Visualizzazione stampabile
-
infatti con medium vado bene...
lo testo per un paio di giorni e vedo come va...
ci sono rimasto male per l'extreme xo
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Medium, normal solo in caso estremo hai freeze anche col medium
-
Mah...sarà che ho fatto diverse installazioni, scaricato mappe di sygic ma sono già al 48% da ieri sera che ho flashato l'extreme ed è stato fino a mezzogiorno in offline. In parole povere ha consumato parecchio. Vedrò col prox ciclo di carica. La cosa positiva è che il mio cell sembra reggerlo.
-
Ragazzi ma a voi con il cavo otg funzionano mouse e tastiere con il phenomenal? A me solo le pendrive, mouse e tastiera no. Non sono attivi i driver o è solo un mio problema?
-
Quote:
viciovb
Ragazzi ma a voi con il cavo otg funzionano mouse e tastiere con il phenomenal? A me solo le pendrive, mouse e tastiera no. Non sono attivi i driver o è solo un mio problema?
Col Phenomenal non sono attivi
-
Quote:
Axelion
Col Phenomenal non sono attivi
C'è un modo per attivarli?
-
raga un info ma il kernel influisce anche sul modem?
-
Ragazzi da quando ho questo kernel il sistema operativo android consuma più dello schermo! Anche se lo tengo per parecchio tempo accesso!
Inviato dal mio GT-I9100 Vk 5 kernel phenomenal 5.5
-
Quote:
viciovb
C'è un modo per attivarli?
con questo kernel no, purtroppo :(
-
Quote:
Caino1991
Ragazzi da quando ho questo kernel il sistema operativo android consuma più dello schermo! Anche se lo tengo per parecchio tempo accesso!
Inviato dal mio GT-I9100 Vk 5 kernel phenomenal 5.5
è normale!!!
-
Ciao a tutti...
Appena flashato il 5.5 Extreme.. Vedremo come và...
Qualcuno che già si è fatto un'idea per quanto riguarda consumi vs stabilità??
Per quanto mi riguarda le versioni extreme dei kernel precedenti reggevano bene sul mio GS2.. a parte qualche sporadico freeze sotto condizioni di carico notevole della CPU tipo download con skype in background....
-
Vorrei cambiare abyss con questo. Qualcuno sa dirmi se funziona almeno collegamento con mhl? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Appena installato la 5.5 extreme. Si è riavviato da solo una miriade di volte prima di accendersi. Adesso da 5 minuti sembra che regga. Che ne pensate devo andare fuori città è non avrò PC dietro per un eventuale ripristino se si pianta. Posso rischiare secondo voi? Grazie
-
Quote:
sport
Appena installato la 5.5 extreme. Si è riavviato da solo una miriade di volte prima di accendersi. Adesso da 5 minuti sembra che regga. Che ne pensate devo andare fuori città è non avrò PC dietro per un eventuale ripristino se si pianta. Posso rischiare secondo voi? Grazie
Basta che tu abbia il meduim sul telefono in modo tale da poterlo flashare se non reggi l'extreme
-
Ciao, una domanda. L extreme non rovina il cellulare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho provato tempo fa l'extreme ma si e piantato il cell......non riuscivo piu ad entrare nel kernel......ho dovuto flasciare con odin la versione standard.....da allora uso un altro kernel
---------------------------------
Inviato con CosmoTalk :-)
-
Quote:
Masami
Ciao, una domanda. L extreme non rovina il cellulare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No,non rovina niente anche se il telefono non lo regge. (l'unico modo per fare danni è aumentare il voltaggio,non diminuirlo come nel caso di questo kernel)
Nel caso che con l'extreme il telefono non parta basta che flashi con odin oppure da Recovry la versione medium/lite.
(nel caso volessi flasharla da Recovery metti tutte e tre le versione nella memoria del telefono)
Quote:
cosmo
Ho provato tempo fa l'extreme ma si e piantato il cell......non riuscivo piu ad entrare nel kernel......ho dovuto flasciare con odin la versione standard.....da allora uso un altro kernel
Inviato con CosmoTalk :-)
Bè se non ti regge l'extreme ci sono buone possibilità che regga la versione medium.
Se non cerchi bassi consumi puoi usare altri kernel ma altrimenti per ora questo è il migliore come risparmi batteria!!!!!
-
Quote:
Pigelot
No,non rovina niente anche se il telefono non lo regge. (l'unico modo per fare danni è aumentare il voltaggio,non diminuirlo come nel caso di questo kernel)
Nel caso che con l'extreme il telefono non parta basta che flashi con odin oppure da Recovry la versione medium/lite.
(nel caso volessi flasharla da Recovery metti tutte e tre le versione nella memoria del telefono)
Bè se non ti regge l'extreme ci sono buone possibilità che regga la versione medium.
Se non cerchi bassi consumi puoi usare altri kernel ma altrimenti per ora questo è il migliore come risparmi batteria!!!!!
Ma posso capire quale è quello che ha minori consumi??? Che differenza c'è tra Extreme, medium e lite??
Io da un po di giorni ho la Extreme 5.5.
ho avuto qualche riavvio (non più di uno al giorno) e ho notato che è lento all'accensione o al riavvio, però come autonomia e fluidità è molto migliorato rispetto alla 5.3
-
la versione extreme è più battery friendly ma con undervolting più aggressivo e potrebbe non essere stabile per tutti, medium dovrebbe essere stabile per la stragrande maggioranza delle persone, la normal (in teoria) per tutti.
Quindi, prima provate la versione extreme, se avete problemi come freeze, provate la medium e se avete ancora problemi installate la normal.
lite non esiste, i minori consumi li hai con la extreme (se ti va)
-
Niente ho dovuto togliere la extreme. Solo con un wipe ho installato la normal ma il sistema si bloccava e riavviava di continuo. Al momento uso abyss e fila tutto liscio. Adesso non so se era un problema mio o meno. Ma con phenomenal ho notato un riscaldamento eccessivo nella parte posteriore dell s2 poco sotto la fotocamera. Da che dipende?
-
Quote:
sport
Niente ho dovuto togliere la extreme. Solo con un wipe ho installato la normal ma il sistema si bloccava e riavviava di continuo. Al momento uso abyss e fila tutto liscio. Adesso non so se era un problema mio o meno. Ma con phenomenal ho notato un riscaldamento eccessivo nella parte posteriore dell s2 poco sotto la fotocamera. Da che dipende?
Si l'ho notato anch'io il riscaldamento eccessivo vicino alla fotocamera ma solo se navigo in 3g o non in wifi
-
Quote:
Garysquib
Si l'ho notato anch'io il riscaldamento eccessivo vicino alla fotocamera ma solo se navigo in 3g o non in wifi
Con il medium io nn ho notato grandi cambiamenti x la batteria
-
Io sono con l' extreme, provo sempre altri ma poi torno sempre con il phenomenal
-
secondo me il guadagnodi risparmio batteria NETTO!!! e la differenza rispetto al altri kernel si nota solo con l'extreme... ovviamente a chi gli regge :D
-
Piccolo ot che spero i moderatori non mi rimuovano. Vista l'alta richiesta ho comprato diverse batterie potenziate da 2000 mAh per ottenere uno sconto... Le potete trovare nella sezione del mercatino ;)
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
FOrse sarò sfigato io ma con l'extreme a me dura max 14 ore la batteria. Luminosità al minimo, internet solo quando serve, un pò di whatsapp e magari qualche telefonata e sms. credo proprio di rivalutare qualcos'altro.
-
Ciao a tutti, posto per restare aggiornato.
-
Quote:
Linuxx
FOrse sarò sfigato io ma con l'extreme a me dura max 14 ore la batteria. Luminosità al minimo, internet solo quando serve, un pò di whatsapp e magari qualche telefonata e sms. credo proprio di rivalutare qualcos'altro.
Vieni sul thread della batteria, forse qualche drain ti ciuccia la batteria...
Come autonomia a mio avviso è il top.
Quote:
cybern
Ciao a tutti, posto per restare aggiornato.
Ed io ti saluto :)
OlloSII - XWLPF
Kernel Phenomenal 5.5 Extreme
Modem XXLPS H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
Linuxx
ciao che modem monti? io ho verificato che se si usa un modem "esoso di batteria" nonostante avessi il phenomenal extreme la batteria calava a vista d'occhio..
facendo il flash del modem "meno esoso di batt" le cose sono nettamente cambiate e mi dura 2 giorni.. se non lo uso intensamente arrivo pure a 3... vedi tu..
-
Quote:
ameris
ciao che modem monti? io ho verificato che se si usa un modem "esoso di batteria" nonostante avessi il phenomenal extreme la batteria calava a vista d'occhio..
facendo il flash del modem "meno esoso di batt" le cose sono nettamente cambiate e mi dura 2 giorni.. se non lo uso intensamente arrivo pure a 3... vedi tu..
Come faccio a capire che modem monto??
-
Quote:
jcoax
Come faccio a capire che modem monto??
Impostazioni -> Info sul dispositivo -> versione banda base ;)
-
Scusate desideravo un info,io ho istallato l'extreme ma il cell é impazzito nn si accendeva più ho dovuto riflashare tutto e fare un deep1. Ora m9 chiedo se é colpa del kernel??? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema???
-
Quote:
danilo74
Scusate desideravo un info,io ho istallato l'extreme ma il cell é impazzito nn si accendeva più ho dovuto riflashare tutto e fare un deep1. Ora m9 chiedo se é colpa del kernel??? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema???
Androidiani App
Androidiani App
Purtroppo non tutti i gs2 reggono l exetreme si e stata colpa del kernel
send my Vk ROM
-
Quote:
danilo74
Androidiani App
Androidiani App
in teoria bastava riavviarlo in recovery e mettere il medium o il normal
-
Ragazzi seguendo le guide di fenomeno ho fatto altre due versioni dell'extreme, se fenomeno mi da il consenso le posterò.
