Effettivamente un paiodi freezli ha fatti pure a me, ma mentre è sotto carica...
Effettivamente un paiodi freezli ha fatti pure a me, ma mentre è sotto carica...
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Ragazzi succede anche a voi che al riavvio del cell. bisogna reimpostare i soft key?? A me perde le impostazioni, solo dei tasti però!!!
Per quanto riguarda i freez è successo anche a me (a dire il vero anche con la versione 4.0 e 3.4.1) per cui non ho undervoltato la cpu e funge bene!!!
Un thanks è sempre gradito !
Con li nuovo siyah anche io ho avuto un paio di freeze con alxune app. Ho aumentato l'uv a -25 e di 50mv gli step della gpu ed ora tutto ok...
Sicuramente piu fluidita piu richiesta di risorse....
Edit
No problem con i softkey....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Io con la 4.0.1 non sento l'audiodi di sistema, però i "TUP" quado raggiungo il volume massimo con il bilanciere si.
Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
Gestore: H3G
[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
[CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII
Tanto che devo farei i wipe riflashio direttamente..noo??
Ps: flashio la 3.5.2 visto che avevo la.3.3.3. Devo fare qualche passaggio in piu / diverso per riflashare??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di robo25; 09-08-12 alle 13:43
ragazzi a livello di kernel non ho mai smanettato e sono nubbissimo quindi mi scuso in anticipo se le mie domande sono così scontate:
_qual'è il vero vantaggio di un kernel rispetto ad un'altro?
_ ho una deodex lpf (quindi ho kernel Chainfire?)..volevo passare al siyah per poi usare il dualboot, ma non voglio fare cazz****...ci sono varie versioni del kernel per firmware o generiche?
_ basta flashare il kernel semplicemente da recovery con i soliti 2 wipe prima e dopo o serve qualcos'altro?
Grazie a tutti in anticipo!
Ragazzi dopo un'esperienza tremenda con il siyah (bootloop dopo modifica settaggi causa release fallata di qualche tempo fa) ed essere passato da Fluxi e Thoravukk voglio riprovare ad utilizzare questo kernel anche in vista di un possibile futuro aggiornamento alla CM10 e siccome non voglio assolutamente toccare frequenze per paura di accorciare la vita del terminale volevo sapere se anche lasciandolo così di base dava comunque ottimi risultati.. inoltre volevo sapere se cambiare governor può essere invasivo come l'uc o l'uv delle varie componenti o può essere fatto "a cuor leggero" come l'app che disattiva un core a schermo spento perché leggo di vari governor ma non so se è il caso di andare oltre l'ondemand..