Ragazzi ma è possibile che modoficando i dpi del cel,quest ultimo incominci ad avere dei micro lag????
Nn so se m sto sbagliando,ma io ho avuto questa sensazione...che m dite???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ma è possibile che modoficando i dpi del cel,quest ultimo incominci ad avere dei micro lag????
Nn so se m sto sbagliando,ma io ho avuto questa sensazione...che m dite???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
io ho ancora la 4.1.1 mi consigliate di aggiornare? ho letto di parecchi col cell bloccato e costretti a spegnere e riaccendere
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
senti io ho la Resurrection Remix 3.0.5 con il syian 4.1.2 (settaggi DEFAULT) e mi va che è una bellezza, poi considera che la rom è basata su JB quindi qualche app che si chiude è normale...cmq io non mi posso lamentare il tel va bene nessunn freeze nessun riavvio forzato...
Se stai bene col 4.1.1 non aggiornare. Non cambia niente secondo me e poi in molti abbiamo avuto il problema del blocco telefono, è molto fastidioso nell'uso quotidiano, ed incide molto anche nell'autonomia.
Io sono andato contro corrente e sono tornato al 4.1 beta 6, e mi trovo molto meglio come stabilità e batteria.
Non male nemmeno il 4.1rc1....
Ma che centra???? non è normale che si blocca perchè è basato su JB. Tutte le altre versioni 4 sono su JB e non hanno nessun problema.
E poi i blocchi li hanno avuti sia chi ha ICS e sia chi ha JB.... Poi se a tutti non si blocca è un altra cosa allora...
Ultima modifica di kastorix; 02-09-12 alle 12:46
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
iscio (02-09-12)
scusa forse mi sono espresso male, volevo dire dato che la rom che monto non è una versione final e dato che JB non è stato nemmeno rilasciato per l's2 credo che le app a volte si chiudono anche perchè non sono compatibili al 100%...poi può essere anche che mi sbaglio...
Ragazzi qualcuno mi può passare il siyah 4.1.1 RC1 ? sul sito di Gockan sono scomparsi tutti tranne il 4.1.2....