Originariamente inviato da dade99
VA benissimo...fra un paio di giorni dopo due cicli di ricarica ti dico
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da dade99
VA benissimo...fra un paio di giorni dopo due cicli di ricarica ti dico
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
una cosa raga...ora che ho flashato il phenomenal non mi fa piu trovare ibackup nella directory...prima li avevo in sdcard clockworkmod backup....ora se voglio fare un restore non li trovo piu..come mai?devo mettereli un qualche altra cartella per farli leggere a questa recovery?(ho notato che è diversa la versione della recovery da quella che avevo su chainfire root)
EDIT:ho trovato...non devo piu fare solo ''restore'' ma ''restore from internal sdcard''![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
E te aspettavi i freeze dalla normal?? Ahah..nemmeno la medium li da..
É normale che dopo che usi lo script all'accensione ci metta due tre minuti perché fa i wipe cache e davilk e deve riottimizzare le app
Esatto bravo devi aspettare due tre cicli per giudicare l'autonomia..e per la cosa del restore, il phenomenal inverte sd interna e micro da cwm..attento che se ripristini da cwm ti cambia anche kernel eh..
E per la boot animation chissene..chi la guarda
Dai fra un paio di giorni prova la medium.....
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ma vorrei capire.. Chi ha ics stock teoricamente dovrebbe avere caratteristiche comuni tra tutti gli utenti che la montano quindi se extreme va bene x 1 va bene x tutti no? Pertanto ci sono problemi di freeze ecc su ics stock? Qualcuno c'è l'ha?
Per installarla è esattamente questa procedura? :
- pregare tutti i santi che si conoscono
- scaricare lo script x la pulizia keenel
- scaricare la versione extreme x odin
- con odin flashare prima lo script poi il kernel
- 2 cicli di carica/scarica x valutare
Giusto?
Edit : da browser sgs2 non riesco a scaricare lo script x pulizia. Chi me lo passa? ;-)
Ultima modifica di elsonero; 17-05-12 alle 10:44
Ragazzi, ho visto su xda che è stata rilasciata la v.19, senza specificare tra extreme, normal ecc. Sembra un unica versione. Chi ne sa di più?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bn1540 (17-05-12)
No, ogni processore é fatto a modo suo..alcuni supportano un determinato undervolt altri no..per quello nessun sviluppatore di kernel mette i valori dell'undervolt, ognuno deve provare sul proprio terminale finché regge..
Io ad esempio reggo l'extreme..il mio amico con stesso cell stesso fw e stessa rom no..
La procedura é la seguente..:
-in prima pagina scarichi la versione cwm del phenomenal
-scarichi lo script per la pulizia
-spegni il tel e lo riaccendi in recovery mode
-flashi prima lo script e poi il phenomenal
-riaccendi e aspetti 3-4 minuti che ottimizzi le app (rimane fisso sul boot)
-ti godi il cell
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
elsonero (17-05-12)