CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 572 di 597 primaprima ... 72472522562570571572573574582 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,711 a 5,720 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5711
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angeloo95 Visualizza il messaggio
    Non decolla l'effetto crt ancora
    ma siete tutti fissati co st'effetto CRT

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


  2.  
  3. #5712
    Androidiano VIP L'avatar di Angeloo95


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,592
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S.Galaxy S2

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 262 volte in 177 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    ma siete tutti fissati co st'effetto CRT

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sta diventando una vera e proprio fissazione per me questo effetto
    Telefono: Samsung Galaxy s3
    Versione Android: 4.3
    Rom: [ROM] Imperium 25.0

    Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks

  4. #5713
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    Straconsigliato il flash e l utilizzo della 4.1.2 "nativa".
    Fluidità pazzesca.... Nemmeno un microlag.
    Il mio GS2 decolla.
    Grazie gokhanmoral.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Conviene sempre utilizzare il clean kernel prima di aggiornare.Inoltre posso rimettere lo.zip con i sett postati qlc post indiretto di illuminato sulla 4.1.2 ?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #5714
    Senior Droid L'avatar di kastorix


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    700
    Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, in test anche io con la 4.1.2 (ringrazio a chi mi ha inserito prima fra i "maestri" ma mi autodeclasso anche io ad allievo )

    Vi elenco esattamente i passaggi che ho effettuato in modo che possano essere d'aiuto anche agli altri.

    Premesso che provenivo dalla RC1, ho fatto il solo reset dei settaggi ExTweaks e sono partito con il test, quindi con i settaggi di default.

    Fin da subito, con il mio classico banco di prova (Tapatalk + Preferiti giganti della 4.0.3) trovo una laggosità eccessiva nello scrolling.

    - Inizio allora dalla GPU:

    Lascio gli step di frequenza originali (100-160-200-267) e provo ad utilizzare il fantomatico BOOST. Niente da fare, ancora peggio. Come ipotizzato fin dal mio primo approccio a questa nuova funzione, questa soluzione aumenta la scattosità nello scrolling, introducendo un salto di frequenza improvviso senza un reale carico GPU, cosa che non appena finito l'effetto si traduce in uno "scatto" per l'immediata discesa allo step relativo al carico reale.
    Naturalmente ho provato tutti i possibili step e non ho avuto alcun miglioramento di sorta. Probabilmente lo step 2 rimane forse il meno problematico, visto che il salto è il minore possibile.

    Disabilito quindi il BOOST, ma non mi ritengo ancora soddisfatto delle prestazioni grafiche.

    Allora mi sorge il dubbio relativo al GOVERNOR, e passo dal PegasusQ al SmartAssV2+NOOP.

    Ebbene, miglioramento evidente ed immediato nello scrolling, fluidità decisamente superiore e "naturale", senza fastidiosi scatti.

    Rimane però uno sfarfallamento specie nello scrolling lentissimo, che non mi dà pace.

    Riprovo allora ad utilizzare novamente il BOOST, ma nulla di positivo, anzi.

    Provo quindi a giocare un pò con le % UP & DOWN ed imposto: 60/40, 70/50 e 80/60 per aumentare un pò le prestazioni anche a carichi di lavoro più bassi.

    Il miglioramento è evidente, per cui ho lasciato così. Tensioni portate a 800-850-900-950.

    Decido a questo punto di provare il nuovo Governor LULZACTIVE-Q che già usavo nella sua prima release, è un governor su base interactive+smartass, molto configurabile grazie anche ad un applicazione di configurazione scaricabile dal market (non so se ora funziona con la versione Q), con lo stesso nome.

    Inizia la prova e mi ritengo soddisfatto, al livello di SmartAss2, ad essere precisi un pò meno prestazionale, ma decisamente meglio di Pegasus. Quindi penso di lasciarlo visto che è stato ottimizzato proprio sul kernel, in collaborazione fra i 2 dev.

    Se non che, l'occhio mi va per un attimo al mitico Cool Tool e leggo 1200, passano 3 secondi, 1200, ne passano 5, 1200, ne passano 10, 1200... insomma per farla breve CPU BLOCCATA A 1200!!!

    Penso che si sia bloccato cool tool e quindi controllo CPUSpy, stesso responso, 1200 a palla.

    Allora riporto smartass e la situazione si ristabilizza. Riprovo nuovamente per vedere se fosse stato un blocco sporadico, ma niente, dopo un paio di oscillazioni, cpu bloccata sui 1200.

    Addirittura spengo lo schermo, aspetto 5 secondi, riaccendo in lockscreen, cpu a 1200. Provo a staccare l'alimentazione per vedere se non avessero inserito una qualche "regola" che in carica alzasse la frequenza a prescindere, ma nulla, frequenza sempre bloccata.

    QUINDI MASSIMA ATTENZIONE A QUESTO NUOVO GOVERNOR, EVIDENTEMENTE HA ANCORA GROSSI PROBLEMI.

    Naturalmente questa è solo la mia esperienza e non vuole essere un "pacchetto" di impostazioni, anche perchè come si è capito, le stesse possono essere molto personali. Io ad esempio non riesco ad andare daccordo con il BOOST e neanche sopporto la scattosità di PegasusQ nello scrolling su Tapatalk. Per cui ognuno scelga in base alle proprie esigenze e preferenze
    Complimenti per l'ottimo e minuzioso lavora effettuato.
    Anche a me da fastidio la laggosità di tapatalk. Ho provato a modificare il governator seguendo il tuo test in smartAssv2+noop ed ho notato anche io dei miglioramenti in tapatalk. Ora lo tengo un pò e vedo come si comporta in generale.

    la butto lì, Si potrebbe creare un post aggiornato con le configurazioni in base alle proprie esigenze, per esempio,
    -jcoax = risparmio batteria
    -illuminato = compromesso batteria/prestazioni
    -rox = prestazioni
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

  6. #5715
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    illuminato67 (29-08-12)

  8. #5716
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kastorix Visualizza il messaggio

    la butto lì, Si potrebbe creare un post aggiornato con le configurazioni in base alle proprie esigenze, per esempio,
    -jcoax = risparmio batteria
    -illuminato = compromesso batteria/prestazioni
    -rox = prestazioni
    Hai ragione, ci pensavo pure io, sarebbe un'ottima idea.
    Ma qui siamo OT.
    C'è il 3d apposito



    Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
    Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983

  9. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

    kastorix (29-08-12)

  10. #5717
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikiava Visualizza il messaggio
    Conviene sempre utilizzare il clean kernel prima di aggiornare.Inoltre posso rimettere lo.zip con i sett postati qlc post indiretto di illuminato sulla 4.1.2 ?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    SI a entrambe

    Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
    Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

    mikiava (29-08-12),salvo811981 (29-08-12)

  12. #5718
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angeloo95 Visualizza il messaggio
    Non decolla l'effetto crt ancora
    Sulla AOKP che monto attualmente come seconda rom (vedi firma) il CRT-OFF funge alla perfezione con 4.1.2

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


  13. #5719
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    628

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 335 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un problema con il kernel 4.1.2 di gokhan, praticamente quando non uso il telefono, quindi è con lo schermo bloccato, dopo che passano circa 15 minuti mi si spegne! Cosa succede?

  14. #5720
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Thanks Jaco.
    Potresti aggiornare il primo post?
    Mi sa che te ne sei scordato.
    Aritanks

    Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
    Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983

Pagina 572 di 597 primaprima ... 72472522562570571572573574582 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy