link per i settaggi...
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=129656
Io finisco i 3 cicli e poi provo anche questa thunderbolt
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
Ultima modifica di Leo2589; 11-07-12 alle 08:48
Kikko2000 (11-07-12)
Questo 3.3.3c promette davvero bene!
Ottimo anche con i valori extweaks di illuminato-leo (con samsung defaults su cfs tweaks).
Per la durata della batteria con i settaggi in questione, ci sentiamo tra un paio di giorni-cicli![]()
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
3.3.3c perfetta!!! Batteria decente prestazioni ineguagliabili...ve lo dice uno che ha provato neak abyss toravukk darknight...il siyah era e rimane il migliore!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
1xxDIMAxx1 (16-07-12)
Io invece purtroppo sto notando un peggioramento nella durata della batteria help me
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy s3 Per ora Stock
Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!
Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^
Scusate la 3.3.3b come durata batteria come si comporta? Ora uso la phenomenal extreme e arrivo tranquillo a sera con anche 30%
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao! Ho da poco rimontato il siyah, passando dal 3.3.2 al 3.3.3c...impoststo extweaks come da consigli...però ho notato che la connessione è un po ballerina a differenza del kernel cyano...come modem uso xxlpx. Da stock a cyano senza siyah non mi ha mai dato problemi, anzi...ora sembra un vecchio diesel che ha bisogno di carburare un po'...consigli? Come operatore ho wind!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Siamo in test per vedere la durata della batteria... comunque la differenza cruciale che ho notato tra i due, avendoli provati entrambi sono: mancanza di freeze o sod occasionali e maggiore fluidità e reattività. Il tutto riferendomi al siyah... ma anche il phen è un ottimo kernel.... sono due filosofie diverse: il phen è già ottimo così come è per i consumi, il siyah permette molte personalizzazioni e funzioni in più come il dualboot.... e poi ha la recovery touch
Ultima modifica di Leo2589; 11-07-12 alle 12:38
Prova a riflasharlo, prima lo script però... fallo se pensi che la durata sia peggiorata notevolmente... magari lo stai usando un attimino di più
EDIT: comunque dovresti aspettare qualche ciclo per la conferma ma un riflash non ha conseguenze
Ultima modifica di Leo2589; 11-07-12 alle 12:42