CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 564 di 597 primaprima ... 64464514554562563564565566574 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,631 a 5,640 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Io non sono un esperto ma come voi ho provato diverse rom e diversi kernel e mai ho visto miracoli sulla batteria,
    la batteria del cell mi è sempre durata quasi meno di un giorno, dallo stock al modding più estremo, ovviamente prendo in considerazione prima di tutto l'uso giornaliero molto assiduo, se avessi ancora un nokia 3310 la batt mi durerebbe un settimana, ma và???? lo usavo solo per telefonare, mentre con l'S2 faccio tutto, praticamente sempre in mano, anche se non sono riuscito ancora a fargli fare il caffè.
    Tante volte diamo per scontato alcuni parametri sull'autonomia di determinati kernel o rom e guarda caso ogni paragone sul forum è sempre diverso, OVVIO, ci sono dei fattori irripetibili nell'uso quotidiano, uso del cell, wats app, tapatalk, browser, giochi, app in background, ricezione del segnale, ed altro.
    Sono convinto che se usassi qualsiasi terminale di qualsiasi altra casa produttrice, apple compresa, con il mio uso non potrei fare di meglio in autonomia.
    Io non mi lamento più dell'autonomia, quanti di voi come me hanno sempre il caricabatteria a portata di mano???, poi se magari qualche settaggio o kernel ti possa dare qualche percentuale in più di batteria ben venga, purchè il cell non venga castrato.
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kastorix per il post:

iscio (28-08-12),ROX77 (28-08-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di ROX77

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Ti mando un paio di immagini...con kernel cambiato e rom samsung...io con ginger manco lontanamente...
    Allegato 21958Allegato 21959
    Underclock e undervolt resi impercettibili da altre impostazioni... Studiate per settimane... Ora arrivo dalle 7 alle 23.30 tranquillamente... Con 4 di screen on e avanzo. Di la tra un po' metteremo queste novita'...per quanto...mi farebbe piacere un parere superpartes dopo aggiornamenti pero'...stay tuned...

"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"-
    IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69

Risultati ottenuti con 3G sempre attivo?
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    Risultati ottenuti con 3G sempre attivo?
    Un'ora di wireless e 3g sempre attivi syncro compreso di 5 account+gtalk attivo tranne per un'ora circa...ma non vorrei andare ot...mi scuso per questo...

6. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

ROX77 (28-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Sai meglio di me che questa alla fine è una "malattia", che alla fine dei conti dietro la progettazione di un coso del genere ci stanno delle capocce che ci rendono mosche, e noi recuperiamo un attimo di gloria trasformandoci in ingegneri, elaboratori, superman, progettisti, mettendo una spunta su UV= -50. Ma sappiamo bene tutti (o quasi) che non abbiamo fatto quasi un cavolo, però ci sentiamo soddisfatti in quanto abbiamo messo "del nostro"

Un pò come quando si cambia il filtro aria o la marmitta alla macchina (io il primo!!!) e pensiamo che vada di più perchè fa più rumore
    Ora si ragiona.
    Ottimo Rox

Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
    Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Predefinito

Io ho quelli di default, ovvero 70/50 e 85/50. Provato anche a portarli a 40/10 e 50/20 o 10 per test, con qualche miglioramento ma ridicolo, per cui l'ho riportato alla base.

Non ho capito bene i settaggi che mi stai consigliando, me li specifichi meglio? Thx!
    Il contrario 10/40 20/50 ecc...ma io non ho il siyah magari a te no...prova

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    237
    Predefinito

Il contrario 10/40 20/50 ecc...ma io non ho il siyah magari a te no...prova

Scusami ma il contrario non ha un senso, perchè sono settaggi contrastanti tra loro.

Mi spiego: se tu dici che per carichi >10% deve salire di step, non puoi dirgli che per carichi <40% deve scendere, poichè sei in contrasto con la prima "regola". In pratica la seconda (quella del 40) viene ingnorata, cosicchè lavori sempre al 2° step per carichi superiori al 10% e basta.

Altrimenti dal 10 al 40% rimbalzerebbe fra il 1° e il 2° step continuamente. La prima regola gli dice di salire, la seconda di scendere.

