CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 149 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1485
Discussione:

[Kernel ICS] Phenomenal 6.1 - Ritorno al futuro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di elsonero

Smartphone
    Xiaomi MI note 10 Lite

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    Hei leo ci ritroviamo anche qui ...comunque te l'avevo detto che anche i kernel si flashano da recovery...solita procedura pero prima scarica lo script per la pulizia dei kernel e lo flashi da recovery...insomma leggi la guida in orima pagina e capisci meglio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    quoto.. è facilissimo.. meglio ancora con CWM

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    Macché download..

La guida la trovi alcune pagine indietro..basta cercare si fa tutto da telefono..

15 toggle nel notification center le hanno quasi tutte le ultime rom di ics..io come al solito consiglio la foxhound..poi de gustibus..

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Consigli la foxhoud perché? Io ora ho labtok di francys-t non ho problemi ed è contenuta nei consumi, second te la foxhound consuma meno?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

Senior Droid L'avatar di francesc

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

Non posso far paragoni..io ho provato parecchie rom ma son sempre tornato alla fox..non dico che é la migliore..per i miei bisogni si..cioé per me lo é..e se qualcuno mi chiede consiglio questa fox

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Rilasciato lo speedmod k3-19

K3-19:
    - Patched Wifi driver with "bcmdhd: Fix FW hang recovery"
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Ragazzi... Oggi mi sono svegliato con grandi aspettative, flashare un kernel che abbia imigliori consumi/prestazioni!!
    Come sta andando con il Phenomenal 5.3? L'extreme è stabile o consigliata la medium...?

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589
    Ragazzi... Oggi mi sono svegliato con grandi aspettative, flashare un kernel che abbia imigliori consumi/prestazioni!!
    Come sta andando con il Phenomenal 5.3? L'extreme è stabile o consigliata la medium...?

Hei leo dopo posto gli screenshot..fai conto che io ho fatto un uso untenso ieri...quasi tutto di navigazione wifi e ci ho fatto 13 ore e 3 di display oggi sono alla seconda carica,se non mi dovesse soddisfare a pieno il medium passo alla extreme(se gira)

Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Raga stamattina non mi funziona l'app di facebook...ho provato a dinstallarla e reinstallarla,a svuotare la cache,riavviare il.cell,fare logout e login ma nulla...non penso sia per il.kernel anche perche ieri funzionava alla perfezione

Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    Hei leo dopo posto gli screenshot..fai conto che io ho fatto un uso untenso ieri...quasi tutto di navigazione wifi e ci ho fatto 13 ore e 3 di display oggi sono alla seconda carica,se non mi dovesse soddisfare a pieno il medium passo alla extreme(se gira)

Buongiorno a tutti, illustri colleghi...
    A parte i formalismi..... 13 ore e 3 di display con uso intenso??? Ottimo! Aspetto gli screenshot... Ma secondo te la extreme, per uno come me che magari preferisce un consumo un minimo più elevato ma una apertura e gestione delle app più fluida e rapida, non è "diciamo" esagerata? Oppure è compilata in maniera tale che , pur tenendo i clock al minimo, il sistema non risente dei settaggi al ribasso, a parte qualche freeze saltuario (supponendo che i test della stessa non diano problemi)?

Senior Droid L'avatar di Rare

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, illustri colleghi...
    A parte i formalismi..... 13 ore e 3 di display con uso intenso??? Ottimo! Aspetto gli screenshot... Ma secondo te la extreme, per uno come me che magari preferisce un consumo un minimo più elevato ma una apertura e gestione delle app più fluida e rapida, non è "diciamo" esagerata? Oppure è compilata in maniera tale che , pur tenendo i clock al minimo, il sistema non risente dei settaggi al ribasso, a parte qualche freeze saltuario (supponendo che i test della stessa non diano problemi)?
    Illustre collega possessore di S2, ti dirò, a me la extreme girava e dava ogni tanto, saltuariamente qualche blocco, soprattutto navigando nel browser..come ho detto ieri sapendo di avere un s2 i blocchi non mi piacciono e ho rimesso su il medium.

torno a ripetere che, almeno per me, ci vorrebbe una extreme con i valori cpu della medium (cambiano anche altri valori tra extremee medium).

Per l'uso chene faccio io, ho anche notato una reattività maggiore con la medium, ma credo sia il mio hw che non supporta tutti i valori della extreme e girava "impiccato" il sw quindi.

Sai io sono motociclista, ed è un pò come per i motori: se vuoi piu performance devi consumare di più, non puoi montare ad esempio una marmitta che faccia da collo di bottiglia ai gas di scarico e pretendere di avere la stessa erogazione e gli stessi cv di un sistema di scarico aperto Esempio stupido lo so, avrei dovuto farlo con le centraline, ma era troppo complesso e mi sarei dilungato troopo

EDIT: però questa è solo la mia esperienza, alcuni riferiscono che con l'extreme non hannoa vuto di questi problemi, quindi quel che posso consigliarti è di provare e provare
    Ultima modifica di Rare; 18-05-12 alle 11:15

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio
    Illustre collega possessore di S2, ti dirò, a me la extreme girava e dava ogni tanto, saltuariamente qualche blocco, soprattutto navigando nel browser..come ho detto ieri sapendo di avere un s2 i blocchi non mi piacciono e ho rimesso su il medium.

torno a ripetere che, almeno per me, ci vorrebbe una extreme con i valori cpu della medium (cambiano anche altri valori tra extremee medium).

Per l'uso chene faccio io, ho anche notato una reattività maggiore con la medium, ma credo sia il mio hw che non supporta tutti i valori della extreme e girava "impiccato" il sw quindi.

Sai io sono motociclista, ed è un pò come per i motori: se vuoi piu performance devi consumare di più, non puoi montare ad esempio una marmitta che faccia da collo di bottiglia ai gas di scarico e pretendere di avere la stessa erogazione e gli stessi cv di un sistema di scarico aperto Esempio stupido lo so, avrei dovuto farlo con le centraline, ma era troppo complesso e mi sarei dilungato troopo

EDIT: però questa è solo la mia esperienza, alcuni riferiscono che con l'extreme non hannoa vuto di questi problemi, quindi quel che posso consigliarti è di provare e provare
    Pienamente d'accordo e l'esempio del motore (studiando ingegneria da qualche annetto e più...) calza a pennello!! + PERFOMANCE =+ CONSUMI... Ma l'unica certezza sta nella prova su strada... Comunque aspetto mio compare galaxys2lover che dovrebbe farmi sapere come và la medium e ci facciamo un'idea un pò più chiara.. Perlomeno per quanto riguarda il GS2!

Pagina 67 di 149 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio