cavolo ho messo l'ultima beta...vabbè in caso se mi trovo male la posso cambiare no??cmq grazie a tutti![]()
cavolo ho messo l'ultima beta...vabbè in caso se mi trovo male la posso cambiare no??cmq grazie a tutti![]()
Carmix92 (03-05-12)
SiyahKernel v3.2b6
Posted on May 1, 2012
Changelog:
added customvoltage interface to modify internal voltages because it is already supported by nstools (thanks to Ezekeel).
testing possible fix for “INFO: rcu_sched detected stalls on CPUs/tasks” (back to stand-hotplug)
fixed BLN breathing settings reverting when ExTweaks is launched.
added confirmation before backup actions in CWM recovery
added double-tap selection to CWM recovery
GB touch sensitivity when on battery.
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...yah-v3.2b6.tar
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v3.2b6-CWM.zip
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
io comunque continuo ad avere problemi con questo kernel al momento da quando sono passato ad ics l'ho dovuto togliere mi surriscalda il cell registrati 65° ed era davvero caldo non si riusciva a tenere in mano non riesco a capire perche con le vecchie beta non avevo questi problemi
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
Ciao a tutti ragazzi,sto'provando il dualb.da un paio di sett.montando laDragonAOKP come 1^rom e laGreyFox come seconda.Va'tutto alla grande se nonche' stamattina mi accorgo che le scelte effettuate sulla 1a rom come ad es:ritardo rot.schermo ,densita'LCD.ed altre sono attive anche sulla 2a.Ok che il kernel e' lo stesso per tutte e 2(il b6),ma i settaggi non dovrebbero rimanere separati ??!!Ce qualcuno che ne sa'di più?Grazie comunque a tutti...
Samsung S-II
Siyah Kernel
1^ Rom : DragonICS-V2.3 AOKP 4.0.4
2^ Rom : FoxHound GreyFox v2
Ragazzi io è dalla beta 2 che ho problemi di lluminosità dopo che blocco lo schermo...ho la cyano riscontrate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App