CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 149 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1485
Discussione:

[Kernel ICS] Phenomenal 6.1 - Ritorno al futuro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ucata71 Visualizza il messaggio
    possibile che mettendo il phenomenal il cwm non mi fa fare nandroid backup?
    si lo puoi fare solo da recovery
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ho installato l'extreme circa una settimana fa, al primo riavvio si è piantato e al secondo riavvio è partito ma premendo il tasto per metterlo a dormire si è spento. Dal successivo riavvio in poi non mi aveva dato il minimo problema, niente di niente.
    Ieri ho dovuto spegnere il tel per cambiare la batteria e non l'avessi mai fatto!!!! Sono cominciati rallentamenti mentre scrivevo gli sms, blocchi sul browser internet e stanotte sono andato a dormire con la batteria a 60/100 e mi sono svegliato che la sveglia nn aveva funzionato perchè si era scaricato completamente quindi suppongo un drain di batteria!!!
    Come è possibile che per un periodo abbia funzionato benissimo e ora sembra che il mio tel non riesca a supportarlo?

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnogno1985 Visualizza il messaggio
    Ciao ho installato l'extreme circa una settimana fa, al primo riavvio si è piantato e al secondo riavvio è partito ma premendo il tasto per metterlo a dormire si è spento. Dal successivo riavvio in poi non mi aveva dato il minimo problema, niente di niente.
    Ieri ho dovuto spegnere il tel per cambiare la batteria e non l'avessi mai fatto!!!! Sono cominciati rallentamenti mentre scrivevo gli sms, blocchi sul browser internet e stanotte sono andato a dormire con la batteria a 60/100 e mi sono svegliato che la sveglia nn aveva funzionato perchè si era scaricato completamente quindi suppongo un drain di batteria!!!
    Come è possibile che per un periodo abbia funzionato benissimo e ora sembra che il mio tel non riesca a supportarlo?
    Prova a riflasharlo... Tienilo un pò e vedi se hai di nuovo questi problemi... Se ti si ripresentano allora passa al Medium, se hai di nuovo problemi passa al Normal.

Ogni GS2 è diverso da un altro e non è detto che supporti l'extreme. Magari poi nello spegnimento e riavvio si è impallato qualcosa del kernel. Prima di riflasharlo flasha l'Ultimate Cleaning Script Kernel
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1015051

EDIT: semplicemente metti lo script nel telefono, insieme al kernel ovviamente. Riparti in recovery e installi lo zip dello script come un normale zip, poi sempre dalla stessa recovery, non riavviare, flasha il kernel che vuoi come hai sempre fatto. Non c'è bisogno di fare i due wipe cache e dalvik

Senior Droid L'avatar di ucata71

Smartphone
    s2, s6 edge ,, note 8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

andando in recovery poi backup
    peccato che non mi fa nominare il file cmq sta facendo, il file e semrep nella cartella clockrecovery ecc ecc'??
    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    si lo puoi fare solo da recovery
    Ultima modifica di ucata71; 27-06-12 alle 13:04

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ucata71 Visualizza il messaggio
    andando in recovery poi backup
    peccato che non mi fa nominare il file cmq sta facendo, il file e semrep nella cartella clockrecovery ecc ecc'??
    Lo trovi nella cartella clockworkmod nella sd interna se hai fatto backup to internal sd card..
    Evita se puoi di rinominarlo perchè puoi dare problemi in fase di restore

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

salve, oggi per la prima volta ho montato questo kernel dopo essere stato un siyah fanboy dal primo giorno di sgs2.

l'ho fatto giusto per vedere a livello di consumi come va, visto che io col cell alla fine non ci gioco e non mi serve il bln.

volevo sapere una cosa, sono partito dalla normal per evitare impuntamenti. c'e' grande differenza in termini di batteria tra normal e extreme?

è vero che con l'UV sicuramente consumi meno, ma la mia esperienza col siyah è che i vantaggi sono trascurabili (nell'ordine di pochi minuti)

qualcuno che ha fatto dei confronti puo confermare?

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zoneeee Visualizza il messaggio
    salve, oggi per la prima volta ho montato questo kernel dopo essere stato un siyah fanboy dal primo giorno di sgs2.

l'ho fatto giusto per vedere a livello di consumi come va, visto che io col cell alla fine non ci gioco e non mi serve il bln.

volevo sapere una cosa, sono partito dalla normal per evitare impuntamenti. c'e' grande differenza in termini di batteria tra normal e extreme?

è vero che con l'UV sicuramente consumi meno, ma la mia esperienza col siyah è che i vantaggi sono trascurabili (nell'ordine di pochi minuti)

qualcuno che ha fatto dei confronti puo confermare?
    Si le differenza sono molte in termini di consumo di base... Ma non è quantificabile in ore o percentuale visto che dipende sempre dall'uso che ne fai! Inoltre tutti reggono la normal, pochi invece la extreme e questo già è indice di profonda differenza.. Casomai leggiti le note di release in prima pagina per dettagli

9. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

zoneeee (29-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Si le differenza sono molte in termini di consumo di base... Ma non è quantificabile in ore o percentuale visto che dipende sempre dall'uso che ne fai! Inoltre tutti reggono la normal, pochi invece la extreme e questo già è indice di profonda differenza.. Casomai leggiti le note di release in prima pagina per dettagli

sisi ho letto quanto UV c'e', volevo sapere in termini di utilizzo quanto cambiava.
    per esempio sarebbe interessante capire se questo UV impatta di piu su un telefono NON in deep sleep, se impatta piu ad alte frequenze etc ( penso la risposta sia si e si )

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zoneeee Visualizza il messaggio
    sisi ho letto quanto UV c'e', volevo sapere in termini di utilizzo quanto cambiava.
    per esempio sarebbe interessante capire se questo UV impatta di piu su un telefono NON in deep sleep, se impatta piu ad alte frequenze etc ( penso la risposta sia si e si )
    L'UV impatta sulla durata della batteria,è fatto su tutte le frequenze quindi non c'è differenza tra alte e basse..
    Principalmente lavorando le CPU a voltaggi più bassi consumano di meno

12. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

Leo2589 (29-06-12)

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90
    Originariamente inviato da zoneeee
    L'UV impatta sulla durata della batteria,è fatto su tutte le frequenze quindi non c'è differenza tra alte e basse..
    Principalmente lavorando le CPU a voltaggi più bassi consumano di meno

Risposta piiiiierfetta! :-)

Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App

Pagina 110 di 149 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio