Io lo sto mettendo sotto e sto messo cosi
Franky blue 13 V4lite
Falamok extreme hard
modem lpx
Ma tu stai usando solo S.Cella e Schermo, oppure sul mio S2 qualcosa non va
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Italy developer
~CyanFox Team~
Io volevo usarla per tutti i giorni ma dopo una settimana lo rimossa poichè anche a me ciucciava troppo... Anche perchè essendo giù sono spesso in giro e la batteria mi serve....
Quindi non sei solo tranquillo!![]()
Ma rimane sempre una experimental pazzescha! Troppo bella e fluida....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
qualcun altro riscontra problemi con il bluetooth.. ? rimane in fase di attivazione perenne...
Da cwm manager mi ha fatto fare il reboot in clockworkmod, ho flashato il clean script e riflashato il kernel ma non ha risolto i problemi..non va in recovery tramite i tasti triangolo giallo warning os custom e mi da solo la possibilità del download mod odin, quindi dovrò fare come suggerito tramite odin ma rimettero il kernel stock
Scusa Cris, leggo solo ora.
Effettivamente era un problema che avevo riscontrato anche io, ma avevo preferito lasciar perdere (la Ollo la uso per emergenza e va bene anche così).
Però tempo fa mi pare di aver letto qualcosa, ma non ricordo dove.
I metodi da te provati erano i più logici, ma purtroppo non hanno sortito effetti positivi.
Andrebbe chiesto a Neme, se eventualmente preparare uno zip da flashare da recovery
Saluti
Ultima modifica di illuminato67; 17-08-12 alle 12:54
crisgen (17-08-12)
Ciao bellissimi...
Pensavo leggendo:
Disinstallando extweaks con titanium, installando il nuovo extweaks e dopo sempre con titanium riconvertirlo ad app di sistema?
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
crisgen (17-08-12)