Visualizzazione stampabile
-
sto usando il Siyah Kernel 4.1.2 e va benone :)
-
1 allegato(i)
Scusate se posto qui ma puo' interessare visto che Dorimanx e' un derivato del Siyah ed e' la risposta di Yuri (il kernelista):
Allegato 22328
E credo , essendo kernel simili anche se diversi, che la stessa cosa sia valida per il Siyah...ma a confermare ci pensate voi...vado...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Scusate se posto qui ma puo' interessare visto che Dorimanx e' un derivato del Siyah ed e' la risposta di Yuri (il kernelista):
Allegato 22328
E credo , essendo kernel simili anche se diversi, che la stessa cosa sia valida per il Siyah...ma a confermare ci pensate voi...vado...
Guarda il changelog in prima pagina della 4.0.1 mica il Dori è come Gokham che lascia i changelog sparsi qua e la.... :D ;) :troll:
A buon intenditor poche parole...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Guarda il changelog in prima pagina della 4.0.1 mica il Dori è come Gokham che lascia i changelog sparsi qua e la.... :D ;) :troll:
A buon intenditor poche parole...
Si anche sulla sua c'e'... ma ho cercato la conferma Fra...
-
Quote:
alegu
Si anche sulla sua c'e'... ma ho cercato la conferma Fra...
Ok Bro :cool: ! Buono a sapersi...
Edit
che poi tra hard e soft brick cosa cambia tecnicamente? Visto che ci sono....
-
Quote:
LEO2589
Ok Bro :cool: ! Buono a sapersi...
Edit
Il soft con un flash del firmware o un deep clean torna a posto,per l'hard 90 su 100 devi ricorrere all'assistenza
-
Quote:
LEO2589
Se è soft lo ripristini, se è hard lo butti via.
-
Quote:
Menego90
Il soft con un flash del firmware o un deep clean torna a posto,per l'hard 90 su 100 devi ricorrere all'assistenza
Meneguccio sò che tu vuoi tanti thanks, ed uno te lo do per la briga di rispondermi.. Ma conoscendo l'inglese anche io c'ero arrivato :D
Intendevo cosa capitasse in particolare: tipo uno si verifica poiche si elimina la partizione emmc dove sta il boot e l'altro per....
Edit
Quote:
Kikko2000
Se è soft lo ripristini, se è hard lo butti via.
Thanks anche per il big kikko2000 ... Ma vorrei una spiegazione piu tecnica.. Sono un tipo molto curioso e meticoloso... :D
-
Quote:
LEO2589
Meneguccio sò che tu vuoi tanti thanks, ed uno te lo do per la briga di rispondermi.. Ma conoscendo l'inglese anche io c'ero arrivato :D
Intendevo cosa capitasse in particolare: tipo uno si verifica poiche si elimina la partizione emmc dove sta il boot e l'altro per....
Edit
Thanks anche per il big kikko2000 ... Ma vorrei una spiegazione piu tecnica.. Sono un tipo molto curioso e meticoloso... :D
Di solito è la scheda madre che va a farsi benedire.....
E non osare mai più parlarmi con quel tono :bd :O
-
Quote:
alegu
Allegato 22328
RAGAZZI non confondiamo le cose... Il bug che dico io e di cui parla salvo è diverso da quello a cui risponde dorimax.
Lui parla del brickbug delle versioni 4.0.4 (credo) noi parliamo del softbrick presente da sempre (3.2.x) nel siyah.
@SALVO
Quindi mi confermi il softbrick da ripristino dati di fabbrica?
E 12 caratteri