Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo ancora no ma mi sa che non lo proverò prima della prossima settimana...
Inviato dal mio s2 Vk 4.7.1 kernel phenomenal exteme 5.3 utilizzando l'app androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
I lo trovo meno fluido delle altre versioni :/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io lo trovo stabile e veloce e non riscalda proprio il cell anche quando utilizzo software 3d
-
Non so perché ma ieri andava un po' a scatti, ora invece sembra fluido come sempre :)
-
Quote:
Nihil Morari
Non so perché ma ieri andava un po' a scatti, ora invece sembra fluido come sempre :)
La v3.2.1 sembra andare bene. In test
-
Quote:
illuminato67
La v3.2.1 sembra andare bene. In test
messa pure io vediamo e settato in risparmio batteria come sempre...
una curiosità ma di default o in performance quanto vi dura la batt? 1 giorno?
-
Quote:
illuminato67
Solo recovery
Con ExTweaks Plus invece si può cambiare profilo senza entrare in recovery
-
ragazzi domanda lampo:se devo installare una rom sopra la mia second rom come faccio a fare tutti i wipe del caso da recovery?li c'è solo l'opzione per il wipe della dalvik della second rom!
-
Quote:
fabrizioo2007
ragazzi domanda lampo:se devo installare una rom sopra la mia second rom come faccio a fare tutti i wipe del caso da recovery?li c'è solo l'opzione per il wipe della dalvik della second rom!
Probabilmente devi renderla primary
-
Quote:
fabrizioo2007
Le inverti, la lavori, le inverti di nuovo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
DreamsKnight
Le inverti, la lavori, le inverti di nuovo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
e che senso ha il comando che ti permette di installare uno zip direttamente sulla seconda rom?