Visualizzazione stampabile
-
Quali sono i cambiamenti notevoli dell'ultimo aggiornamento?e se la scarico via OTA poi x flasharla?
-
No problem dopo aver finito il download apre la finestra dove dice "RIAVVIARE IN RECOVERY ORA ?" Tu ovviamente dirai di si e vai di flash.....lo trovi in sd interna sotto a tutto in nessuna cartella....ricorda sempre i WIPE MA SOPRATTUTTO IL NANDROID BACKUP!!!!Imoprtantissimo!!
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
Quali sono i cambiamenti notevoli dell'ultimo aggiornamento?e se la scarico via OTA poi x flasharla?
-
Quote:
davidetri
Hi HI HI ....gia gia.....pero' dai ne vale proprio la pena...;);)
Per chi di voi è come me....flash/dipendente con DRAGON VA SICURAMENTE a rota!!:p
-
Aggiornamento in prima pagina..;)
DragonICS v 3.3 Fixsed Verion Online..:D
Mod=====>[ROM](AOKP B38) Dragon ICS V3.3 [1080p-MP4-AROMA] (16/06) Fixed Version Online!!
-
vero e testato: la circle battery non è affidabile,dopo quasi due ore di accensione del cell è sempre sul 100%.ho cambiato simbolo e va bene.
-
Quote:
tarkus1955
vero e testato: la circle battery non è affidabile,dopo quasi due ore di accensione del cell è sempre sul 100%.ho cambiato simbolo e va bene.
A me va bene cosi con il circle..anzi mi ciuccia che na meraviglia.Ma debbo aspettare qualche scarica/carica x stabilizzarsi..il resto ok?
-
V3.3 non ho neanche finito di settare l'aggiornamento di ieri....che a causa di un bootload mi ha dato molto da fare,conviene secondo Voi rifleshare, io non resisto ma stavolta faccio solo i 2 wipe.
O neanche con la TURKBEY si aggiornava così rapidamente...cmq vabbene vabbene vabbene così!!!!
Vi faccio sapere!!!!!
-
non è possibile !!!!! nuovo aggiornamento alla V3.3.2.................e che faccio,aggiorno due volte al giorno? ah ah ah ah ah
-
E' dai vediamo anche questa...hi hi hi certo che gli sviluppi di queste rom sono cosi veloci che quando escono nuovi terminali sembrano gia vecchi.....hi hi .....troppo forti.......per stare dietro ad android mi sa che apple dovra sfornare iOs 155......rotflrotflrotfl
-
Ma una vita sociale questo c'é l'ha?...Cacchio!!!!Stamane alle 7 ho aggiornato...:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pinoefra
V3.3 non ho neanche finito di settare l'aggiornamento di ieri....che a causa di un bootload mi ha dato molto da fare,conviene secondo Voi rifleshare, io non resisto ma stavolta faccio solo i 2 wipe.
O neanche con la TURKBEY si aggiornava così rapidamente...cmq vabbene vabbene vabbene così!!!!
Vi faccio sapere!!!!!
Stesso identico problema tuo..infatti il bootload,m'ha incasinato.
Si fai i 2 wipe..anch'io nn c'ho voglia di far tutto da capo...
In Download la 3.3.2...M'aggiorno o stasera o domani.SEMPRE SE SI DA NA CALMATA!!!
-
Ragazzi provo anche io ad aggiornare con solo i due wipe,non je la faccio più a reimposta tutto da capo.Comunque mejo cosi che niente...vediamo che succede
-
Quote:
maxim2071
Ragazzi provo anche io ad aggiornare con solo i due wipe,non je la faccio più a reimposta tutto da capo.Comunque mejo cosi che niente...vediamo che succede
Si si..vai tranquillo...anch'io ho fatto solo i 2 wipe,cache e dalvik...cmq lo metterò anche in prima pagina,visto che l'autore ormai ha deciso d'intraprendere IL LATO OSCURO DELL'AGGIORNAMENTO...
-
Aggiornamento in prima pagina..;)
Tolto gli screen e aggiunto "Video DragonICS Themed Version" :D
Mod=====>[ROM](AOKP B39) Dragon ICS V3.3.2 [1080p-MP4-AROMA] (17/06)
-
Flashata ieri pomeriggio è arrivato il mess. via OTA ,ho fatto solo Wipe Chace e Wipe Dalvik Cache poi fix permission sembra tutto ok ovviamente sono protetto con un NANDROID >bACKUP.... Infine ho flashato anche l'ultimo TOUCHWIZ 6.1.
-
salve,l'ultima versione anticipatami e scaricata via ota mi si è impuntata molte volte e sono tornato alla precedente.è capitato ad altri? ho fatto sempre tutti i wipe e le due precedenti versioni mai una sbafatura ma l'ultima....edit,precedenti versioni: 3.3..ok,3.3.1..ok,3.3.2..impuntamenti.
-
Quote:
tarkus1955
salve,l'ultima versione anticipatami e scaricata via ota mi si è impuntata molte volte e sono tornato alla precedente.è capitato ad altri? ho fatto sempre tutti i wipe e le due precedenti versioni mai una sbafatura ma l'ultima....edit,precedenti versioni: 3.3..ok,3.3.1..ok,3.3.2..impuntamenti.
Nessun impuntamento,tranne con la v. 2.9,ma é storia vecchia quella!!!
Cmq nn mi é arrivato ancora nulla via OTA...
Edit:pensavo ti riferissi alla v 3.3.3...:D
-
Quote:
pinoefra
Flashata ieri pomeriggio è arrivato il mess. via OTA ,ho fatto solo Wipe Chace e Wipe Dalvik Cache poi fix permission sembra tutto ok ovviamente sono protetto con un NANDROID >bACKUP.... Infine ho flashato anche l'ultimo TOUCHWIZ 6.1.
Bravo anche se bastava solo i 2 wipe...
Io ho messo la LG Home 3...BELLISSIMA!!!
-
scusami ken,dove trovo la home LG3 ? fa parte di un pacchetto della nostra rom o devo scaricarla da qualche parte?
-
Quote:
tarkus1955
scusami ken,dove trovo la home LG3 ? fa parte di un pacchetto della nostra rom o devo scaricarla da qualche parte?
Guarda che é lo scegli quando la installi,a posta di scegliere,TW6 o Trebuchet o Alex Launcher...metti la LG Home 3.
Poi farlo in 2 possibilità, ho spacchetti la rom(e nn sò dove cercartela),ho fai i 2 wipe e re installi la rom e li scegli la LG Home 3.
-
ma infatti immaginando che avrei dovuto sceglierla durante il flash,ho scelto la LG3 ma non me l'ha fatta mettere evidentemente.grazie comunque,proverò a cercarla e al limite riflasho.................grazie ken,trovata
-
Quote:
tarkus1955
ma infatti immaginando che avrei dovuto sceglierla durante il flash,ho scelto la LG3 ma non me l'ha fatta mettere evidentemente.grazie comunque,proverò a cercarla e al limite riflasho.................grazie ken,trovata
Guarda che ficata,a me piace molto meglio (parere personale)della TW6 e Trebuchet..
Belle vero?Ho voluto metterlo cosi almeno se gli altri utenti vogliono provarlo vedono com'è la LG Home 3..;)
-
hai ragione sulla LG3,vista e montata,si,molto bella,credo userò questa
-
RAGAZZI PIACE ANCHE A ME AVETE UN LINK PER IL DOWNLOAD,AVENDO FATTO SOLO I 2 WIPE NON ME LA HA MESSA(CREDO DIPENDA DA QUESTO) e no la trovo ne in ota ne tra i temi a scelta se lo avete il link magari postaTELO GRAZIE Pino
Quote:
tarkus1955
hai ragione sulla LG3,vista e montata,si,molto bella,credo userò questa
-
Si può montare il Jkay su questa rom?
Inviato dal mio Galaxy SII con Dragon ICS Rom 3.3.2
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxy91
Si può montare il Jkay su questa rom?
