Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da AmnesiaHazeR
Davvero una bella rom, ma per me è no!
L'ho sostituita da poco con la resurrection remix (secondary rom) che continua a sorprendermi!
Grazie della tua opinione,ogni uno ha i suoi gusti!!!Bella anche quella...
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
credo di aver riscontrato un bug...il market mi fa un po di storie...e mi dice che molte app non sono compatibili con il mio dispositivo...come per esempio google maps, firefox, dolphin.... anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da danieleskizzo
credo di aver riscontrato un bug...il market mi fa un po di storie...e mi dice che molte app non sono compatibili con il mio dispositivo...come per esempio google maps, firefox, dolphin.... anche a voi?
Io uso maps..e nn ho nessuno problema!!!X i browser nn saprei dirti io uso,chrome beta o broswer stock...
Prova con chrome...
-
Concordo in pieno con Ken unica cosa puoi provare con la cancellazione della cache del market....sempre che tu abbia fatto tutti e tre i WIPE AL MOMENTO DELL'INSTALLAZIONE!
Quote:
Originariamente inviato da
danieleskizzo
-
non ho detto che non funzionano, ho detto che il market mi dice che le app prima elencate non sono compatibili con il mio s2 e per questo non ci saranno aggiornamenti ecc...fate la prova, cercate google maps sul market...
-
Quote:
danieleskizzo
non ho detto che non funzionano, ho detto che il market mi dice che le app prima elencate non sono compatibili con il mio s2 e per questo non ci saranno aggiornamenti ecc...fate la prova, cercate google maps sul market...
Come puoi notare a me prende bene...
-
Quote:
danieleskizzo
Hai modificato i dpi (lcd density)?
Tapatalkeggiato
-
Ragazzi potete aiutarmi? Ho scaricato il Jkay Deoxeded LPS ma quando vado a flashare mi dice aborted....come posso risolvere??
Inviato dal mio Galaxy SII con Dragon ICS Rom 3.3.2
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxy91
Ragazzi potete aiutarmi? Ho scaricato il Jkay Deoxeded LPS ma quando vado a flashare mi dice aborted....come posso risolvere??
Prova a disintallarla e reinstallarla!!!
-
si...è a 200...per quello non va??
non c'è un modo per eluderlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da danieleskizzo
Xché a 200?Nn dovrebbe essere a 240?
-
Quote:
danieleskizzo
vai sotto rom control-> impostazioni generali->lcd density e fai tutti i passi indicati...
se dopo questo non dovesse andare fai un backup di quello che ti serve e fai wipe data e wipe devilk+cache e rifai la guida.
-
Annunciato, ICS ANDROID 4.1 per NEXUS , su ANDROIDIANI.COM.
Prima delle vacanze i nostri amati cuochi avranno da fare i thanks voleranno!!!!
Scaricata e installata la nuova tastiera SWIPE......non ho ancora trovato differenze,neanche sulla precisione,cmq già buonissima nella versione precedente!Link per il donwload nella discussione apposita(or controllo se c'è eventualmente la posto)
ECCO IL LINK DELLA DISCUSSIONE: http://https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/106979-apk-tastiera-swype-per-sgs2-installabile-su-qualsiasi-rom.html
-
Non capisco come mai ma cmq la discussione è in modding
-
Aggiornamento video PolarWork,e aggiunta screen del consumo della batteria..;)
-
Raga, scusate ho notato che da qualche giorno a telefono in standbye, mi si illumina e poi si rimette in stand, e mi capita diverse volte ....sapete da cosa puo' dipendere??
-
aiuto Ken dove trovo il file tar della rom quello in prima non va!!!grazie
-
Quote:
davidetri
Raga, scusate ho notato che da qualche giorno a telefono in standbye, mi si illumina e poi si rimette in stand, e mi capita diverse volte ....sapete da cosa puo' dipendere??
Fai un bel wipe cache e dalvik
-
Quote:
pinoefra
Hai cambiato browser?
-
Quote:
pinoefra
2 son le cose:
1:Oh nn me ne sono accorto io che i file Tar della Dragon erano vuoti...
2:Li ha tolti Dragon stesso..
Cmq nn vanno xchè come puoi notare i file Tar sono "0 Kb"
-
Come mai non va più il flash player??
-
Quote:
Galaxy91
Come mai non va più il flash player??
Hai provato a disinstallato e reinstallare?
-
Quote:
davidetri
C'è chi addirittura la overclokato a 1,8...
Io non l'ho mai fatto, al max che son arrivato a 1,3,e andava una scheggia. Poi ovviamente puoi farlo anche a 1,4,devi poi vedere se nn hai impuntamenti o crash improvvisi.
E' naturale che il cpu si sforzi passati i 1,2 Ghz.. e più l'overclokki più lavora, ma nn sempre soddisfa le aspettative.
Ok? Ciao ;-)
Edit:Hai msg pm pieni e ti rispondo nel Topic.
-
ciao a tutti, ieri ho flashato la rom senza istallare lg3 launcher.. poi girando per il thread ho visto che non è x niente male allora ho preso la rom e sono andato a cercare l'apk ma non me lo istalla... devo forse mettere manualmente il file dentro una qualche cartella di sistema?? scusate l'ignoranza ma ancora ho qualche lacuna.... :)
grazie
-
Quote:
bagadj
ciao a tutti, ieri ho flashato la rom senza istallare lg3 launcher.. poi girando per il thread ho visto che non è x niente male allora ho preso la rom e sono andato a cercare l'apk ma non me lo istalla... devo forse mettere manualmente il file dentro una qualche cartella di sistema?? scusate l'ignoranza ma ancora ho qualche lacuna.... :)
grazie
Ciao,allora x installare la LG 3 Home,potrsti trovarle in System/App,oppure andare in Sdcard,ma più probabilmente in System.
in caso nn la trovi,wippa di nuovo tutto e quando arriverai alla scelta del launcher,ovviamente scegli la Lg 3. ;)
-
Quote:
Kenshiro
Hai provato a disinstallato e reinstallare?
Sì ma niente da fare..... Nn va
-
Quote:
Galaxy91
Sì ma niente da fare..... Nn va
Allora fai la procedura da capo.
-
Ho montato questa rom ieri ed oggi ho avuto 2 fc mentre mandavo sms. La prima volta mentre ne leggevo uno ha vibrato x un attimo e poi si è riavviato, poco fa mentre stavo scrivendo x un paio di secondi si è bloccato con seguente riavvio.. è capitato a qualcuno di voi? Se puo essere utile ho kernel siyah con settaggi come in prima pagina..
-
Quote:
Kenshiro
Allora fai la procedura da capo.
Adesso funziona
-
Quote:
bagadj
Ho montato questa rom ieri ed oggi ho avuto 2 fc mentre mandavo sms. La prima volta mentre ne leggevo uno ha vibrato x un attimo e poi si è riavviato, poco fa mentre stavo scrivendo x un paio di secondi si è bloccato con seguente riavvio.. è capitato a qualcuno di voi? Se puo essere utile ho kernel siyah con settaggi come in prima pagina..
altro reboot... cambio kernel e vediamo
-
Ciao a tutti.sicuramente e stato già detto ma vorrei sapere come mai, let's golf 3 non funziona con questa Rom. E un problema delle aokp?
-
Ragazzi qualcuno può dirmi come sincronizzare i segnalibri con questa rom? Non sono mai riuscito a sincronizzare i preferiti con i miei account..... qualcuno può aiutarmi??
-
Quote:
fabry83
Ciao a tutti.sicuramente e stato già detto ma vorrei sapere come mai, let's golf 3 non funziona con questa Rom. E un problema delle aokp?
Io nn gioco con il cellulare quindi nn saprei dirti il motivo xchè nn vada.
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi qualcuno può dirmi come sincronizzare i segnalibri con questa rom? Non sono mai riuscito a sincronizzare i preferiti con i miei account..... qualcuno può aiutarmi??
Allora se usi il broswer stock nn li vedrai mai i segnalibri o i preferiti. Io uso chrome, e li vedi. Una volta installato vai in impostazioni e preferiti, e li troverai di sicuro. ;)
-
ciao a tutti, ho messo questa rom da 2 giorni in quanto leggevo in qualche sito che questa rom si differenzia dalle altre per quel che riguarda la personalizzazione e ho deciso di provarla. ok ho notato effettivamente che ci sono molto personalizzazioni all'interno di questa rom, ma restano quelle, nel senso che io non posso cambiarle a mio piacimento.
provengo dalla resurrection remix che propone delle mods secondo me molto carine (vedi l'effetto onda nel blocca schermo x esempio).
è possibile fare modifiche di questo genere anche qui???
-
Quote:
bagadj
ciao a tutti, ho messo questa rom da 2 giorni in quanto leggevo in qualche sito che questa rom si differenzia dalle altre per quel che riguarda la personalizzazione e ho deciso di provarla. ok ho notato effettivamente che ci sono molto personalizzazioni all'interno di questa rom, ma restano quelle, nel senso che io non posso cambiarle a mio piacimento.
provengo dalla resurrection remix che propone delle mods secondo me molto carine (vedi l'effetto onda nel blocca schermo x esempio).
è possibile fare modifiche di questo genere anche qui???
Ti riferisci al walpapper S3 Dandielon, a quello?
-
Quote:
Kenshiro
Ti riferisci al walpapper S3 Dandielon, a quello?
No è l'effetto alla pressione del tasto del lockscreen che fa tipo dei cerchietti attorno al lucchetto... non so se hai capito cosq intendo.. sono delle mods fatte apposta x la rr da gabowinter di xda
-
Quote:
bagadj
No è l'effetto alla pressione del tasto del lockscreen che fa tipo dei cerchietti attorno al lucchetto... non so se hai capito cosq intendo.. sono delle mods fatte apposta x la rr da gabowinter di xda
Forse ho capito..
Vai in impostazioni/Rom Controll/Impostazioni Lookscreen/Lookscreen style, e li dovrebbe essere una delle prime 3,prova.
-
Quote:
Kenshiro
Forse ho capito..
Vai in impostazioni/Rom Controll/Impostazioni Lookscreen/Lookscreen style, e li dovrebbe essere una delle prime 3,prova.
Si hai ragione è quello chiamato honeycomb il brutto è ke se lo imposto nn mi da la possibilita di sbloccare resta fermo sul blocca schermo.. ho dovuto chiamarmi da un altro tel x andare sulla home e rimettere lo standard... non so se qualcuno lha provato... praticamente ho visto che una volta impostato vado su custom targets e non c'e nulla...
-
Quote:
bagadj
Si hai ragione è quello chiamato honeycomb il brutto è ke se lo imposto nn mi da la possibilita di sbloccare resta fermo sul blocca schermo.. ho dovuto chiamarmi da un altro tel x andare sulla home e rimettere lo standard... non so se qualcuno lha provato... praticamente ho visto che una volta impostato vado su custom targets e non c'e nulla...
Ok ti riferisci a qsto?http://www.tecnophone.it/wp-content/...02-300x500.jpgSe è cosi,dovresti andare orlte al cerchi e vedi che si sblocca...