Visualizzazione stampabile
-
SiyahKernel v3.2b2
Posted on*April 28, 2012Changelog:updated bcmdhd wifi drivers.fixed cpufreq_stats problems. if you change frequency steps, stats table will be recreated. since that change is meant to be made during boot I didn’t care about ActivityManager crashes. if you change freq steps while your device is running you will have a tiny soft restart of your UI because old stats table pointer will be stale.increased gamma step count to 25 as in GB kernel to have smoother transitions.fixed lulzactive problems because of dynamic freq step changes.changed touch sensitivity values for charging state and set them the same as GB valuesnative cm9 led notificationsled_timeout for cm9
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...yah-v3.2b2.tar
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...v3.2b2-CWM.zip
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
ma quali frequenze dovrei alzare? cioè dal 500mhz a 25mhz o da 600a 1600mhz?
Nonbfarlo lavorare mai sotto i 200 non serve
-
ragazzi qualcuno potrebbe postare dei valori ottimali di undervolting sia di cpu che di gpu?
che scheduler e governator mettere??
-
il link del beta x la CWM non va.
-
Quote:
kekkopf
ragazzi qualcuno potrebbe postare dei valori ottimali di undervolting sia di cpu che di gpu?
che scheduler e governator mettere??
dopo mezzo pomeriggio, ho abbassato cosi: da 1600 a 500 -75mV
da 500 a 25mhz -50mv
governor: lulzactive
I/O: VR
cosi per me è ok, fatti 3 volte i test stress x circa 30 minuti ciascuno e per ora nessun freeze o altro!!!
EDIT: con extweaks, ho usato il profilo con tutti e 18 i settaggi delle frequenze
EDIT2: Qualcuno sa dirmi con certezza o quasi, a quale frequenza lavora in deepSleep il kernel Siyah 3.2 Beta1 e Beta2?
-
Ho appena messo il 3.2b, anche a voi navigando un minimo diventa bollente?(i settaggi sono quelli di default)
-
ragazzi, bidogna riscaricare il beta2, perchè c'è stato un update, infatti scaricando il file, ora non è più 3.2.b2 ma 3.2b2-2
-
Quote:
stevtec86
ragazzi, bidogna riscaricare il beta2, perchè c'è stato un update, infatti scaricando il file, ora non è più 3.2.b2 ma 3.2b2-2
Ok grazie
-
Quote:
stevtec86
dopo mezzo pomeriggio, ho abbassato cosi: da 1600 a 500 -75mV
da 500 a 25mhz -50mv
governor: lulzactive
I/O: VR
cosi per me è ok, fatti 3 volte i test stress x circa 30 minuti ciascuno e per ora nessun freeze o altro!!!
EDIT: con extweaks, ho usato il profilo con tutti e 18 i settaggi delle frequenze
EDIT2: Qualcuno sa dirmi con certezza o quasi, a quale frequenza lavora in deepSleep il kernel Siyah 3.2 Beta1 e Beta2?
A me lavora anche a 200 mhz. Sono ormai convinto che scendere sotto i 200mhz in ogni caso per questo device è controproducente proprio in virtù del fatto che è un dual core e che quindi sotto questa frequenza tutto il sistema gira male. Sono altresì convinto che si può invece ridurre la max frequenza anche a 1000 con un notevole risparmio di batteria senza inficiare sulle prestazioni (giochi esclusi).
Poi con tutti i 18 step puoi divertirti quanto vuoi;)
-
Io dopo un po di.prove sono tornato rc6...la batteria mi dura il triplo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk