun miglioramento di sorta. Probabilmente lo step 2 rimane forse il meno problematico, visto che il salto è il minore possibile.

Disabilito quindi il BOOST, ma non mi ritengo ancora soddisfatto delle prestazioni grafiche.

Allora mi sorge il dubbio relativo al GOVERNOR, e passo dal PegasusQ al SmartAssV2+NOOP.

Ebbene, miglioramento evidente ed immediato nello scrolling, fluidità decisamente superiore e "naturale", senza fastidiosi scatti.

Rimane però uno sfarfallamento specie nello scrolling lentissimo, che non mi dà pace.

Riprovo allora ad utilizzare novamente il BOOST, ma nulla di positivo, anzi.

Provo quindi a giocare un pò con le % UP & DOWN ed imposto: 60/40, 70/50 e 80/60 per aumentare un pò le prestazioni anche a carichi di lavoro più bassi.

Il miglioramento è evidente, per cui ho lasciato così. Tensioni portate a 800-850-900-950.

Decido a questo punto di provare il nuovo Governor LULZACTIVE-Q che già usavo nella sua prima release, è un governor su base interactive+smartass, molto configurabile grazie anche ad un applicazione di configurazione scaricabile dal market (non so se ora funziona con la versione Q), con lo stesso nome.

Inizia la prova e mi ritengo soddisfatto, al livello di SmartAss2, ad essere precisi un pò meno prestazionale, ma decisamente meglio di Pegasus. Quindi penso di lasciarlo visto che è stato ottimizzato proprio sul kernel, in collaborazione fra i 2 dev.

Se non che, l'occhio mi va per un attimo al mitico Cool Tool e leggo 1200, passano 3 secondi, 1200, ne passano 5, 1200, ne passano 10, 1200... insomma per farla breve CPU BLOCCATA A 1200!!!

Penso che si sia bloccato cool tool e quindi controllo CPUSpy, stesso responso, 1200 a palla.

Allora riporto smartass e la situazione si ristabilizza. Riprovo nuovamente per vedere se fosse stato un blocco sporadico, ma niente, dopo un paio di oscillazioni, cpu bloccata sui 1200.

Addirittura spengo lo schermo, aspetto 5 secondi, riaccendo in lockscreen, cpu a 1200. Provo a staccare l'alimentazione per vedere se non avessero inserito una qualche "regola" che in carica alzasse la frequenza a prescindere, ma nulla, frequenza sempre bloccata.

QUINDI MASSIMA ATTENZIONE A QUESTO NUOVO GOVERNOR, EVIDENTEMENTE HA ANCORA GROSSI PROBLEMI.

Naturalmente questa è solo la mia esperienza e non vuole essere un "pacchetto" di impostazioni, anche perchè come si è capito, le stesse possono essere molto personali. Io ad esempio non riesco ad andare daccordo con il BOOST e neanche sopporto la scattosità di PegasusQ nello scrolling su Tapatalk. Per cui ognuno scelga in base alle proprie esigenze e preferenze
    Ultima modifica di ROX77; 29-08-12 alle 04:00
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz

6. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato ROX77 per il post:

Axelion (29-08-12),BadBoyRM (29-08-12),Dvd25 (29-08-12),iscio (29-08-12),kastorix (29-08-12),Kikko2000 (29-08-12),Leo2589 (29-08-12),micpfdl (29-08-12),NeGriTa (29-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, in test anche io con la 4.1.2 (ringrazio a chi mi ha inserito prima fra i "maestri" ma mi autodeclasso anche io ad allievo )

Vi elenco esattamente i passaggi che ho effettuato in modo che possano essere d'aiuto anche agli altri.

Premesso che provenivo dalla RC1, ho fatto il solo reset dei settaggi ExTweaks e sono partito con il test, quindi con i settaggi di default.

Fin da subito, con il mio classico banco di prova (Tapatalk + Preferiti giganti della 4.0.3) trovo una laggosità eccessiva nello scrolling.

