Visualizzazione stampabile
-
Per i Mod, mi vedo costretto a scrive da Tapatalk in quanto il mio PC si è improvvisamente spento . Quindi di conseguenza nn potrò apportare modifiche sostanziali al Topic.
Chiedo se un Mod si può occupare del Topic, in quanto impossibilitato di far "TUTTO".
Cazzo!!!! :mad::mad::mad:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi mi si presenta il noioso problema delle doppie immagini nella galleria. Quello che non ho capito è se esiste una soluzione che risolve il problema definitivamente apparte quello di cancellare i dati da media storage ecc... qualcuni ha idee?
-
X il momento ho provato remount sd e vedo come va..
-
Quote:
Originariamente inviato da
bagadj
Ragazzi mi si presenta il noioso problema delle doppie immagini nella galleria. Quello che non ho capito è se esiste una soluzione che risolve il problema definitivamente apparte quello di cancellare i dati da media storage ecc... qualcuni ha idee?
Stesso problema avuto con la 2.7 strano che si ripresenta così sulla 3.3.2... Fai i soliti wipe e poi riavvia.
-
Adesso ho provato a usare remount sd x avere la cartella in external sd. Altre volte ho risolto...
-
Quote:
bagadj
Adesso ho provato a usare remount sd x avere la cartella in external sd. Altre volte ho risolto...
Allora trovato problema dei doppioni foto... VAI su Impostazioni/Applicazioni scorri fino a "tutte", scorri ancora fino a "Galleria", cliccaci su e fai "Cancella Dati"... Poi reboot... e attendi qlk minuto x far caricare la foto, dimmi se hai risolto.
-
Quote:
Kenshiro
Allora trovato problema dei doppioni foto... VAI su Impostazioni/Applicazioni scorri fino a "tutte", scorri ancora fino a "Galleria", cliccaci su e fai "Cancella Dati"... Poi reboot... e attendi qlk minuto x far caricare la foto, dimmi se hai risolto.
Il mio problema ce l avevo anche sulla musica.. praticamente collegando il cel al pc vedevo tutte le cartelle della micro sd doppie.. ora con remount sd sembra che si sia stabilizzato.. vedremo..
-
Quote:
bagadj
Il mio problema ce l avevo anche sulla musica.. praticamente collegando il cel al pc vedevo tutte le cartelle della micro sd doppie.. ora con remount sd sembra che si sia stabilizzato.. vedremo..
Ok pensavo fossi ancora col Bug... Cmq stesso discorso x la musica. ;)
-
Ma nessun aggiornamento?? Da che ci ha abituati ad una rom al di... Hihi... Strano anche perché è stato rilasciato un'aggiornamento dell'aokp al 40...qui si lavora ancora con la 39...
-
Quote:
danieleskizzo
Ma nessun aggiornamento?? Da che ci ha abituati ad una rom al di... Hihi... Strano anche perché è stato rilasciato un'aggiornamento dell'aokp
É difficile anche xche quasi tutti gli sviluppatori,stanno puntando su S3...
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Originariamente inviato da danieleskizzo
Ma nessun aggiornamento?? Da che ci ha abituati ad una rom al di... Hihi... Strano anche perché è stato rilasciato un'aggiornamento dell'aokp
É difficile anche xche quasi tutti gli sviluppatori,stanno puntando su S3...
Leggi di 9 post addietro...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Cioè?? Cosa c'entra il post 9?
-
Cosa c'entra il post 9?? Non ho capito la tua risposta!
-
Quote:
danieleskizzo
Cosa c'entra il post 9?? Non ho capito la tua risposta!
Perdonami FAIL tremendo:banghead: pensavo di averlo postato al Mod!!! :eek:
-
Non riesco a capire xke quasi una volta al giorno il tel si blocca e sono costretto a togliere la batteria.. non riesco a capirne la causa ma se continua a farci penso che cambierò rom..
-
L'unica.idea che mi sono fatto è che potrebbe essere la.tavola 4 del neak kernel... ora ho messo la 3 vediamo un po..
-
Quote:
bagadj
L'unica.idea che mi sono fatto è che potrebbe essere la.tavola 4 del neak kernel... ora ho messo la 3 vediamo un po..
Io l'ho già cambiata, dopo 4 mesi di tester direi che basta. Prova quella che ho in firma ;)
-
Quote:
bagadj
Non riesco a capire xke quasi una volta al giorno il tel si blocca e sono costretto a togliere la batteria.. non riesco a capirne la causa ma se continua a farci penso che cambierò rom..
E cmq io ho messo con la DragonICS, solo 2 kernel, il Syian e il Fluxi.. io opterei x il Fluxi XX2 beta 11.
Poi ovviamente fai i settaggi.
-
La cm9 di cis lho provata ma mi sono innamorato della resurrection remix e penso che tornero a quella anche perche su xda c'e un bel thread con tutte le possibili mods gia pronte da flashare...
-
Quote:
bagadj
La cm9 di cis lho provata ma mi sono innamorato della resurrection remix e penso che tornero a quella anche perche su xda c'e un bel thread con tutte le possibili mods gia pronte da flashare...
L'ho provata anche io la resurrection remix, ma nn so perché m'ha dato problemi. Poi sono passato alla Cis.. E devo dire che mi trovo molto bene.
-
Quote:
Kenshiro
L'ho provata anche io la resurrection remix, ma nn so perché m'ha dato problemi. Poi sono passato alla Cis.. E devo dire che mi trovo molto bene.
Nn so.. io l unico problema è che nn so xke ma con gli auricolari bluetooth nn funziona il tastino x cambiare canzone.. xo ho visto le ultime release c e un bluetooth fix... visto mai... cmq penso stiamo andando un po ot... :) vedremo un po..
-
Ormai si può anche chiudere qsto 3D.
Dragon si è dato all'S3..nn aggiorna più!!!:'(
Guardate... [ROM](XXBLFB)DragonICS Rebirth V3.0 peterpan79 :'(
-
buona a tutti,scusate ma non sono riuscito a capire oltre all'immagine di presentazione della ,rom,se questa possa andar bene per il mio i-inn 9,7 ,biochips a10 1.2 ghz 1 gb ram 4gb di memoria,non ho letto tutte le 79 paggine,ma sembra se ne parli più per s3,sapreste dirmi se posso procedere,oppure no,grazie in anticipo,,,
-
Quote:
kriff
buona a tutti,scusate ma non sono riuscito a capire oltre all'immagine di presentazione della ,rom,se questa possa andar bene per il mio i-inn 9,7 ,biochips a10 1.2 ghz 1 gb ram 4gb di memoria,non ho letto tutte le 79 paggine,ma sembra se ne parli più per s3,sapreste dirmi se posso procedere,oppure no,grazie in anticipo,,,
Questo è il thread del Galaxy S2 I9100, non mi sembra che stiamo parlando dello stesso telefono...
Comunque non appena chiariamo qui questo thread verrà chiuso..
-
Quote:
msquared
Questo è il thread del Galaxy S2 I9100, non mi sembra che stiamo parlando dello stesso telefono...
Comunque non appena chiariamo qui questo thread verrà chiuso..
Chiudi pure, l'autore ha abbandonato il progetto da molto e kriff ha un tablet su cui questa rom non può certo andare.
Quote:
kriff
Cerca una sezione dove parlano del tuo tablet, il materiale di qualunque altra sezione potrebbe fare danni al tuo device se tu riuscissi a flasharlo.
-