già ho fatto quella dagli ultimi sorgenti rilasciata da harcorecioè il 3.21
eccola qui: falamoK2.0
ciao
già ho fatto quella dagli ultimi sorgenti rilasciata da harcorecioè il 3.21
eccola qui: falamoK2.0
ciao
Originariamente inviato da Garysquib
Non ho idea devi voltaggi ma avevo letto che la tavola 6 corrisponde al phenomenal normal o addirittura medium... Non saprei, puoi provare a cercare tu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quasi quasi mi butto sullo speedmod k3-24.....
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Ma ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooo
jacocaj......come sono contento O.T. scusate ragazzi ma per me è un periodo molto difficile della vita dopo 11 anni con la tipa sono rimasto solo e per questo che non scrivo più......ma questo mia soprannome a te jaco mi ha fatto sentire veramente bene![]()
![]()
![]()
![]()
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Noooooomi dispiace, non ti chiedo neanche chi ha deciso o come è successo tanto non cambia un caxxo, sempre merda è.....
Vedila così..... Io sto ancora con mia moglie ma non ho più il GS2 perché ha pensato bene di lavarlo insieme alla biancheria in lavatrice.... Ti sei salvato il cellulare....
E non ha neanche usato gli acchiappacolori e essendo nero il telefono mi ha tinto tutta la roba di scuro...
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
Rom: SlimLinaro 4.4.2
Kernel: Stock Rom
Banda base: NELS1
Gestore Telefonico: H3G - Bari
Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.