anche io ho la 4.1 beta 4 e non ho questo problema prova a rifleshare il kernel e reinstalla extweak
Samsung Galaxy s3 Per ora Stock
Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!
Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^
anche io ho il 4.1 beta 4 ma non compare quella scritta....boh!
Un thanks è sempre gradito !
ciao ragazzi,
volevo installare la cyano 10 come second rom (attualmente come second ho la cyano 9)
per fare gli wipe (nella guida della cyano 10, dice wipe/Factory reset)
ma io non voglio eliminare anche i dati nella prima ROM
nel menu dello siyah, in dual boot options, trovo queste 2 voci:
Wipe 2ndRom data/cache
Wipe 2ndRom dalvik-cache
sono questi gli wipe ke devo fare per "pulire" la second rom oppure devo usare qualche altra procedura?
ripeto,non voglio cancellare anche la prima rom, ma sono inserire la Cyano 10 al posto della 9 come second rom!
GRAZIE a TUTTI!!!
-Bisogna ovviamente aver flashato il kernel Siyah, dalla versione 3.x a seguire (dalla 3.2.7.2 in poi avremo tutte le opzioni che vi illustrerò)
-Dopo aver flashato il kernel , riavviare e lasciare che Android si aggiorni.
-Fatto? Andiamo alla fase successiva. Ma prima controlliamo di avere il terminale carico (90%) e di avere a disposizione almeno 2,5 Giga di spazio libero sulla SD interna (NO SD removibile) per permettere la creazione della cartella nascosta .secondrom che ospiterà la secondary rom.
-Scaricare la Cyano10 (in formato .zip) che vogliamo rendere secondaria, e collocare il file nella scheda SD interna.
-Successivamente riavviare in Recovery e portarsi su "opzioni dual boot"
-Selezionare l'opzione Wipe secondary ROM data/cache. Ciò preparerà il vostro telefono per l'aggiornamento della secondary rom. Ci vogliono circa 5-7 minuti.
-Successivamente eseguiamo wipe Dalvik cache della secondary ROM
-Dopo aver eseguito questo procedimento, dobbiamo ora installare il file ZIP della ROM: selezionare "Installa un file ZIP sulla ROM 2 da scheda SD interna"(in formato ZIP)
-Attendere il termine del flash
-Flasha le GApps
-Wipe 2ndRom data/cache
-Wipe 2ndRom dalvik-cache
-Reboot
-Premere il pulsante Home o tasto volume giù per accedere alla ROM secondaria.
Ultima modifica di illuminato67; 11-08-12 alle 19:16
malu88 (11-08-12)
malu88 (11-08-12)
faccio subito!!!!!
poi vi dico!!!!!!
grazie illuminato e malo :-)
una domanda veloce sul dual boot quando installo una seconda rom nel mio caso vorrei provare la rr 3.0.2 , nell' installazione della suddetta rom nell'aroma mi fa scegliere quale kernle installare , ma se io installo il kernel tipo 4.0.1 questo poi va a sostituire quello che su nella rom primaria?
Samsung Galaxy s3 Per ora Stock
Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!
Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^
Novita? Alla fine siamo rimasti alla alpha? Che è ottima a mio avviso.... Speriamo esca presto la definitiva perche questo 4.1 promette bene in termini di fluidita e consumi sulla stock..
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2