Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Mi sa che proprio cambiando i governor ci sono dei problemi di rendering lenti...con l ondemand di default non lo ho notati sia in wifi che in 3g, anche i giochi vanno più lenti se non a scatti...adesso ho il lulzactive con scheduler VR...se mi dite settaggi migliori per avere una buona durata di batteria mi fate un favore :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se metti su battery ti sega i clock della gpu semplivemente . Lo vedi su extweaks
-
Vorrei tornare al siyah. Il 3.1 mi piaceva, ho perso di vista gli ultimi aggiornamenti. Sono sempre stabili?
-
Quote:
DreamsKnight
Vorrei tornare al siyah. Il 3.1 mi piaceva, ho perso di vista gli ultimi aggiornamenti. Sono sempre stabili?
Si sono stabili !
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
rilasciata la beta del v3.2
qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
DreamsKnight
Al momento il più affidabile V3.1.2 la batteria no si scarica più e le prestazioni con il dual vanno alla grande.
-
Quote:
myrianto
qualcuno l'ha provata?
Mi sa che devo fare questo ennesimo atto di fiducia e montarlo. Visto che ora il telefono mi serve lo farò stasera :cool:
-
Quote:
ZENIGAD
Mi sa che devo fare questo ennesimo atto di fiducia e montarlo. Visto che ora il telefono mi serve lo farò stasera :cool:
si fiducia gliela dò anche io solo che adesso dal lavoro non riesco a scaricarla.
-
Quote:
myrianto
qualcuno l'ha provata?
ancora no domani
-
SiyahKernel v3.2beta1
Posted on April 25, 2012
Changelog:
User selectable frequency table. Available frequencies are: (in MHz) 1600, 1500, 1400, 1300, 1200, 1100, 1000, 900, 800, 700, 600, 500, 400, 300, 200, 100, 50, 25. Default set is 1400, 1200, 1000, 800, 500, 200. You will be able to select 5-step(samsung default), 6-step(new SiyahKernel default), 7-step (new SiyahKernel default + 1500MHz), 8-step (old SiyahKernel Default), 9-step (old SiyahKernel Default + 1500MHz) or 18-step(all) in ExTweaks. If you want to have your own set you will be able to echo it to scaling_available_frequencies. The only limitation is that you won’t be able to delete 500, 800 and 1000MHz steps.
CIFS as module to decrease wlan_rx wakelocks
stripped modules to decrease module size
disabled custom smooth scaling because it would cause too much confusion with new dynamic freq steps.
gingerbread touch sensitivity values (on battery only)
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...yah-v3.2b1.tar
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...v3.2b1-CWM.zip
-
Quote:
myrianto
si fiducia gliela dò anche io solo che adesso dal lavoro non riesco a scaricarla.
La storia degli step in descrizione mi preoccupa un pò, però come più volte testato sulla pelle è più difficle una cosa a spiegarla che a metterla in pratica. Ci confrontiamo dopo;)