Se non sbaglio te la ritrovi su tutte e due. Per sicurezza puoi controllare la seconda rom con l'opzione apposita e provare a far partire la prima così hai la certezza.
Sent from my Samsung Galaxy SII with Cis80 Rom
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Nem3sis (28-04-12)
La ritrovi su primary e secondary. Infatti è la secondary rom che non viene toccata se non con un cloning. Così a titolo esemplificativo se vuoi provare una nuova rom, e testarla contempraneamente alla tua di base fia un backup, una nuova installazione, un clone e di nuovo un restore. Così avrai la tua di base originaria come primary e quella in fase di "test" come secondaria.
Mi è accaduto che con questo nuovo beta, il modem mi è rimasto lo stesso anche se la rom che volevo testare ne aveva uno diverso.
Nem3sis (28-04-12)
Ho fatto un pò di test portandola frequenza al minimo per un paio di ore e po i al massimo (per intenderci 25-100 e 200-1400) ed ho notato che il telefono con il settaggio basso andava continuamente in blocco. Poi ho settato lo step 18 ed il telefono mi sembrava impazzito. Alla fine sono tornato al default ed ora ho su questa (dietro suggerimento) w/ 100-1000MHz Ondemand, No CPU-UV, GPU 160-200-267MHz
In realtà per fare dei veri e propri settaggi "per conto proprio" bisognerebbe attivare questo codice, che però io non mi azzardo a provare e che riporto solo per cronaca.
Code:
echo 1500 1400 1200 1000 800 500 200 100 50 25 > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_available_frequencies
Non usate i 100hz soprattutto con push attivi. Il telefono consuma più perché più lento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ci vorrebbe proprio una bella guida per settare i corretti voltaggi, non trovi
L'autore ha creato una chat And support diretta a questo link:
http://siyah.twosx.net/
Ultima modifica di ZENIGAD; 28-04-12 alle 15:34
Devo dire che da quando ho settato così il kernel, il telefono non ha avuto sbalzi di batteria nè drain. Ho anche verificato che facendo un backup, la batteria è finalmente scesa in modo continuo senza sbalzi e quindi drain.
Questo Kernel di default è gia ben ottimizzato, ma se hai una fuoriserie è giusto provarne le potenzialità.
Se dovessi chiedere qualcosa di più forse un passaggio ancora più graduale degli step delle frequenze
Il settaggio mi è stato suggerito sul forum di Xda (non è farina del mio sacco)
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]