Stesso dicasi per il 3° step. Se gli dici che sopra il 20% deve passare al 3° step, non puoi dirgli che sotto il 50% deve scendere, perchè fra il 20 e il 50 che dovrebbe fare? Dovrebbe salire al 3° perchè >20%, scendere al 2° perchè <50%, restare al 2° perchè superiore al 10%, scendere al 1° perchè <40%. Insomma povera GPU

In pratica le % di discesa devono essere inferiori a quelle di salita. E la % di discesa dal 2° al 1° step dovrebbe essere inferiore o al massimo uguale a quella di discesa dal 3° al 2° step.

Correggimi se non ti trovi con il ragionamento.
    Ultima modifica di ROX77; 28-08-12 alle 17:50

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Predefinito

Scusami ma il contrario non ha un senso, perchè sono settaggi contrastanti tra loro.

Mi spiego: se tu dici che per carichi >10% deve salire di step, non puoi dirgli che per carichi <40% deve scendere, poichè sei in contrasto con la prima "regola". In pratica la seconda (quella del 40) viene ingnorata, cosicchè lavori sempre al 2° step per carichi superiori al 10% e basta.

Stesso dicasi per il 3° step. Se gli dici che sopra il 20% deve passare al 3° step, non puoi dirgli che sotto il 50% deve scendere, perchè sotto il 50 potresti ancora essere sopra al 20 e crei un "rimbalzo" di step.

In pratica le % di discesa devono essere inferiori a quelle di salita. E la % di discesa dal 2° al 1° step dovrebbe essere inferiore o al massimo uguale a quella di discesa dal 3° al 2° step.

Quotonissimo.
    Finita la pausa di riflessione.
    Ricomincia la febbre del modding

11. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

iscio (28-08-12)

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Predefinito

Stesso dicasi per il 3° step. Se gli dici che sopra il 20% deve passare al 3° step, non puoi dirgli che sotto il 50% deve scendere, perchè sotto il 50 potresti ancora essere sopra al 20 e crei un "rimbalzo" di step.

Tu prova... Serve per farti usare il terzo o quarto step per piu' tempo... Ovviamente l'ultimo step e' settato 90/50 e non 50/90...lo so che non e' logico ma e' cosi...e' solo per farti trovare il motivo di quello che chiedevi... La gpu che balla ti fa saltare le pagine... E non so perche'... Ma lo scopriro'...impostata 10/40 e' come se sale (gpu) dal 1 al 2 passato il dieci e scende dal 2 all'1 raggiunto il 40 ma della prima impostazione... E cosi via... E a sensazione... Io i risultati postati prima li ho raggiunti cosi...ma sto testando...

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Predefinito

Piccolo OT.
    Seguo con assiduità i vari 3d del Siyah su XDA, ma il livello che stiamo raggiungendo noi non ha eguali. Con tutto il rispetto, tranne qualche mente eccelsa, quelli di XDA ci fanno una pi... baffo
    Non voglio essere offensivo con nessuno, ma se la nostra è una febbre del modding a 41, su XDA hanno solo qualche decimo

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    237
    Predefinito

Tu prova... Serve per farti usare il terzo o quarto step per piu' tempo... Ovviamente l'ultimo step e' settato 90/50 e non 50/90...lo so che non e' logico ma e' cosi...e' solo per farti trovare il motivo di quello che chiedevi... La gpu che balla ti fa saltare le pagine... E non so perche'... Ma lo scopriro'...impostata 10/40 e' come se sale (gpu) dal 1 al 2 passato il dieci e scende dal 2 all'1 raggiunto il 40 ma della prima impostazione... E cosi via... E a sensazione... Io i risultati postati prima li ho raggiunti cosi...ma sto testando...

Se il problema dici che sia causato dai passaggi di step, allora la prova del 9 è mettere i 3 step a 267 adeguando naturalmente i voltaggi. In questo modo il problema non dovrebbe verificarsi. Provo al volo...

Pagina 564 di 597 primaprima ... 64464514554562563564565566574 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio