Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
Anche io ho avuto dei consumi esagerati con i vari kernel Siyah ICS su Rom stock. Con gingerbread era tutta un altra storia.
Per ora il miglior kernel per ICS per me è il Phenomenal.
Inviato dal mio GT-I9100
Riporto la mia esperienza di ieri: 5 o 6 flash, luminosità al 40%, 4 ore di schermo acceso (anche di più considerando che l'ho lasciato in recovery per tutta la cena :D) e 2 di wifi, frequenza a 1000 senza toccare i voltaggi, rom cm9 e batteria da 2000: dalle 9 del mattino a mezzanotte avevo il 20% di batteria. Non siamo ai livelli di gingerbread ma io lo trovo buono per ora :)
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80
-
sto provando la rc1 sulla cm9 by cis...una cosa che ho notato è che pur usando il conservative come governor, la frequenza piu utilizzata è 1000mhz (il mio max in questo caso) a parte il deep sleep naturalmente, e non stavo usando nemmeno giochi..solo navigazione, face, androidiani app e poco altro..mi sembrano esagerati 1000mhz, con l'abyssplug il tel stava la maggior parte del tempo a 200..per questo fatto sta rc1 ciuccia parecchia batteria...per il resto tutto perfetto devo dire poi il breathing del bln mi fa impazzì :D
-
si anche io ho l abyss 2.9 ma mi sembra ciucci un pokino..ho appena flashato l extreme phenomenal...speriamo questo si comporti bene ;)
-
Non sò...ma questo siyah consuma un bel pò ultimamente...riprovate il 3.1 quello non consuma niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
In arrivo...
SiyahKernel v3.2rc2
Posted on May 9, 2012
Changelog:
disabled ESCAN_RESULT_PATCH in wifi driver
auto-reset extweaks profiles if customconfig.xml is changed
not released yet.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
Non sò...ma questo siyah consuma un bel pò ultimamente...riprovate il 3.1 quello non consuma niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vero.......:'(
-
Ragazzi io ho rimesso su il 3.1.2 ha consumi nulli provate e vedrete che ho ragione
-
consumi nulli che vuol dire...aahah...;) ...pensi che consumi meno dell phenomenal extreme..io ho su quello...nn e male ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da alexdelpa88
consumi nulli che vuol dire...aahah...;) ...pensi che consumi meno dell phenomenal extreme..io ho su quello...nn e male ;)
Si ma il phenomenal non è per la cyano giusto?
-
no no cmq lo si monta anche su ics tranquillamente..