Visualizzazione stampabile
-
Tornato al phenomemal 5.3 extreme, mi dispiace ma ancora per me questo kernel non ha un proporzione adatta tra prestazione e consumi, premetto che non ho provato il 3.2.2 ma non ho visto grandi migliorie. Aspetto sempre con molta fiducia in gokhan sono sicuro che riuscirà ad ottenere risultati simili alla versione per GB. Per ora però mi trovo costretto a cambiare :'( Non arrivo a fine giornata... La mia giornata inizia alle 6 e finisce alle 22/23 e purtroppo verso le 20/21 resto a piedi... Se avete consigli magari ho settato mele io qualcosa...
Allora Profilo battery da recovery.
Fatto un undervolt di 75 su tutte le frequenze testato con set cpu
Undervolting di 50 per la gpu
Modem Nekf2
Rom vk
Sincronizzazioni quasi tutte a 15 minuti tranne gmail e yahoomail facebook non lo sincronizzo prorpio.
La luninosità la tengo sempre al minimo al massino la regolo maunualmente volta per volta... Non ho pensato di fare screen cavolo...
Qualke consiglio??
-
Questo kernel scalda troppo!!! Ma com'è possibile??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimasotta
Questo kernel scalda troppo!!! Ma com'è possibile??
sento più di qualcuno che dice che il siyah scalda troppo...io lo seguo da moltissime versioni, anche quando rilasciavano le versioni per GB, e non ho mai avuto nessun tipo di riscaldamento!!!! -.-
-
Quote:
androgiallo
sento più di qualcuno che dice che il siyah scalda troppo...io lo seguo da moltissime versioni, anche quando rilasciavano le versioni per GB, e non ho mai avuto nessun tipo di riscaldamento!!!! -.-
Ma io l'ho messo ieri e non mi ha dato questo problema.. ora da quando sto smanettando sul web e app varie sembra un fornetto!!!!
-
Quote:
luigimasotta
Ma io l'ho messo ieri e non mi ha dato questo problema.. ora da quando sto smanettando sul web e app varie sembra un fornetto!!!!
Quoto in pieno a me scaldava pure...
-
Quote:
luigimasotta
di che versione del kernel stai parlando in modo specifico? la nuova 3.2.2 o altre? perché ovviamente io non è che le abbia provate tutte ovviamente :)
-
Quote:
androgiallo
di che versione del kernel stai parlando in modo specifico? la nuova 3.2.2 o altre? perché ovviamente io non è che le abbia provate tutte ovviamente :)
3.2.1
-
Provo a mettere la 3.2.2.... vediamo come va!!!!
-
Quote:
luigimasotta
Provo a mettere la 3.2.2.... vediamo come va!!!!
io monto da un pezzo la "vecchia" versione 3.1 stable e va davvero da dio...prestazioni e consumi contenuti e dei surriscaldamenti nemmeno l'ombra (tieni conto che comunque ora comincia il caldo e il cell da questo punto un po' ne risente sicuramente)!
-
Quote:
androgiallo
io monto da un pezzo la "vecchia" versione 3.1 stable e va davvero da dio...prestazioni e consumi contenuti e dei surriscaldamenti nemmeno l'ombra (tieni conto che comunque ora comincia il caldo e il cell da questo punto un po' ne risente sicuramente)!
Su che rom lo monti?