Sono state fatte pensando di riuscire a far avere meno freeze a chi stava al limite, cioè con l'extreme che gli procurava qualche freeze ogni tot.
Veniamo alle caratteristiche:
in grassetto le diferenze con l'extreme di fenomeno
Hotplug Low settato a 40 (stock 20)
Hotplug High settato a 80 (stock 30)
touchscreen sensitivity a 5
CPU voltages: 1200mhz = 1175mv (stock 1275)
1000mhz = 1050mv (stock 1175)
800mhz = 950mv (stock 1075)
500mhz = 925mv (stock 975)
200mhz = 825mv (stock 950) 850 versioneII
Internal voltages: -50mv rispetto alle stock per tutte le frequenze
Bus voltages: 266mhz = 900mv (stock 1000)
133mhz = 850mv (stock 950)
GPU voltages: 266mhz = 950mv (stock 1000mv)
160mhz = 900mv (stock 950mv)
internal gpu voltage -50mv
Screen controller voltages = - 300mv in confronto allo stock
Memory voltages = -100 mv in confronto allo stock
Diverse altre cosette undervoltate di poco per recuperare lo scarto con l'undervolt a 1200 rispetto l'extreme di fenomeno.
Questo dovrebbe far in modo che il terminale non freezi...e di avere una durata quasi identica all'extreme di fenomeno
Aspetto che fenomeno mi dia il consenso per darvi un link ok?
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da iscio
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
Androidiani App
Androidiani App
in teoria bastava riavviarlo in recovery e mettere il medium o il normal
Magari fosse entrato in recovery!!! Cmq oggi ho provato il medium stessa storia il cell nn si avviava,ragazzi mi dispiace io nn ci provo più.ma qual'é il motivo per il quale nn va bene su tutti i hs2 questo kernel???
-
Quote:
danilo74
Magari fosse entrato in recovery!!! Cmq oggi ho provato il medium stessa storia il cell nn si avviava,ragazzi mi dispiace io nn ci provo più.ma qual'é il motivo per il quale nn va bene su tutti i hs2 questo kernel???
Androidiani App
io scommetto che se fai un deep1 o se comunque fai una bella pulizia con 3wipe e format sistem poi rimetti la tua rom pulita e poi script pulizia kernel e poi metti il kernel allora funziona...ne sono quasi certo :)
-
Quote:
danilo74
Androidiani App
Quote:
Rare
io scommetto che se fai un deep1 o se comunque fai una bella pulizia con 3wipe e format sistem poi rimetti la tua rom pulita e poi script pulizia kernel e poi metti il kernel allora funziona...ne sono quasi certo :)
si ne sono certo anche io...almeno la versione normal non può non andare
-
Quote:
Originariamente inviato da iscio
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Rare
si ne sono certo anche io...almeno la versione normal non può non andare
Il normal nn l ho provato mi sono fermato al medium e impazziva lo stesso!! Il normal come risparmio batteria a che livello é??vale la pena????
-
Quote:
danilo74
Il normal nn l ho provato mi sono fermato al medium e impazziva lo stesso!! Il normal come risparmio batteria a che livello é??vale la pena????
Androidiani App
si si ne vale cmq la pena...è sempre un phenomenal
-
Quote:
Rare
Ragazzi seguendo le guide di fenomeno ho fatto altre due versioni dell'extreme, se fenomeno mi da il consenso le posterò.
Sono state fatte pensando di riuscire a far avere meno freeze a chi stava al limite, cioè con l'extreme che gli procurava qualche freeze ogni tot.
Veniamo alle caratteristiche:
in grassetto le diferenze con l'extreme di fenomeno
Hotplug Low settato a 40 (stock 20)
Hotplug High settato a 80 (stock 30)
touchscreen sensitivity a 5
CPU voltages: 1200mhz = 1175mv (stock 1275)
1000mhz = 1050mv (stock 1175)
800mhz = 950mv (stock 1075)
500mhz = 925mv (stock 975)
200mhz = 825mv (stock 950) 850 versioneII
Internal voltages: -50mv rispetto alle stock per tutte le frequenze
Bus voltages: 266mhz = 900mv (stock 1000)
133mhz = 850mv (stock 950)
GPU voltages: 266mhz = 950mv (stock 1000mv)
160mhz = 900mv (stock 950mv)
internal gpu voltage -50mv
Screen controller voltages = - 300mv in confronto allo stock
Memory voltages = -100 mv in confronto allo stock
Diverse altre cosette undervoltate di poco per recuperare lo scarto con l'undervolt a 1200 rispetto l'extreme di fenomeno.
Questo dovrebbe far in modo che il terminale non freezi...e di avere una durata quasi identica all'extreme di fenomeno
Aspetto che fenomeno mi dia il consenso per darvi un link ok?
Ciao
molto interessato