Certo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pinoefra
RAGAZZI PIACE ANCHE A ME AVETE UN LINK PER IL DOWNLOAD,AVENDO FATTO SOLO I 2 WIPE NON ME LA HA MESSA(CREDO DIPENDA DA QUESTO) e no la trovo ne in ota ne tra i temi a scelta se lo avete il link magari postaTELO GRAZIE Pino
Link?Ma ti riferisci al Launchet LG Home 3 sempre?
Come già detti nei post precedenti,hai 2 possibilità:
1;oh,prendi la rom e la spacchetti x vedere dove sta!?
2;Oh,reinstalli facendo i 2 wipe,e scegli la LG Home 3.
Strano però che nn te lo dà?!Puoi fare anche cosi,fai un full wipe ma sai già che devi renserire tutti i dati,oppure x una cosa sicura procedi come se stessi installando una nuova rom,quindi full wipe,Format System reflesh rom.E li nn puoi sbagliare!!Ma ricordati però,nella scelta dovrai mettere "No" alle altre Launcher,e "Yes" alla LG Home 3,ok?Cosi sei sicuro di averla messa.
Poi io,elimino le altre da System/app,le tolgo proprio..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma una volta fatto tutto la trovi nelle opzioni dei launcers ho nei temi?
-
Quote:
Kenshiro
Mi linkeresti il download ho scaricato la deoxeded LPS ma al flash mi dice aborted.......
-
Quote:
Galaxy91
Mi linkeresti il download ho scaricato la deoxeded LPS ma al flash mi dice aborted.......
Ecco il 3D a riguardo dell'app..Domination + jkay deluxe
-
Quote:
pinoefra
Ma una volta fatto tutto la trovi nelle opzioni dei launcers ho nei temi?
Scusa m'allistallazione quando la fai,c'è!!Ed è cmq nei Launcher,"m'allistallazione ripeto"...poi se lo vuoi cercare,dovrebbe trovarsi in Gestioni App
-
Si grazie Ken è solo che non avevo capito quale era....già L'avevo infatti.
tutto ok e confermo che è bellino!
Volevo chiederti una cosa : prima di questa avevo la rom di Cis e in OTA c'era la possibilità di scaricare anche kernel,modem ed altro, sai se è possibile farlo anche con questa DRAGON? Non è certo una necessità ma solo una performance!!!
Quote:
Kenshiro
Scusa m'allistallazione quando la fai,c'è!!Ed è cmq nei Launcher,"m'allistallazione ripeto"...poi se lo vuoi cercare,dovrebbe trovarsi in Gestioni App
-
Quote:
pinoefra
Si grazie Ken è solo che non avevo capito quale era....già L'avevo infatti.
tutto ok e confermo che è bellino!
Volevo chiederti una cosa : prima di questa avevo la rom di Cis e in OTA c'era la possibilità di scaricare anche kernel,modem ed altro, sai se è possibile farlo anche con questa DRAGON? Non è certo una necessità ma solo una performance!!!
Nn dipende da me,ma da chi crea rom e kernel.Sono gli autori stessi a fare in modo che rom o kernel si possano scaricare via OTA.
-
Si ok non volevo fartene una colpa chidevo solo il tuo parere!;)
Ho scaricato e provato XP MODE è ancora in beta ma è fichissimo e ugualissimo ai nostri pc!!!!
BELLO PROVATELO!!!
-
Dv si scarica?
-
Io la ho trovata fra le notizie del Blog clicchi sul link che ti porta sul Marchet
-
https://play.google.com/store/apps/d...d=com.tf.XPMod
Eccolo il link di XP MODE
-
Quote:
pinoefra
Cioè praticamente diventa un Tablet?Xchè vedo che le immagini sono solo in orizzontale!!
-
Si esatto pero è carino, vecchi ricordi!!!
Quote:
Kenshiro
Cioè praticamente diventa un Tablet?Xchè vedo che le immagini sono solo in orizzontale!!
-
Davvero una bella rom, ma per me è no!
L'ho sostituita da poco con la resurrection remix (secondary rom) che continua a sorprendermi!