CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 360 di 597 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3591
    Androidiano L'avatar di brunetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.
    Provenendo dalla versione 3.3.2 del Siyah e volendo flashare tramite odin la 3.3.3, devo fare il wipe dalvik cache da recovery ?
    __________________
    Brunetto
    HONOR 8X - JSN-L-21

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA SUL TASTO "THANKS"

  2.  
  3. #3592
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Ciao Leo.
    Penso che la combinazione giusta è: Pegasusq/cfq/Thunderbolt.
    In merito a TUNDERBOLT, è risaputo essere quanto di più risparmioso in assoluto, eventualmente a discapito della performance.
    Quindi è giusto NON castrare a 1000 ma lasciare a 1200mhz.
    La ciliegina sulla torta è stato scoprire che anche i led consumano! Ed è giusto limitarli a 1.5 e undervoltare.
    Mi succede una cosa strana (e non scherzo): con il 3.3.3d mi risulta migliorato il segnale. Prima ho avuto serie difficoltà di linea (TIM). Dove mi trovo la ricezione è pessima.
    Riguardo al discorso segnale, tu che mi dici?

    Inviato dal mio S2 con CM9
    Giudica TU!!!

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    No... le batterie al litio non soffrono di problemi di caricamento, per esempio se devi uscire la puoi anche caricare 5 minuti senza problemi...
    Invece sto notando con la nuova versione una migliore ricezione del segnale... anche se non sono sicuro del collegamento tra i due, ma ieri con la c e stesso modem avevo il segnale più debole...
    EDIT: quando puoi,e se vuoi, prova anche lo smartassv2 con thunderbolt. Io appena finisco i test con il pegasusq e i vari cfs lo proverò anche ma sono curioso da morire... Ma perché non aggiorni alla d? Io la trovo ancora più fluida, soprattutto quando uso Swype, penso sia dovuto anche al thunderbolt che sto provando come ho letto!

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Comunque completo il ciclo con Smartassv2 e Thunderbolt ormai visto che lo ho appena cominciato... E poi, se non noto miglioramenti torno all'ottima accoppiata Thunder+Pegasusq che mi andavano molto bene come fluidità e consumo, sebbene un pò rapidamente mi calava..

  4. #3593
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunetto Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Provenendo dalla versione 3.3.2 del Siyah e volendo flashare tramite odin la 3.3.3, devo fare il wipe dalvik cache da recovery ?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1015051

    Prima flashi lo script e dopo dalla stessa recovey, senza riavviare, flashi direttamente il kernel.
    Lo script già fà tutti i wipe necessari!

    Se invece vuoi usare ODIN, anche se non capisco il perchè , io farei Script, levi la batteria e la rimetti facendo attenzione a non accendere... Riparti in download e vai di flash.. Ma non ho mai provato! Ma usando la logica e le mie umili conoscenze così non dovresti avere problemi...
    Ultima modifica di Leo2589; 13-07-12 alle 14:17

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    brunetto (13-07-12)

  6. #3594
    Androidiano VIP L'avatar di scotch


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,359

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunetto Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Provenendo dalla versione 3.3.2 del Siyah e volendo flashare tramite odin la 3.3.3, devo fare il wipe dalvik cache da recovery ?
    io non l'ho mai fatto
    io invece volevo chiedere se vi siete trovati meglio con cfs samsung o thunderbolt
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

  7. #3595
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scotch Visualizza il messaggio
    io non l'ho mai fatto
    io invece volevo chiedere se vi siete trovati meglio con cfs samsung o thunderbolt
    Thunderbolt senza dubbio, a prescindere dal Governor...

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

    NeGriTa (13-07-12),scotch (13-07-12)

  9. #3596
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Posso fare un discorso serio? Sono su una rom stock samsung LPG + cf-root da almeno un mese dopo aver provato tutte le ROM a disposizione piu o meno, ora: ho fatto un video del mio telefono con kernel cf-root e poi ho fatto un video facendo le stesse identiche cose con il siyah kernel 3.3.3d e le differenze in termini di velocità NON esistono. In termini di consumi, anche facendo UV non riscontro miglioramenti significativi rispetto al cf-root e anzi spingendomi a circa -50mV di UV ho avuto anche un freeze e ho dovuto risolvere togliendo la batteria.

    In molti telefoni un kernel moddato serve e basta, ma al nostro s2 a me sembra faccia solo "male", oltre alla possibilità di fare OC, e di impostare qualche altro parametro non c'è miglioria....e anzi, si incappa in qualche BSOD, FREEZE o qualche impuntamento vario. Insomma, a me sembrano piu i malus che i bonus.

    Voi che dite?

  10. #3597
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeTheCrasher Visualizza il messaggio
    Posso fare un discorso serio? Sono su una rom stock samsung LPG + cf-root da almeno un mese dopo aver provato tutte le ROM a disposizione piu o meno, ora: ho fatto un video del mio telefono con kernel cf-root e poi ho fatto un video facendo le stesse identiche cose con il siyah kernel 3.3.3d e le differenze in termini di velocità NON esistono. In termini di consumi, anche facendo UV non riscontro miglioramenti significativi rispetto al cf-root e anzi spingendomi a circa -50mV di UV ho avuto anche un freeze e ho dovuto risolvere togliendo la batteria.

    In molti telefoni un kernel moddato serve e basta, ma al nostro s2 a me sembra faccia solo "male", oltre alla possibilità di fare OC, e di impostare qualche altro parametro non c'è miglioria....e anzi, si incappa in qualche BSOD, FREEZE o qualche impuntamento vario. Insomma, a me sembrano piu i malus che i bonus.

    Voi che dite?
    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio

    EDIT: appena buttata giù la batteria ed ho finito il primo ciclo con Siyah 3.3.3d + Governor Pegasusq + Thunderbolt + altri settaggi e i nuovi sui softkey + Tapatalk e Wifi a manetta + Luminosità media. Totale: 16h 22min + 4h 40min di Schermo , comprese 8h notturne in 3310 in cui mi ha ciucciato il 5%...
    Modifico i miei programmi ora e subito: parto con il Smartassv2 + Thunderbolt, sebbene un ciclo sia poco per i settaggi precedenti, ci ritornerò comunque...
    Prova a fare lo stesso con kernel originale... Sebbene questi risultati sono basati sul primo ciclo di carica, quindi probabilmente il kernel ancora doveva stabilizzarsi.. Fammi sapere che sono curioso!

    EDIT: e basati pure su questi https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1827411 sebbene siano stati ottenuti con uso relativamente leggero...

    Per l'UV in questo link alla fine è spiegato chiaro comunque il discorso freeze o SOD...
    Ultima modifica di Leo2589; 13-07-12 alle 14:31

  11. #3598
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Prova a fare lo stesso con kernel originale... Sebbene questi risultati su un primo ciclo di carica, quindi probabilmente il kernel ancora doveva stabilizzarsi.. Fammi sapere che sono curioso!
    Ho smanettato parecchio in ExTweaks e ho aggiunto i 100mhz come minima frequenza, ho impostato lo script Thunderbolt e applicato -25mV di UV, non riesco a capire come certa gente riesca ad avere certe prestazioni di batteria. Io di schermo attivo arriverò al massimo sulle 3 ore col siyah.

  12. #3599
    Androidiano L'avatar di brunetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1015051

    Prima flashi lo script e dopo dalla stessa recovey, senza riavviare, flashi direttamente il kernel.
    Lo script già fà tutti i wipe necessari!

    Se invece vuoi usare ODIN, anche se non capisco il perchè , io farei Script, levi la batteria e la rimetti facendo attenzione a non accendere... Riparti in download e vai di flash.. Ma non ho mai provato! Ma usando la logica e le mie umili conoscenze così non dovresti avere problemi...
    Innanzi tutto grazie . Poi volevo flashare tramite odin perche non avevo mai usato questo programma e poi perchè (con eccessiva prudenza) con tutti gli hard brick che ci sono stati, volevo stare sicuro.
    __________________
    Brunetto
    HONOR 8X - JSN-L-21

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA SUL TASTO "THANKS"

  13. #3600
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunetto Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto grazie . Poi volevo flashare tramite odin perche non avevo mai usato questo programma e poi perchè (con eccessiva prudenza) con tutti gli hard brick che ci sono stati, volevo stare sicuro.

    Gli hard brick sono dovuti ai wipe con il firmware LEAKED 4.0.4 LQ5... Se non hai quel firmware puoi stare tranquillo
    EDIT: per i kernel come per i modem non è indicato usare ODIN, è solo una perdita di tempo ed aumenta il counter... Lo si usa per firmware e il primo Cf-Root... E se non fosse per il primo flash del Cf-Root e i Deep Clean ormai sarebbe superfluo visto Mobile ODIN PRO...
    Ultima modifica di Leo2589; 13-07-12 alle 14:42

Pagina 360 di 597 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy