Non posso far paragoni..io ho provato parecchie rom ma son sempre tornato alla fox..non dico che é la migliore..per i miei bisogni si..cioé per me lo é..e se qualcuno mi chiede consiglio questa fox
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Rilasciato lo speedmod k3-19
K3-19:
- Patched Wifi driver with "bcmdhd: Fix FW hang recovery"
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Ragazzi... Oggi mi sono svegliato con grandi aspettative, flashare un kernel che abbia imigliori consumi/prestazioni!!
Come sta andando con il Phenomenal 5.3? L'extreme è stabile o consigliata la medium...?
Originariamente inviato da LEO2589
Hei leodopo posto gli screenshot..fai conto che io ho fatto un uso untenso ieri...quasi tutto di navigazione wifi e ci ho fatto 13 ore e 3 di display oggi sono alla seconda carica,se non mi dovesse soddisfare a pieno il medium passo alla extreme(se gira)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Raga stamattina non mi funziona l'app di facebook...ho provato a dinstallarla e reinstallarla,a svuotare la cache,riavviare il.cell,fare logout e login ma nulla...non penso sia per il.kernel anche perche ieri funzionava alla perfezione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Buongiorno a tutti, illustri colleghi...
A parte i formalismi..... 13 ore e 3 di display con uso intenso???Ottimo! Aspetto gli screenshot... Ma secondo te la extreme, per uno come me che magari preferisce un consumo un minimo più elevato ma una apertura e gestione delle app più fluida e rapida, non è "diciamo" esagerata? Oppure è compilata in maniera tale che , pur tenendo i clock al minimo, il sistema non risente dei settaggi al ribasso, a parte qualche freeze saltuario (supponendo che i test della stessa non diano problemi)?
Illustre collega possessore di S2, ti dirò, a me la extreme girava e dava ogni tanto, saltuariamente qualche blocco, soprattutto navigando nel browser..come ho detto ieri sapendo di avere un s2 i blocchi non mi piacciono e ho rimesso su il medium.
torno a ripetere che, almeno per me, ci vorrebbe una extreme con i valori cpu della medium (cambiano anche altri valori tra extremee medium).
Per l'uso chene faccio io, ho anche notato una reattività maggiore con la medium, ma credo sia il mio hw che non supporta tutti i valori della extreme e girava "impiccato" il sw quindi.
Sai io sono motociclista, ed è un pò come per i motori: se vuoi piu performance devi consumare di più, non puoi montare ad esempio una marmitta che faccia da collo di bottiglia ai gas di scarico e pretendere di avere la stessa erogazione e gli stessi cv di un sistema di scarico apertoEsempio stupido lo so, avrei dovuto farlo con le centraline, ma era troppo complesso e mi sarei dilungato troopo
EDIT: però questa è solo la mia esperienza, alcuni riferiscono che con l'extreme non hannoa vuto di questi problemi, quindi quel che posso consigliarti è di provare e provare![]()
Ultima modifica di Rare; 18-05-12 alle 11:15
Pienamente d'accordo e l'esempio del motore (studiando ingegneria da qualche annetto e più...) calza a pennello!! + PERFOMANCE =+ CONSUMI... Ma l'unica certezza sta nella prova su strada... Comunque aspetto mio compare galaxys2lover che dovrebbe farmi sapere come và la medium e ci facciamo un'idea un pò più chiara.. Perlomeno per quanto riguarda il GS2!