RAGAZZI NON ALLARMIAMOCI
è vero che è un bug e bisogna esserne informati, ma dopo aver messo un kernel moddato con CWM non ha senso il ripristino di fabbrica....
E poi da quando ho iniziato il modding ho SEMPRE letto che se si installano rom cucinate o kernel modificati di non fare mai il ripristino di fabbrica, diciamo che questi avvisi prima erano più presenti quando avevo un S1.
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
iscio (01-09-12)
Se leggi qualche post indietro in parecchi abbiamo avuto problemi con il 4.1.2. Il 4.1.1 funziona bene ma ha il bug dei tre tasti della recovery.
Diciamo che attualmente il kernel più stabile è il 4.1 rc1......
Da quando ho messo i primi siyah gokhan non si è mai smentito, sforna kernel fenomenali e problematici tra una versione ed un altra..... il siyah o lo odi o lo ami......![]()
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
ragazzi ma si può anche lasciare il siyah senza i settaggi ? cambia molto ?
Grazie
Vorrei segnalarvi un minor bug (per frequenza di avvenimento) ma sufficientemente grave per chi ne è interessato. Nè il siyah 4.1.1 ne il 4.1.2 permettono il debug di applicazioni tramite adb.
PS, se non capite cosa sto dicendo significa che questo bug reporto non vi interessa minimamente![]()
grazie per la segnalazione, sconoscevo questa problematica del siyah e mi lascia davvero perplesso, assurda come cosa se pur non è un problema!!
in pratica flashando il siyah e facendo un ripristino da impostazioni/sicurezza/ripristina dati di fabbrica (qualsiasi versione tu abbia, 4.0.3 o 4.0.4), ti si blocca il cell per un soft brick...... ma se dovessi flashare un altro Kernel prima di fare questa operazione, ad esempio il mio kernel stock della 4.0.3 o il dorimax avverrebbe sempre lo stesso problema??
The Immortal Galaxy S2 For Life
In relazione a quanto segnalato da Jaco, questa è la risposta inviata da Gokhan riguardo al bug
uploadfromtaptalk1346433388776.jpg
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.2
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
Nem3sis (01-09-12),ROX77 (31-08-12),salvo811981 (31-08-12)