Sto provamdo da qualche ora la versione 3.3.3c e devo dire che la trovo un po' scattosa e spesso ho puntamenti.. Vediamo domani..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sto provamdo da qualche ora la versione 3.3.3c e devo dire che la trovo un po' scattosa e spesso ho puntamenti.. Vediamo domani..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora con Pegasusq / cfq :
Cf Tweak Linux : staccato dalla carica alle 7,30 ----> alle 01,30 di notte : Batteria al 9%
Cf Tweak Thunderbolt : Stessi orari : Batteria al 30%
Cf Tweak Samsung : Sono in test oggi... poi vi faccio sapere ma sembra avere + consumo rispetto agl'altri !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Samsung Galaxy s3 Per ora Stock
Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!
Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^
Leo2589 (12-07-12)
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
bhe allora mi sa che e prp il mio telefonino che ha qualcosa che non va non sono riuscito a malapena fare 2 ore di screen.. qualcuno puo aiutarmi?
mi sapreste indicare un app che mi indichi quale blocchi il processo di deep sleep, e poi ho notato una cosa ma forse sarà irrilevamente ma meglio dirla, ogni volta che avvio il cellulare di solito usciva xxtweaker ha ottenuto l'autorizzazione da su con il resto della app mentre ora questo non avviene piu, la mia paura e che in pratica le impostazioni che faccio con xx tweaker in realtà non siano attive sul serio.. qualcuno mi puo aggiornare in merito?
Ultima modifica di nicola1989; 12-07-12 alle 10:07
Samsung Galaxy s3 Per ora Stock
Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!
Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^