Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rare
fenomeno i valori Uv cpu sono a step di 25mv e quelli gpu 50mv vero? Quelli della memoria e dello schermo invece?
anche gpu sono a step di 25...memoria e schermo a step di 50 (ma non ne sono sicurissimo)
-
mi permetto di ricordare e fenomeno di aggiornare il titolo del post da [Kernel ICS] Phenomenal 5.4 - Ritorno al futuro alla nuova versione 5.5 ;)
-
Con il 5.5 extreme la neat lpf a me non parte, col medium nessun problema
-
Scusate ma a ke serve xxtweaks?apro ed esce solo la skermata nera.mi ha installato questo programma dp aver flashato il 5.5extreme ke va una meraviglia..con il 5.4extreme si inkiodava subito il cel
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Scusate ma a ke serve xxtweaks?apro ed esce solo la skermata nera.mi ha installato questo programma dp aver flashato il 5.5extreme ke va una meraviglia..con il 5.4extreme si inkiodava subito il cel
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando
Androidiani App
Io non ce l ho... sicuro che ti sia arrivato con il kernel?
Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.5 extreme
modem Nekd5
-
Quote:
sasi83
Androidiani App
Io non ce l'ho, quello è un programma che si installa con il sihya.
-
Quote:
Originariamente inviato da micca
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Androidiani App
Io non ce l'ho, quello è un programma che si installa con il sihya.
Ah ok.allora me lo ha installato qnd ho provato il siyha e nn me ne sn accorto.grazie ragà
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando Androidiani App
-
Quote:
fenomeno83
Le aggiunte tendono a "scassare" qualcosa. Avendo il codice del phenomenal "open source" e perfettamente spiegato, nulla vieta ormai di poter creare i vostri "phenomenal" con le aggiunte che volete
Questo non vuol dire che ci abbandoni vero? A noi poveri ignoranti di compilazione, i tuo rilasci sono indispensabili.:(
-
Ma si potrebbe avere la recovery touch?
-
Ragazzi, giustamente fenomeno83 non può star dietro a tutte le nostre richieste senza impazzire e ci ha dato la guida per creare il kernel che più ci piace; è anche vero che non sono in molti quelli che hanno la capacità (o il coraggio :-[) di compilarsi da soli un kernel...
Avrei quindi una proposta: chi se la sente e ha sufficienti nozioni base per farlo si faccia avanti, poi stileremo un elenco delle cose che ci servono e che questi potrà inserire nel nuovo kernel.
Che ne pensate? :)
-
ciao a tutti...oggi ho flashato il phenomenal 5.5 extreme...arrivavo da cf-root..ho fatto prima la pulizia del kernel ma ho avuto da subito dei problemi...al riavvio è rimasto sulla S di Samsung(ho aspettato 10 min) poi ho tolto la batteria..l'ho fatto ripartire e si è bloccato sull'ottimizzazione delle applicazioni...anche in questo caso per diverso tempo...tolta la batteria-fatto ripartire...sono riuscito a entrare nel telefono ma dopo 2 min si è bloccato ancora mentre scrivevo un sms..significa che il mio samsung non lo regge?consigli?magari un wipe cache e dalvik cache?
-
Quote:
dade99
ciao a tutti...oggi ho flashato il phenomenal 5.5 extreme...arrivavo da cf-root..ho fatto prima la pulizia del kernel ma ho avuto da subito dei problemi...al riavvio è rimasto sulla S di Samsung(ho aspettato 10 min) poi ho tolto la batteria..l'ho fatto ripartire e si è bloccato sull'ottimizzazione delle applicazioni...anche in questo caso per diverso tempo...tolta la batteria-fatto ripartire...sono riuscito a entrare nel telefono ma dopo 2 min si è bloccato ancora mentre scrivevo un sms..significa che il mio samsung non lo regge?consigli?magari un wipe cache e dalvik cache?
Tentare non nuoce. Se non hai lo script per la pulizia del kernel, fai i due wipe e riavvia. Se per caso si blocca di nuovo togli la batteria e installa il medium.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Direi che non regge
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kastorix
Tentare non nuoce. Se non hai lo script per la pulizia del kernel, fai i due wipe e riavvia. Se per caso si blocca di nuovo togli la batteria e installa il medium.
Inviato dal mio GT-I9100
fatto i due wipe...e devo dire che sembra rinato :) adesso sto provando ad aprire più applicazioni..musica-intenet-chiamate ecc ecc
cavoli avevo pensato..."che sfiga proprio a me non deve andare" rotfl
wow sti wipe fanno davvero miracoli e adesso mi godo il phenomenal!!! :)
edit. ho esultato troppo presto..spento ed acceso e si è bloccato di nuovo :(
-
Quote:
dade99
fatto i due wipe...e devo dire che sembra rinato :) adesso sto provando ad aprire più applicazioni..musica-intenet-chiamate ecc ecc
Vai di medium
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
dade99
anche a me faceva cosi...vari freeze,il buongiorno si vede dal mattino non regge l'extreme
-
ok ho flashato la medium e testata per un pò e sembrerebbe che va tutto bene(non mi voglio sbilanciare :) )
peccato però per l'extreme :(
-
funziona sulla rom in firma??
-
Replico un mio post di oggi pomeriggio...E' possibile avere la recovery touch? O almeno un CWM più aggiornato?
