error_odin1.jpg
Riprovato cambiando la porta usb ed il cavetto ma nnt ....... ho riprovato un altra volta cambiando la porta usb e mantenendo lo stesso cavetto ma nnt lo stesso..... SONO DISPERATO ;(
error_odin1.jpg
Riprovato cambiando la porta usb ed il cavetto ma nnt ....... ho riprovato un altra volta cambiando la porta usb e mantenendo lo stesso cavetto ma nnt lo stesso..... SONO DISPERATO ;(
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
Gabrik!!! (16-08-12)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma perché non fai tutto da recovery che è molto più semplice??
Guarda questa fantastica guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The Immortal Galaxy S2 For Life
Gabrik!!! (16-08-12)
Gabrik!!! (16-08-12)
qua stiamo compiendo il record illuminà....primo ciclo completo di beta 6 Screenshot_2012-08-16-00-44-44.jpg
LG G2 (d802) White
FW: KitKat 4.4.2
Versione Kernel: Kernel Dorimanx V6.7 PWR-CORE (3.4.101)
ROM: CloudyG3 1.2
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 by Samsung Exclusive - ex GS3 Marble WhiteBB
The Immortal Galaxy S2 For Life
Ragà, ieri mi è successa una cosa strana, praticamente il cognato di mio fratello si è messo a giocare a Real Racing 2, ad un tratto mivha chiamato e mi ha fatto vedere che il cell aveva tutti i colori sballati, come un negativo, ma cosa può essere stato...?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505