Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giuppe
Posso installarlo senza rischio di brick con CM9 Nightly build basata su 4.0.4? Cioè non c'è il problema di quel maledetto chip bug, vero? :-[
Nessun problema
10 caratteri
-
Posso flashare direttamente senza Script cleaner? Provengo da Kernel della CM9
-
Quote:
Giuppe
Posso flashare direttamente senza Script cleaner? Provengo da Kernel della CM9
altamente consigliato il flash dello script cleaner prima del kernel siyah.
EDIT: mi associo con chi ha avuto blocco del telefono in standby, io per ben 2 volte.
versione 4.1.2 del siyah e rom ollo sII creature
l'ho lasciato una mezz'oretta e premendo tasto laterale per "svegliare" il telefono nessun segno di vita.
mi è toccato riavviare tenendo premuto una decina di secondi il tasto power.
-
Quote:
salvo811981
Posso avere qualche problema di brick installando da recovery? Potreste spiegarmi come fare?
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi,qualcuno ha delle impostazioni da postare pee avere il massimo delle performance, anche rinunciando un pochino alla batteria??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quelli di Illuminato dovrebbero andar bene.
-
Quote:
salvo811981
EDIT: mi associo con chi ha avuto blocco del telefono in standby, io per ben 2 volte.
versione 4.1.2 del siyah e rom ollo sII creature
l'ho lasciato una mezz'oretta e premendo tasto laterale per "svegliare" il telefono nessun segno di vita.
mi è toccato riavviare tenendo premuto una decina di secondi il tasto power.
Non vorrei andare contro corrente ma gokhan sconsiglia sempre l'uso di script per pulire dato che a volte "pulisce" pure troppo e puo essere che dopo il flash del kernel aggiornato le cose che sono state cancellate non vengono ripristinate (parole sue :D ) Comunque con la 4.1.1 qui nessun problema (né con aosp né con stock 4.0.4 )
-
Quote:
Nem3sis
Non vorrei andare contro corrente ma gokhan sconsiglia sempre l'uso di script per pulire dato che a volte "pulisce" pure troppo e puo essere che dopo il flash del kernel aggiornato le cose che sono state cancellate non vengono ripristinate (parole sue :D ) Comunque con la 4.1.1 qui nessun problema (né con aosp né con stock 4.0.4 )
Quindi flasho solamente il kernel?
-
Quote:
opiroz
Raga non riesco a scaricare la 4.0.1 mi dice che nella cartella non ci sono file....qualcuno lo ha a disposizione ?
ps ho la XXLPS 4.0.3 devo flashare quello o posso mettere la 4.1.2 ? xD
Ecco a te Siyah-s2-v4.0.1-CWM.zip
-
Ciao! Ho la rootbox 2.3 e vorrei installare questo kernel! mi consigliate il 4.1.2 o il 4.0.1?? Grazie =)
-
Quote:
Nem3sis
Grazie per la precisazione.
Io riporto la mia personale esperienza:
3 volte su 3 provenendo da kernel stock della cyano e flashando su il siyah senza script alcuno ho avuto sistematicamente kernel panic su cm9 e 10 tutte e 3 le volte.
Flashando questo script prima di eseguire il flsh del kernel tutto è filato liscio
So che magari la statistica non è un valido deterrente... Ma ti posso assicurare che "male non fa" e non ruba tempo alcuno.
Non rovina nulla e non rischi alcun brick.
P. S. : tecnicamente questo "pulire troppo" in cosa consisterebbe? :D