troppi problemi col wifi..si connette quando vuole, touch inattivo per qualche secondo sulla lockscreen, wakelock wlan_rx_wake infiniti....sarà per la prossima releaseintanto nell'attesa consiglio a chi usa aokp o aosp di provare il fluxi
![]()
troppi problemi col wifi..si connette quando vuole, touch inattivo per qualche secondo sulla lockscreen, wakelock wlan_rx_wake infiniti....sarà per la prossima releaseintanto nell'attesa consiglio a chi usa aokp o aosp di provare il fluxi
![]()
zui (16-07-12)
grazie delle dritte...a giorni aggiorno la CM9 e il kernel, ma a questo punto faccio un upgrade solo fino al 3.2.4![]()
Solo per onor del vero: il launcher non era sminchiato, ma nel frattempo si era aggiornato Go Launcher, per cui al riavvio è stato visualizzato stranamente il TWLauncher... ecco perchè mi è venuto un mezzo infarto e sono corso al backup. Può anche darsi che con il -25 andasse bene. Però visto che il resto dei commenti non sono granché...
A me ad esempio il toggle W-Fi funzionava correttamente. Forse il problema si riscontra maggiormente sulle AOSP.
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Il problema del WiFi affligge esclusivamente le AOSP
Mi sa che flasho l'Abyss
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Sarà... io aggiorno il sistema di continuo. Nessun problema...
Galaxy S2
ROM: Cyanogen9 ICS 4.04
Siyah kernel v. 3.2.6
Launcher Apex