Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Ciao Alex e benvenuto nella nostra community.
Comunque, puoi specificarlo successivamente. Almeno quando ho effettuato la registrazione io era cosi.. Ma non credo sia cambiato!
Sicurissimo...rc6 che dava problemi č stata tolta dal sito...era una primissima versione..rc6 e la versione successiva 3.1 sono quelle che mi facevano durare il telefono tantissimo...adesso sto provando l ultima per curiositą...vediamo come si comporta...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Mamma quanti aggiornamenti......., come va a livello di consumi la beta 3?? qualcuno l'ha gia provata??? io sono fuori casa e non riesco a scaricarla x provarla....
-
Sono riuscito a fare dual boot. Una volta che vogliontritare tutto e tornare a una rom sola che passaggi devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ghokan ha detto che rilascerą la b4 oggi stesso ahhaahh
-
Sono contento di questo kernel ma stą cominciando a stressare, e non poco, Gokham con questi continui aggiornamenti.
Che si prendesse il tempo che necessita e rilasciasse una versione definitiva
-
Quote:
crisgen
Sono contento di questo kernel ma stą cominciando a stressare, e non poco, Gokham con questi continui aggiornamenti.
Queste sono tutte beta e il tempo che passa tra il rilascio di una beta e l'altra dipende da i feedback che riceve!
-
Quote:
DreamsKnight
Sono riuscito a fare dual boot. Una volta che vogliontritare tutto e tornare a una rom sola che passaggi devo fare?
Se vuoi tornare ad avere una sola rom, senza il deep 2 per intenderci, mantieni o fai un swap della rom che ti interessa sulla primaria e poi rimuovi la secondary. Cosģ avrai un unica rom .
In pratica:
"Remove secondary rom" dal dual-boot options in recovery
-
Quote:
crisgen
Se non hai necessitį di usare il dual boot prova abyss o il phenomenal(speedmod) che vanno veramente molto bene adesso e non hanno necessitį di modifiche extra... Anche perchč se si flasha un aggiornamento al giorno anche dello stesso kernel il telefono non si stabilizza mai e non potrai mai valutare le reali capacitį del tuo terminale...
P.s. Cmq ora come ora tutti i kernel e rom ics sono in continuo aggiornamento per cercare sempre una maggiore qualitį... Lo stesso android viene aggiornato continuamente con nuove rom e presto uscirą anche la 4.0.4 per s2...;)
-
É uscito il beta 4......
Inviato dal mio GSII RestylingRom V5 by Blur & Ciuffo78
-
Quote:
salvopetrucci
Se non hai necessitį di usare il dual boot prova abyss o il phenomenal(speedmod) che vanno veramente molto bene adesso e non hanno necessitį di modifiche extra... Anche perchč se si flasha un aggiornamento al giorno anche dello stesso kernel il telefono non si stabilizza mai e non potrai mai valutare le reali capacitį del tuo terminale...
P.s. Cmq ora come ora tutti i kernel e rom ics sono in continuo aggiornamento per cercare sempre una maggiore qualitį... Lo stesso android viene aggiornato continuamente con nuove rom e presto uscirą anche la 4.0.4 per s2...;)
Infatti io ho deciso di lasciare solo le versioni stabili! Ora tengo il 3.1.2 fino al prossimo aggiornento stabile!