Ciao ho installato l'extreme circa una settimana fa, al primo riavvio si è piantato e al secondo riavvio è partito ma premendo il tasto per metterlo a dormire si è spento. Dal successivo riavvio in poi non mi aveva dato il minimo problema, niente di niente.
Ieri ho dovuto spegnere il tel per cambiare la batteria e non l'avessi mai fatto!!!! Sono cominciati rallentamenti mentre scrivevo gli sms, blocchi sul browser internet e stanotte sono andato a dormire con la batteria a 60/100 e mi sono svegliato che la sveglia nn aveva funzionato perchè si era scaricato completamente quindi suppongo un drain di batteria!!!
Come è possibile che per un periodo abbia funzionato benissimo e ora sembra che il mio tel non riesca a supportarlo?
Prova a riflasharlo... Tienilo un pò e vedi se hai di nuovo questi problemi... Se ti si ripresentano allora passa al Medium, se hai di nuovo problemi passa al Normal.
Ogni GS2 è diverso da un altro e non è detto che supporti l'extreme. Magari poi nello spegnimento e riavvio si è impallato qualcosa del kernel. Prima di riflasharlo flasha l'Ultimate Cleaning Script Kernel
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1015051
EDIT: semplicemente metti lo script nel telefono, insieme al kernel ovviamente. Riparti in recovery e installi lo zip dello script come un normale zip, poi sempre dalla stessa recovery, non riavviare, flasha il kernel che vuoi come hai sempre fatto. Non c'è bisogno di fare i due wipe cache e dalvik
salve, oggi per la prima volta ho montato questo kernel dopo essere stato un siyah fanboy dal primo giorno di sgs2.
l'ho fatto giusto per vedere a livello di consumi come va, visto che io col cell alla fine non ci gioco e non mi serve il bln.
volevo sapere una cosa, sono partito dalla normal per evitare impuntamenti. c'e' grande differenza in termini di batteria tra normal e extreme?
è vero che con l'UV sicuramente consumi meno, ma la mia esperienza col siyah è che i vantaggi sono trascurabili (nell'ordine di pochi minuti)
qualcuno che ha fatto dei confronti puo confermare?
Si le differenza sono molte in termini di consumo di base... Ma non è quantificabile in ore o percentuale visto che dipende sempre dall'uso che ne fai! Inoltre tutti reggono la normal, pochi invece la extreme e questo già è indice di profonda differenza.. Casomai leggiti le note di release in prima pagina per dettagli
zoneeee (29-06-12)
Leo2589 (29-06-12)
Originariamente inviato da Menego90
Risposta piiiiierfetta! :-)
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App