Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corbinus
Grazie x la risposta Luca....e x il 3d
Non ho capito una cosa però.....i settaggi battery default e performance da cwm vanno a prescindere dai governor selezionabili dalle impostazioni?
Si sa qualche caratteristica in più di questi settaggi? Tipo velocità di clock.....
Insomma in che modo agiscono?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Certo che sono a prescindere dal governor utilizzati
Quelli settati da ci vuole e vanno ad influire su come il kernel governa il telefono Se predilige un risparmio di batteria o le performance,
Comunque tutti sono sempre personalizzabili dalle loro applicazioni tipo e extweeks CPU master, voltage control, ecc
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ragazzi ma a voi quest'ultima release non da problema con l'attivazione wifi tramite menù a tendina?a me si!!!!
-
salve sto usando la rc2 e ho fatto il dual-boot. Primary la AOKP di Bezke e secondary la CM9. Va tutto bene tranne che quando avvio la primary che ovviamente è senza le app non mi funziona il market e di tanto in tanto inizia da solo a installare qualche app che monto sulla secondary. qualcuno può aiutarmi?
grazie
EDIT:se volessi annullare il dual-boot e tenermi solo la secondary (per me stabile) come faccio?
-
Quote:
sommesepino
ragazzi ma a voi quest'ultima release non da problema con l'attivazione wifi tramite menù a tendina?a me si!!!!
Ti confermo.
Problema che non sussisteva con la RC1.
Per far si che si attivi il wifi devo accenderlo e spegnerlo più volte dal toggle.
Forse, almeno io ho questa sensazione, sembra che qualche volta faccia a cazzotti anche con l'icona dati (sempre dalla tendina) ovvero disattivo la connessione dati dal widget sul desktop e mi resta illuminato il toggle.
Bah....
-
-
Quote:
myrianto
rilasciata la 3.1 rc3
Ormai è diventata come la mela al giorno che leva il medico di tornorotfl
Flashiamo per vedere se si fixa il problema del wifi e dati descritto sopra.
@myrianto
Mi confermi che flashare lo script per la pulizia del kernel può fare solo bene ad ogni aggiornamento?
Tu lo fai?
-
Quote:
myrianto
rilasciata la 3.1 rc3
la rc2 mi andava a scatti nonostante utilizzi la cancellazione degli script e faccia ogni volta i dovuti wipe... so tornato alla 3.1beta3............
-
Quote:
crisgen
Ormai è diventata come la mela al giorno che leva il medico di tornorotfl
Flashiamo per vedere se si fixa il problema del wifi e dati descritto sopra.
@myrianto
Mi confermi che flashare lo script per la pulizia del kernel può fare solo bene ad ogni aggiornamento?
Tu lo fai?
Lo script può fare solo che bene io prima di ogni flash del kernel lo faccio e raramente il kernel mi dà problemi in seguito;)
-
Quote:
peppe1979
la rc2 mi andava a scatti nonostante utilizzi la cancellazione degli script e faccia ogni volta i dovuti wipe... so tornato alla 3.1beta3............
Si anche a me va a scatti. Adesso sto provando la rc3
-
Quote:
albs
.........
EDIT:se volessi annullare il dual-boot e tenermi solo la secondary (per me stabile) come faccio?
nella recovery hai
dual boot option>clone secondary rom to primary
dovrebbe esse quella
io non lo ancora mai fatto ma farei cosi
da recovery
wipe cache + data + dalvik
dual boot option>clone secondary rom to primary
riavvii la primary e vedi se è ok.
poi da recovery fai remove secondary rom