Lascio gli step di frequenza originali (100-160-200-267) e provo ad utilizzare il fantomatico BOOST. Niente da fare, ancora peggio. Come ipotizzato fin dal mio primo approccio a questa nuova funzione, questa soluzione aumenta la scattosità nello scrolling, introducendo un salto di frequenza improvviso senza un reale carico GPU, cosa che non appena finito l'effetto si traduce in uno "scatto" per l'immediata discesa allo step relativo al carico reale.
    Naturalmente ho provato tutti i possibili step e non ho avuto alcun miglioramento di sorta. Probabilmente lo step 2 rimane forse il meno problematico, visto che il salto è il minore possibile.

Disabilito quindi il BOOST, ma non mi ritengo ancora soddisfatto delle prestazioni grafiche.

Allora mi sorge il dubbio relativo al GOVERNOR, e passo dal PegasusQ al SmartAssV2+NOOP.

Ebbene, miglioramento evidente ed immediato nello scrolling, fluidità decisamente superiore e "naturale", senza fastidiosi scatti.

Rimane però uno sfarfallamento specie nello scrolling lentissimo, che non mi dà pace.

Provo quindi a giocare un pò con le % UP & DOWN ed imposto: 60/40, 70/50 e 80/60 per aumentare un pò le prestazioni anche a carichi di lavoro più bassi.

Il miglioramento è evidente, per cui ho lasciato così. Tensioni portate a 800-850-900-950.

Decido a questo punto di provare il nuovo Governor LULZACTIVE-Q che già usavo nella sua prima release, è un governor su base interactive+smartass, molto configurabile grazie anche ad un applicazione di configurazione scaricabile dal market (non so se ora funziona con la versione Q), con lo stesso nome.

Inizia la prova e mi ritengo soddisfatto, al livello di SmartAss2, ad essere precisi un pò meno prestazionale, ma decisamente meglio di Pegasus. Quindi penso di lasciarlo visto che è stato ottimizzato proprio sul kernel, in collaborazione fra i 2 dev.

Se non che, l'occhio mi va per un attimo al mitico Cool Tool e leggo 1200, passano 3 secondi, 1200, ne passano 5, 1200, ne passano 10, 1200... insomma per farla breve CPU BLOCCATA A 1200!!!

Penso che si sia bloccato cool tool e quindi controllo CPUSpy, stesso responso, 1200 a palla.

Allora riporto smartass e la situazione si ristabilizza. Riprovo nuovamente per vedere se fosse stato un blocco sporadico, ma niente, dopo un paio di oscillazioni, cpu bloccata sui 1200.

Addirittura spengo lo schermo, aspetto 5 secondi, riaccendo in lockscreen, cpu a 1200. Provo a staccare l'alimentazione per vedere se non avessero inserito una qualche "regola" che in carica alzasse la frequenza a prescindere, ma nulla, frequenza sempre bloccata.

QUINDI MASSIMA ATTENZIONE A QUESTO NUOVO GOVERNOR, EVIDENTEMENTE HA ANCORA GROSSI PROBLEMI.

Naturalmente questa è solo la mia esperienza e non vuole essere un "pacchetto" di impostazioni, anche perchè come si è capito, le stesse possono essere molto personali. Io ad esempio non riesco ad andare daccordo con il BOOST e neanche sopporto la scattosità di PegasusQ nello scrolling su Tapatalk. Per cui ognuno scelga in base alle proprie esigenze e preferenze

ottima recensione. Grazie millle per il tuo apporto

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

8. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

ROX77 (29-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio

Confermo i 1200 fissi... infatti quando provo i governor/scheduler... vado subito su cpuspy x vedere le frequenze che usa di più... e il nuovo governor sta sempre a 1200 fissi...
    e sinceramente anche il pegasusq viaggia a 200 - 500 - 1200... e spesso e volentieri usando un pò il cell... le frequenze usate di più sono i 200 e 1200...
    Provato anche ondemand / cfq -sio - noop ma le frequenze usate con il cell in uso rimangono alte !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato NeGriTa per il post:

