Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
infa89
Con ExTweaks Plus invece si può cambiare profilo senza entrare in recovery
Allora mi sa che la compro. Gokhanmoral lo merita
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
fabrizioo2007
scusami ma sulla clockworkrecovery touch non vedo quei comandi su advanced
EDIT:ok ho trovato ora posto il tutto avevo ragione io...si può fare senza dover fare lo swap...ora provo e vi dico
PER INSTALLARE UNA NUOVA ROM DIRETTAMENTE SULLA SECOND ROM:
-installare il syahkernel dalla versione 3.2b8 in poi
-come si può leggere dal changelog prima di installare la second rom bisogna fare un format di data e cache a cui si accede da "mount and storage" (no advance Nihil ;))
-Procedere,una volta terminate le operazioni sopra descritte, ad installare lo zip della rom tramite i comodi comandi nella sezione dual boot options
ECCO DESCRITTA DUNQUE LA MANIERA PIU COMODA E VELOCE PER INSTALLARE LA SECONDA ROM SENZA DOVER FARE IL LENTISSIMO SWIPE TRA PRIMA E SECONDA ROM!!!
METODO APPENA TESTATO E FUNZIONANTE
Pollice in su se tutto ciò è stato utile
Mi rivolgo a luca_vivi, amministratore della discussione.
Non merita forse gli onori della prima pagina?
Grazie
-
Sono passato su questo kernel con la cm9 per testare prestazioni e batteria. Ho settato un UC a 1000, UV di tutti gli step di 75mv, governor smartassv2 e scheduler VR. Avete altri consigli per ottenere ottimi risultati con la batteria o così può bastare. Ho usato solo Voltage Controll.
-
Quote:
iEzZo
Sono passato su questo kernel con la cm9 per testare prestazioni e batteria. Ho settato un UC a 1000, UV di tutti gli step di 75mv, governor smartassv2 e scheduler VR. Avete altri consigli per ottenere ottimi risultati con la batteria o così può bastare. Ho usato solo Voltage Controll.
Un consiglio: lascialo così come è!!!!!! :cool:
Se proprio devi, usa ExTweaks
-
Quote:
illuminato67
Un consiglio: lascialo così come è!!!!!! :cool:
Se proprio devi, usa ExTweaks
Così com'è di default o come lo impostato io? Non credo che come l'ho settato io sia peggio di default rotfl
E cosa cambia ExTweaks con VC?
-
Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi. Ho messo su il siyah 3.2.1, ho fatto il primo ciclo di carica e l'ho staccato, praticamente dopo 8 ore è già al 25% con un uso normale e il mio gs2 si scalda appena inizio a navigare o ad usarlo per più di 5 minuti. Capita anche a voi tutto ciò? Prima avevo il 3.2b6 e sinceramente mi andava molto meglio. Consigli? Grazie.
-
Quote:
iEzZo
Così com'è di default o come lo impostato io? Non credo che come l'ho settato io sia peggio di default rotfl
E cosa cambia ExTweaks con VC?
Altrimenti qualcuno mi dice come impostarlo per ottenere il miglior compromesso batteria/performance.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Prime impressioni sulla batteria? Io sono con il phenomenal e mi sto trovando divinamente Le vostre impressioni?
-
Quote:
illuminato67
Mi rivolgo a luca_vivi, amministratore della discussione.
Non merita forse gli onori della prima pagina?
Grazie
effettivamente potrebbe esser d'aiuto a molti flashamatori ;)
-
ragazzi io direi che con l'ultimo siyah come consumi ci siamo no???