è possibile eliminare il bootlogo?
è possibile eliminare il bootlogo?
Galaxy Note...il mio amato NOTONE immensamente bello !!!
prima di lui... Galaxy S SCL GT-I9300 e Galaxy S II GT-I9100....decisamente massacrati
Ripeto con il governor Pegasusq verificando tramite 2nd il telefono ha sempre i 2core attivi,ho rimesso conservative
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Grazie per la segnalazione!
Mi hai incuriosito ed ho voluto verificare la tua affermazione.
Utilizzando il programma System Panel non free per circa 15 minuti (aprendo programmi e riaprendo System Panel):
- Mi sembra addirittura che il second core non entri mai in funzione (e questo è strano)
- Clock che sale raramente oltre i 1000 mHz
Poi ho voluto controllare con 2nd core:
- il secondo core va in funzione solo quando parte il programma per poi fermarsi
Chiamiamo un Cardiologo?
Comunque io sto continuando il test del 3.2.4 e per ora nessun problema (Confermo l'elevata performance e stabilità; la batteria consuma il giusto)
P.S. ho i settaggi standard, mantengo il kernel così come lo flasho, senza utilizzare nessuna modifica, neanche con ExTweaks.
Si aspettano altre impressioni di utilizzo.
Ultima modifica di illuminato67; 18-05-12 alle 13:36
posto le mie impressioni dopo quasi 24 ore di tests.
quoto su 2nd core. i 2 core rimangono attivi solo all'avvio del programma per poi fermarsi.
il cellulare risponde con una reattività davvero eccellente, in tutto e per tutto. Giochi, app, avvio perfetto, touchscreen ok (alcune volte magari scappa qualche tappata, ma nulla di preoccupante) per il resto NIENTE LAG, i giochi girano perfettamente.
Poi sarà una mia impressione ma è notevolmente migliorata la parte relativa al surriscaldamento durante la navigazione web... scalda "il giusto" e non diventa un padellino su cui poter friggere 2 uova.
La batteria consuma nella norma a prima vista.... ma mi riservo di effettuare ulteriori test.
Luminosità automatica e risparmio energetico attivo: tutto ok.
p.s.: tutto ciò di default, senza settaggi di extwweaks o altro. Dunque con ampi margini di miglioramento post smanettamento![]()
illuminato67 (18-05-12)
3 ore e 30' con utilizzo normale (standard senza smanettamenti: sincronizzazione automatica, LUX attivo, navigazione internet 20 minuti, tapatalk in lettura, scarico e-mail, 4 telefonate x un totale di 45 minuti, nessun SMS, aggiornamento 3 programmi market): ho perso il 16% di batteria.
Deep sleep regolare, frequenze + utilizzate nell'ordine 500, 1200, 200, 1000 mHz.
Che dire?
Continua il test.
Si attendono altri riscontri.
Ultima modifica di illuminato67; 18-05-12 alle 15:37
1.Io provenivo da una cyano9 con kernel stock e sono passato a siyah senza usare il kernel clean! Ho fatto una caga**?
Rimedio flashando il kernel clean e riflashando Siyah??
2.Ogni volta che cambio nightly (e quindi torno al kernel stock) devo nuovamente usare il kernel clean e poi riflashare siyah?
Ultima modifica di micpfdl; 18-05-12 alle 17:21
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
mi sto trovando bene con questo 3.2.4
con il 3.2.2 ho avevo fatto 2g16h e mi rimaneva il 30%
preciso che uso juice defender (che mi spegne connessioni a schermo spento, salvo riaccenderle ad intervalli di 15 minuti per controllo mail ecc)
e lascio il kernel impostato come di default