-
direi che va aggiornato il titolo del 3d
-
grande fenomeno però non ci lasciare.... :( ottimo kernel extreme regge sul mio che (_) se rivenderei un giorno chiederei di più solo per questa peculiarità :D
-
Con la vk pensate ke va bene.il phenomenal 5.5?qnd lo flasho da cmw devo fare qualche wipe in particolare?
-
Quote:
Pasks
Con la vk pensate ke va bene.il phenomenal 5.5?qnd lo flasho da cmw devo fare qualche wipe in particolare?
Si va bene metti il 5.5
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
Alex
Grazie Andrea,
per il benvenuto e per le informazioni.
Adesso vediamo se riesco a farmi spedire l'oggetto del desiderio...
Ok lo flasho!!!!...ma x i settaggi ke trovo in prima pagina dove li metto?ce una sezione precisa oppure li devo trovare in recovery?o magari sonp gia preimpostati?
-
Quote:
Pasks
Ok lo flasho!!!!...ma x i settaggi ke trovo in prima pagina dove li metto?ce una sezione precisa oppure li devo trovare in recovery?o magari sonp gia preimpostati?
Quelli sono i settaggi del kernel non devi metterli sa nessuna parte
modem KI4
-
Piccolo aggiornamento: l'ultimo firmware I9100XXLPW (polacco) per il nostro GS2 implementa diverse novità, tra cui li riconoscimento mouse, via usb (che è proprio la caratteristica che interessa a me).
Mi chiedo, se istallo il Phenomenal su questo firmware, perdo questa funzione di stock? o_O
-
lascia perdere, io ho il telefono con la casco ed ormai il display è mezzo massacrato, ho una caga bestiale a sostituirlo, se poi non mi regge l'Extream... inizio a spaccarli contro il muro finchè non mi danno quello buono... sai che ridere
Quote:
ameris
grande fenomeno però non ci lasciare.... :( ottimo kernel extreme regge sul mio che (_) se rivenderei un giorno chiederei di più solo per questa peculiarità :D
-
Quote:
Superacc
lascia perdere, io ho il telefono con la casco ed ormai il display è mezzo massacrato, ho una caga bestiale a sostituirlo, se poi non mi regge l'Extream... inizio a spaccarli contro il muro finchè non mi danno quello buono... sai che ridere
ma in base a cosa regge o non regge?
sarà una domanda fatta 1000 volte :)
-
Quote:
solidsnake87
Quelli sono i settaggi del kernel non devi metterli sa nessuna parte
modem KI4
Faccio prina lo sctipt...poi faccio qualche wipe? E poi metto ol kerbel?
-
Quote:
Pasks
Script e poi kernel... nient altro
modem KI4
-
Quote:
dade99
ma in base a cosa regge o non regge?
sarà una domanda fatta 1000 volte :)
In base alla hardware del terminale... come nelle auto il motore ha le stesse specifiche per ogni modello, ma puo avere rendimenti diversi dovuti a microdifferenze di assemblaggio o costruzione... quindi un motore a 200km/h e un altro ne fa 205km/h.... stessa cosa per questi terminali... magari montano chip lievemente differenti che sono più o meno compatibili con determinate modifiche...
modem KI4
-
Quote:
solidsnake87
Quote:
Pasks
Script e poi kernel... nient altro
Bè, magari anche una ricontrollatina alla tastiera rotfl
-
Sarà un caso ma in concomitanza del nuovo/vecchio flash del NEKI2, per la prima volta in ICS ho superato le 5 ore di screen on
http://img.tapatalk.com/029f7104-380f-cdee.jpg
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.5 Extreme
Modem NEKI2 H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
loooool....hai ragione...quando sono al lavoro e scrivo veloce con il telefono faccio una marea di errori
Quote:
Axelion
Bè, magari anche una ricontrollatina alla tastiera rotfl
-
fatto il flash del 5.5 extreme...mi dite come posso vedere se è andato a buon fine e se il mio telefono tiene?
niente mi si è bloccato su ottimizzazione applicazine 12 di 168....che faccio?
edit:ho tolto la batteria si è riacceso da solo ed è andato avanti...sembra vada tutto per il mejo...nelle info leggo cosi:3.0.15 phenomenal 5.5 extreme fenomeno83@back).....ma sto kernel aiuta la batteria in sostanza?
-
Quote:
Pasks
fatto il flash del 5.5 extreme...mi dite come posso vedere se è andato a buon fine e se il mio telefono tiene?
niente mi si è bloccato su ottimizzazione applicazine 12 di 168....che faccio?
Tieni premuto il tasto power finche non si riavvia, prova un paio di volte, ma questo già è un segno che anche se parte prima o poi ti freeza mentre lo usi..ma prova
-
si infatti...
freeza...
si è ribloccato.che faccio?metto il normal?
Quote:
Rare
Tieni premuto il tasto power finche non si riavvia, prova un paio di volte, ma questo già è un segno che anche se parte prima o poi ti freeza mentre lo usi..ma prova
-
Quote:
Pasks
si infatti...
freeza...
si è ribloccato.che faccio?metto il normal?
Credo tu abbia messo su sd tutti e tre i phenomenal, quindi rientra in recovery, script pulizia, e medium, quello credo te lo regga
-
sembra ke va ora cn extreme lo riprovo...x un altro po...se refreza vado di normal
edit:niente...provo con il medium o direttamente il normal?
-
Quote:
Pasks
sembra ke va ora cn extreme lo riprovo...x un altro po...se refreza vado di normal
edit:niente...provo con il medium o direttamente il normal?
Medium, normal solo in caso estremo hai freeze anche col medium