Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
dipende se per stock intende un kernel con i permessi di root oppure no....se vuoi i permessi di root, allora il kernel "stock" è quello...
Ipotizzo che dopo aver messo il siyah voglia tenere i permessi di root ... ipotizzo per mia logica pero'...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
alegu
Solo sulle aokp o aosp funziona per messaggi chiamate e email senno' funziona solo per le email.
mi sento un po' fregato :D
-
Quote:
alegu
Sono quelli già modificati coi permessi di root ma vanno benissimo, grazie... il massimo sarebbe averli in versione flashabile da recovery CWM :)
-
Ragazzi vorrei mettere una bella rom in dual con la cyano 9 che mi consigliate?...qual'è la stock ics migliore al momento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi vorrei mettere una bella rom in dual con la cyano 9 che mi consigliate?...qual'è la stock ics migliore al momento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io uso l'Olandese volante di Cis80 e mi trovo da Dio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Io uso l'Olandese volante di Cis80 e mi trovo da Dio :)
Esteticamente com'è? Io cerco una che sia identica a ginger o a ics samsung cioè touchwizzata...perchè di google pure mi basta la cyano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Esteticamente com'è? Io cerco una che sia identica a ginger o a ics samsung cioè touchwizzata...perchè di google pure mi basta la cyano
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Omega v12... se posso consigliare... fidati visto che hai tutti i launcher di default e scegli tu quale usare o la Neat
-
Credo che sto per dire una ca***ta.. si può creare un dual boot con ics e ginger?
-
Quote:
xMilzax
Credo che sto per dire una ca***ta.. si può creare un dual boot con ics e ginger?
No perche' il kernel rimane di ics
-