Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superacc
salve ragazzi, da una decina di giorni vi seguo silenziosamente per provare questo ottimo kernel con le impostazioni di illuminato, ma ho continui SOD con tutte le versioni tranne che con il 3.5.2, ho provato 401, 41beta6, 411, e 412 ma... non potendo spegnere il tel la notte ho paura che mi vada in blocco e non sentire la sveglia.... ultimamente ho anche provato ad abbassare l'undevolt a -25 ma senza buoni risultati.
come posso fare? torno al 352?
ho letto qualche post fa che il più stabile sia il 4.1rc1 me non riesco a trovarlo, potreste postarmelo?
tks
Vorrei provare anche io il 4.1rc1... ho provato ora il 4.1.2 + le configurazioni di illuminator...e devo dire che sto trovando degli impuntamenti col touch....
In attesa riflasho la 4.1.2 senza le configurazioni di illuminator va'...
-
Devo dire che, da quando l'ho flashata, non ho avuto nessun problema con la 4.1.2!
-
Quote:
Kikko2000
In firma ho una mini guida per creare script per cwm e trovi anche il comando per fare mount da recovery con busybox.
Ho la tua (interessantissima) guida. Però credo che non ci sia esattamente quello a cui facevo riferimento. Ovvero l'istruzione per il mounting nello zip, credo sia diversa da quella utilizzata nello script su init.d ...Correggimi se sbaglio.
In ogni caso dopo aver esplorato la mia cartella init.d mi sono accorto di avere 5 script di cui ignoravo l'esistenza e che sinceramente non so se servano o meno. Sapete dirmi se è normale la presenza di questi script?
PS: Dopo 3 SOD anche con smartass2, sono tornato alla RC1. Il telefono mi serve, non posso permettermi di averlo offline senza saperlo.
http://img.tapatalk.com/53674a4e-942f-0a72.jpg
-
Quote:
Superacc
salve ragazzi, da una decina di giorni vi seguo silenziosamente per provare questo ottimo kernel con le impostazioni di illuminato, ma ho continui SOD con tutte le versioni tranne che con il 3.5.2, ho provato 401, 41beta6, 411, e 412 ma... non potendo spegnere il tel la notte ho paura che mi vada in blocco e non sentire la sveglia.... ultimamente ho anche provato ad abbassare l'undevolt a -25 ma senza buoni risultati.
come posso fare? torno al 352?
ho letto qualche post fa che il più stabile sia il 4.1rc1 me non riesco a trovarlo, potreste postarmelo?
tks
4.1-rc1
http://db.tt/dfhq0Wrr
Facci sapere come si comporta.....
Inviato dal mio GT-I9100
-
i settaggi per questo kernel sono uguali alla ver 4.1.1!?
posso fleshare direttamente i settaggi di illuminato67?????
Quote:
kastorix
-
Quote:
ROX77
Ho la tua (interessantissima) guida. Però credo che non ci sia esattamente quello a cui facevo riferimento. Ovvero l'istruzione per il mounting nello zip, credo sia diversa da quella utilizzata nello script su init.d ...Correggimi se sbaglio.
In ogni caso dopo aver esplorato la mia cartella init.d mi sono accorto di avere 5 script di cui ignoravo l'esistenza e che sinceramente non so se servano o meno. Sapete dirmi se è normale la presenza di questi script?
PS: Dopo 3 SOD anche con smartass2, sono tornato alla RC1. Il telefono mi serve, non posso permettermi di averlo offline senza saperlo.
http://img.tapatalk.com/53674a4e-942f-0a72.jpg
Hai in passato flashato una ROM del Darky team?
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.2
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
Ragazzi io con la 4.1.2 ho avuto due fastidiosi blocchi..
Prendo il cell premo il tasto power e mi rimane lo schermo totalmente nero, senza neanche spuntare la lockscreen.. Premo più volte ma nessun segno di vita e quindi tolgo la batteria.
Non ho capito però se il cell si sia bloccato ancor prima oppure se sia un problema dovuto alla uscita dalla deep sleep :(.
Come settaggi avevo solo modificato il bln come da guida di illuminato e un UV di -50 con il quale non ho mai avuto problemi!
-
Quote:
pepped
Ragazzi io con la 4.1.2 ho avuto due fastidiosi blocchi..
Prendo il cell premo il tasto power e mi rimane lo schermo totalmente nero, senza neanche spuntare la lockscreen.. Premo più volte ma nessun segno di vita e quindi tolgo la batteria.
Non ho capito però se il cell si sia bloccato ancor prima oppure se sia un problema dovuto alla uscita dalla deep sleep :(.
Come settaggi avevo solo modificato il bln come da guida di illuminato e un UV di -50 con il quale non ho mai avuto problemi!
Sembra di essere tornati indietro ai tempi delle prime cyanogenmod su galaxy s1..
Il bello di android è questo, si modda e si deve convivere con le conseguenze. Pazienza ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gpp_86
i settaggi per questo kernel sono uguali alla ver 4.1.1!?
posso fleshare direttamente i settaggi di illuminato67?????
Yes
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.2
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
Quote:
ROX77
Avevo capito male io, ovviamente init.d viene eseguito col file system montato.
Quote:
No, io non li ho. Hai provato a flashare lo script di pulizia?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2