BadBoyRM (29-08-12),Dvd25 (29-08-12),Leo2589 (29-08-12),ROX77 (29-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, cari amici.
    Il maestro è uno solo ed è Gokhan. Noi siamo tutti suoi allievi.
    Allora.
    @ jcoax: mi fa piacere sentire che è tutto ok, tranne forse lo spavento.
    @ Leo: sei il mio idolo (però con le tipe prolunga un pò il flash ).
    Dulcis in fundo:
    @ Fox: sono impallidito leggendo la tua recensione, per la meticolosità ed il rigore scientifico che la sottende. Veramente complimenti. Seguirò le tue impronte per farmi un'idea più dettagliata.
    Perché non la posti pure su XDA in modo da aiutare nello sviluppo l'ideatore del LulzactiveQ (ne avremo sicuramente tutti dei benefici)? Inoltre innalzeresti di brutto il livello del 3d su XDA , che da un poco di tempo langue .

Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
    Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983

12. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

ROX77 (29-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di unname

Ringraziamenti
    1,199
    Ringraziato 1,938 volte in 696 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti/e :-)
    Vorrei far presente che sul sito ufficiale di Gokhanmoral è presente la nuova versione SiyahKernel S2-v4.1.2
    Qua i link per i download:
    DOWNLOAD TAR (for Odin) http://www.gokhanmoral.com/public/fi...-s2-v4.1.2.tar
    DOWNLOAD ZIP (for CWM Recovery) http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v4.1.2-CWM.zip
    Buon download a tutti/e.
    La conoscenza dev'essere alla portata di tutti

Memento Audere semper

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato unname per il post:

iscio (31-08-12),robygt (29-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di Angeloo95

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S.Galaxy S2

Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 262 volte in 177 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti flashata questa nuovo versione del kernel di Gokhan e questi sono i miei pareri con i settaggi del nostro amico Illuminato che ringrazio moltissimo..
    Una maggiore stabilità del sistema e fluidità leggermente migliora poiché nel 4.1.1 trovavo un po laggoso lo scrolling ora devo dire che è migliorata di molto...
    Alcune applicazioni vanno molto più fluide tipo facebook Tapatalk e pure la navigazione internet sta diventando subblime insieme all'accoppiata cyanongenmod 10..
    Ora bisogna vedere l'effettiva durata della batteria dopo qualche ciclo di carica..
    Che dire è un kernel da flashare al volo Buona flashata a tutti
    Ultima modifica di Angeloo95; 29-08-12 alle 12:14
    Telefono: Samsung Galaxy s3
    Versione Android: 4.3
    Rom: [ROM] Imperium 25.0

Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks

16. Il seguente Utente ha ringraziato Angeloo95 per il post:

BadBoyRM (29-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Il mitico Gokhan su XDA (ultimo post del 3d):

"my wife has also reported several SODs this morning and I asked her to select pegasusq.
    she says everything is fine now.
    lulzactiveq may need some fixes. unfortunately she has no idea what last_kmsg is but I am sure there will be some people who will post some logs to help roberto on that"

Su XDA devono aspettare la moglie di Gokhan (e ho detto tutto, speriamo solo che ALMENO sia un femminone esagerato ).
    Noi, nel nostro piccolo, avevamo già Rox che ci forniva una spiegazione dettagliata di quanto sia acerbo LulzactiveQ (però avevamo saltato lo script in init.d ).
    Meditiamo gente, meditiamo.
    @ Rox
    Caro Rox, tu comunichi poco (ma sempre nel segno!) e da qualche giorno ci stai facendo scoprire delle doti che volevi tenere tutte per te.
    Se puoi, continua così.
    Il contributo di tutti è fondamentale.

@ unname: aribentorato.

@ Leo: mito, attento ai velox

@ jcoax: amico, passato lo spavento?

Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
    Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983

18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

jcoax (29-08-12),ROX77 (29-08-12)

Pagina 570 di 597 primaprima ... 70470520560568569570571572580 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio