Questa e' sua mogliedopo aver avuto un freeze mentre era al telefono con un'amica...
Inviato dal mio letto
Questa e' sua mogliedopo aver avuto un freeze mentre era al telefono con un'amica...
Inviato dal mio letto
illuminato67 (13-06-12)
Nessuno ha fatto ancora da cavia? XD
Il 3.3.2 lo sto usando da ieri sera...
Non mi sembra abbia problemi....
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
Ciao, se può essere utile visto che lo dico da perfetto niubbone, ho installato la 3.3.2 un paio d’ore fa ma anche se presto mi sembra di poter dire che c’è decisamente un lag minore al risveglio del cell (effetto placebo? mi sembra di no), per il resto la temperatura al risveglio si aggira attorno ai 25-28 gradi come per la 3.3.1 e la 3.2.4 e anche come potenza wifi è uguale alla 3.3.1, come settaggi da ExTweaks imposto solo su SCREEN Touchmove Sensitivity a 4.
Ho LPF, NEKI2 e ora Siyah 3.3.2 con Wind.
Come per galaxys2lover ho avuto anch’io il problema dello schermo bianco e mi ero convinto di dover portare il gioiellino in assistenza non riuscendo a trovare soluzione sul forum e su internet in generale con la differenza che non mi ero reso conto di aver tappato 4 volte sul tasto home, persino in CWM sono riuscito a farlo andare in schermo bianco, questo è successo dalla 3.2.7.2 e le versioni successive, la 3.3.1 era perfetta e nemmeno sulla 3.3.2 se si tappa 4 volte sul tasto home non succede niente.
Ciao e grazie sempre per tutto
Originariamente inviato da alegu
Ahahah :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/7U6XWIWI
Spoiler:
A me il 3.3.1 sta andando discretamente ma devo aspettare un altro paio di cicli per vedere come si comporta alla fine. Se va tutto bene soprattutto in fatto di consumi allora me lo tengo anche perchè sono stufo di cambiare sempre kernel!![]()
Proviamo sto 3.3.2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Aggiungo che è cambiata l'immagine della batteria in carica da spento.... Come da changelog
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares